mercoledì 5 dicembre 2012

Miss Broadway - Collezione Autunno/Inverno 2012 - Swatches ed Impressioni

Adoro puntare lo sguardo sulle nuove collezioni di make up! Questa volta si tratta di un marchio accessibile a tutte e anche facilmente reperibile. Sto parlando di Miss Broadway, che per l'autunno/inverno lancia sul mercato dei nuovi prodotti in edizione limitata con il chiaro intento di conquistare tutte le amanti del colore. 
In particolar modo, coloro che non sanno vedersi con lo stesso smalto per più di 5 giorni di fila. Il motivo? qui c'è davvero da sbizzarrirsi e ogni giorno creare, con una piccola spesa, un look nuovo e sofisticato.



Iniziamo proprio dagli smalti.
Nail Kit Magnetic Style, che abbinano uno smalto metallico ad un magnete su supporto. Si attacca con facilità sulla confezione dello smalto, in modo da non perderlo mai di vista. Il costo è di 4,90 € l'uno.
Sei i colori proposti per l'autunno/inverno. Io ve ne mostro cinque:
Da sinistra: Gold, Bordeaux, Blue, Green, Grey
  • Si può utilizzare lo smalto magnetico come un normale smalto. 
  • Oppure, dopo aver applicato lo smalto, avvicinare il magnete alle unghie e creare un elegante effetto strisciato. 
Proseguiamo poi con i Nail Kit Galaxy. Sempre in edizione limitata per l'autunno/inverno, il Nail Kit Galaxy abbina uno smalto coprente dal finish laccato ad un top coat semitrasparente con finish sparkling. La formula è priva di toluene, canfora, DBP e formaldeide. Il costo è di 4,90 € per ogni coppia di smalti.
Disponibile in sei diverse tonalità, anche in questo caso ve ne mostro cinque. Tutti gli swatches sono stati effettuati su carta bianca e pulita. Il primo a sinistra è lo smalto 1, al centro lo smalto 2, a destra lo smalto 1 con top coat 2.

Almond e Almond Light:


Cherry e Cherry Light:


Copper e Copper Light:


Grey e Grey Light:



Violet e Violet Light:

  • Si può utilizzare lo smalto 1 da solo per un effetto pieno e lucido.
  • Si può utilizzare lo smalto 2 da solo per un effetto semitrasparente con glitter.
  • Si può applicare lo smalto 2 dopo aver steso lo smalto 1 per un effetto coprente e sparkling.
E dopo aver accuratamente colorato le unghie, è ora di truccare anche gli occhi!
Per l'autunno/inverno Miss Broadway propone in edizione limitata le palette occhi 4 Steps Smokey Eyeshadow, disponibili in quattro diverse armonie di colori coordinati. Ogni ombretto ha un finish diverso: opaco, satinato, sparkling e metallizzato. 



Gli ombretti possono essere utilizzati singolarmente, oppure se ne possono usare due, tre o tutti e quattro per un look più sofisticato. Ogni confezione presenta una mini-guida con la quale imparare a riprodurre un perfetto smokey eye. 


Il costo di ogni palette 4 Steps Smokey Eyeshadow è di 6,40 €. Per gli swatches delle singole palette vi chiedo di attendere il momento della recensione. Prometto che non vi farò aspettare a lungo: le sto utilizzando ogni giorno per potervi dare al più presto un resoconto dettagliato delle stesse.
Anticipo che non si tratta di colorazioni particolari o innovative, ma a mio avviso a questo prezzo si può anche scegliere di comprarle tutte e quattro, così da possedere i colori base per qualunque look.

Le mie prime impressioni sulla nuova Collezione Autunno/Inverno di Miss Broadway sono molto positive. Gli smalti hanno la consistenza giusta per essere applicati senza alcuna difficoltà. Le varianti di colore sono quelle più adatte per le stagioni di riferimento. Il pennello consente una stesura precisa e senza sbavature.
Per quanto riguarda le palette, mi piace l'idea di utilizzare un diverso finish per ogni colore proposto. Le trovo anche molto graziose, leggere per essere trasportate facilmente in qualunque borsetta, ma con un packaging resistente e indubbiamente piacevole da guardare.
Il prezzo di ogni prodotto è a mio avviso economico, accessibile a tutte le tasche, eppure proporzionato e quindi giusto. 

Queste sono le mie prime impressioni. Mi piacerebbe molto conoscere anche le vostre. Cosa ne pensate della nuova collezione autunno/inverno di Miss Broadway? 

*I prodotti citati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una presentazione né per le future recensioni. 

18 commenti:

  1. SMALTI ALMOND E ALMOND LIGHT mon amour!!!!!!!!!! adoro quei due colori, gli altri anche, li trovo molto carini per adesso.
    grazie degli swatches dama <3

    RispondiElimina
  2. mi sto avvicinando a miss broadway da poco, è pieno di cose che vorrei provare e tra queste ci sono quelle palettine! :D
    perciò le mie impressioni sono buone e credo proprio che le prenderò! :):)
    baciiiii
    ps. divento follower visto che ci sono! :):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, piacere di conoscerti.
      Grazie e benvenuta.

      Elimina
  3. Adoro questi smalti...che bei colori ;-)

    RispondiElimina
  4. molto carini tutti gli smalti, deliziose le palette... :)

    RispondiElimina
  5. Gli smalti Grey e Grey Light, Cherry e Cherry Light sono bellissimi! Anche le palette sono carine!!

    RispondiElimina
  6. oggi ho usato la palettina nude, ha una scrivenza ottima!!!! Il kit galaxy blue ancora dura senza scalfiture, per il momento sono soddisfatta! Tu quale palette preferisci? Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  7. Ma queste palettine sono deliziose!!!! Aspetto con ansia una tua opinione, ma dovrebbero essere già in vendita? Purtroppo della Miss Brodway faccio sempre molta fatica a trovare i prodotti, lo stand c'è nel supermercato, ma non trovo mai tutta la fornitura...

    RispondiElimina
  8. I prezzi sono davvero buoni.
    Ora non mi tocca che testare il prodotto :-)

    RispondiElimina
  9. Più che gli smalti mi hanno colpito le palette, mi ricordano un po' quelle Kiko e sarei curiosa di sapere se sono simili, nella scrivenza o se sono addirittura migliori.
    Di questo brand non ho mai provato nulla, non si trova nemmeno facilmente nella mia città, anche per quello non mi ci sono mai avvicinata.
    Baciii

    RispondiElimina
  10. Le palettine mi piacciono molto, e devo riuscire a trovare un supermercato che tenga Miss Broadway, da Ipercoop dove prima del restyling erano presenti, ora non si trovano più :(

    RispondiElimina
  11. Oh mamma che belle le palette (si è vagamente capito che amo gli ombretti vero?). Aspetto con ansia gli swatches! C'é un piccolo tag x te nel mio blog, se ti va passa ;) baci

    RispondiElimina
  12. bellissime le palette!!!!!!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  13. Davvero belle le palette, attendo le reviews allora ^^ Anche gli smalti non sembrano male, mi piace molto il set "Almond"! Non ho mai provato nulla della Miss Broadway, magari proverò qualcosa :)

    RispondiElimina
  14. stupenda collezione! anche le palette sono bellissime!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...