sabato 8 dicembre 2012

La Domanda della Settimana


Buon sabato a tutti e buona festa dell'Immacolata Concezione!
Nonostante il clima già natalizio, oggi tratteremo un argomento che ha poco a che fare con la cosmesi e ciò di cui di solito parliamo. Questa volta voglio sorridere con voi e sdrammatizzare l'antica profezia dei Maya che ci vuole tutti morti il 21 dicembre 2012.  
Come passereste quel giorno qualora fosse davvero l'ultimo? sapremmo apprezzare i nostri ultimi istanti di vita se sapessimo che lo sono sul serio?


Se il mondo dovesse davvero finire fra due settimane,
in che modo vorresti trascorrere il tuo ultimo giorno su questa Terra?
E, visto che siamo in un blog di cosmetici,
come ti "conceresti"?

14 commenti:

  1. mi concerei a fattucchiera maledicente. come piace a me. ma vorrei passare gli ultimi istanti in compagnia delle persone che mi vogliono bene davvero. quindi credo... con la mia famiglia. eheh fattucchiera con il cuore tenero sono.

    RispondiElimina
  2. hahhaha non lo so non ci ho ancora pensato e ancora non so cosa mettermi!!

    RispondiElimina
  3. lo passerei sicuramente in famiglia...e provvederei a far sapere a tutte le persone a cui tengo cosa provo per loro...In fatto di cosmesi penso che non mi truccherei ma resterei sul look totalmente acqua e sapone..

    RispondiElimina
  4. oddio come ti è venuta in mente questa domanda??? Se il mondo dovesse finire non penso che mi truccherei proprio...me ne stra-frego di impurità, occhiaie ecc. Di sicuro passerei gli ultimi giorni con le persone che amo e farei un ultimo viaggio tutti insieme. Ah, ovviamente mi strafogherei di tutte le schifezze possibili ed immaginabili eh ^_^

    RispondiElimina
  5. Credo che mi chiuderei in casa con la mia famiglia e il mio ragazzo. Comprerei un mare di paste napoletane, torte, macarons, gelati, pizze e patatine fritte, in modo da strafogare tutti insieme senza senso di colpa.
    Al diavolo il make up, solo coccole e cibo!

    RispondiElimina
  6. Ahahahahah ottima domanda!
    Credo proprio che lo passerei con il mio ragazzo, la mia famiglia e le mie gatte, probabilmente a far festa senza pensare alle conseguenze xD
    Per il make-up opterei sicuramente un trucco "da tutti i giorni", anche se in realtà non credo che mi importerebbe molto :)

    RispondiElimina
  7. Ahaha, mi piace questa domanda :D
    Mah, se il mondo dovesse davvero finire vorrei andarmene con la coscienza pulita, e quindi cercherei di riparare a un po' di torti che ho fatto a qualcuno; ci sono anche un sacco di cose che vorrei dire ma non ne ho il coraggio, e allora approfitterei dell'occasione per esternarle: ma dato che non vorrei rovinare la morte a nessuno, mi conterrei e direi solo le cose belle :D
    Tutto questo però effettivamente lo farei i giorni prima. Il giorno stesso, mi piacerebbe passarlo naturalmente insieme a chi voglio bene, la mia famiglia e i miei amici (e magari anche quel disgraziato del mio ex, in fondo gli voglio ancora bene...Mmm nah, meglio di no!). Possibilmente, davanti a una tavola imbandita :)
    Ah, io invece mi truccherei, proprio come se fosse Capodanno. Voglio andarmene con la pelle perfetta e un rossetto intenso :P

    RispondiElimina
  8. Lo trascorrerei con chi amo, indubbiamente. A mangiare cose buone e coccolarsi. E si, mi truccherei sicuramente: un bel rossetto appariscente non me lo toglierebbe nessuno ;-)

    Buona serata a tutte, spero abbiate trascorso un buon week end.

    RispondiElimina
  9. difficile pensare a quali sensazioni e sentimenti proverei in un caso del genere. Sicuramente per quanto possibile mi truccherei come tutti i giorni e passerei il mio tempo con le persone che amo...la mia famiglia, il mio fidanzato. E' la cosa più importante! :-)

    RispondiElimina
  10. spenderei un capitale in cose buone e di valore..tartufo a gogò, vino pregiato e andrei da un truccatore professionista, come quello del matrimonio che lavorava nelle sfilate chanel per farmi bella

    RispondiElimina
  11. Domanda assolutamente particolare, onestamente credo che passerei la giornata con le persone a cui voglio bene, e non so se mi verrebbe voglia di truccarmi, a dir la verità non ci ho pensato :)

    RispondiElimina
  12. Che domanda! Beh, forse ne approfitterei per togliermi qualche sassolino (o macigno) dalla scarpa... ;)

    RispondiElimina
  13. Io starei abbracciata a mia figlia tutto il tempo, non credo conciata in modo particolare e poi probabilmente mi sfonderei di cibo hihihi si vede che sono a dieta :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...