domenica 30 dicembre 2012

La Domanda della Settimana


Buona domenica a tutti!
Ultima Domanda della Settimana del 2012...e non mancano ormai che poche ore allo scadere dell'anno. In questi casi si fanno bilanci e pronostici. Si stilano liste di buoni propositi e si pensa a come farsi belle/i per la notte che per qualcuno (non per me, devo dire) è la più attesa dell'anno.

Quest'oggi non posso esimermi dal chiedervi di guardarvi un po' indietro. Quali sono i cosmetici migliori che avete provato durante il 2012? qual è il vostro top dei top?
Aspetto impaziente di leggere, incuriosita, le vostre risposte.


Quali sono i tuoi prodotti top del 2012?
Quali quelli che di sicuro porterai con te nel 2013?
E se dovessi indicarmi un solo flop,
quale sarebbe?

15 commenti:

  1. Bella domanda! Quest'anno per me è stato l'anno degli acquisti, l'anno in cui il mio beauty si è ingigantito e assortito con tante tante cose...Porterei sicuramente nel 2013 gli ombretti in crema, in particolare le long lasting di Kiko e lo stay all day Essence n.3, che sono stati la scoperta dell'anno. Poi sicuramente il mascara KikO Luxurious lashes, il burrocacao Glysolid e direi uno smalto rosso scuro. Un flop? Difficile sceglierne solo uno...ma citerei una categoria: i fondotinta....non ho ancora trovato quello che fa per me e tra quelli che ho, non ne porterei nessuno nel nuovo anno!

    Buon 2013 =)

    RispondiElimina
  2. Nessun flop quest'anno per fortuna.
    I prodotti top che sicuramente porterò nel mio 2013 sono l'eyeliner in penna delle essence che uso felicemente da mesi e il loro mascara I love extreme. Il fondo healthy mix della bourjois, la matita feline di MAC e la mineralize skinfinish natural.

    ma soprattutto - sorpresa sorpresa - Russian red <3

    RispondiElimina
  3. Risposta difficilissima!! sicuramente il mio prodotto "salvezza" e l' stick shadow long lasting di Kiko col 05... già da solo fa il trucco occhi! mi è piaciuto da morire il mascara di Chanel in sample size ma non credo avrò mai il coraggio di comprare il full... troppi eurini... il flop è lo smalto 509 di Pupa color salmone che nemmeno si stende unito sull'unghia.. un disastro totale! sinceramente anche gli holo di shaka sono stati un mezzo flop!!! non durano nulla... :* ciao bella!! un bacino e buon anno!!!!

    RispondiElimina
  4. Bella domanda per concludere l'anno ^_^ Allora... io più che altro ho fatto delle scoperte per quanto riguarda la skincare più che per il maquillage... i miei prodotti top del 2012 sono:
    -l'acqua micellare di Collistar;
    -il gel detergente equilibrante sempre di Collistar;
    -la crema per le mani Mani, ah! di Lush;
    -l'Huile Lotus di Clarins;
    -e per finire il mascara ciglia finte look piuma di Maybelline.

    Un flop su tutti
    -il mascara trasparente Lash&Brow di Essence... appiccicoso e inutile!

    Ti faccio tanti auguri di Buon 2013, un bacione!!

    RispondiElimina
  5. Domanda bella articolata! Se dovessi fare un'accurata selezione non finirei più, però sicuramente tra i miei top metto: le due palettes naked, il rossetto mac ruby woo, il primer potion e la mineralize skinfinish natural :) mentre come unico flop: il mascara hypnose star di lancome che mi fa bruciare gli occhi in un modo insopportabile :(

    RispondiElimina
  6. Ci sarebbe da scrivere una risposta lunghissima, diciamo si fa prima a leggere il post che ho scritto in merito XD
    Per me il più top di tutti è stato il set di pennelli Mrs. Bunny di Sigma, mentre il più flop è stato l'Erase Paste di Benefit

    RispondiElimina
  7. @Takiko su russian red non ci sarebbe mai arrivato nessuno eh?:D baci.

    @Eclisse il n°5 è anche il mio preferito, lo uso spessissimo. Troppo bello!

    @Fatina tantissimi cari auguri anche a te, un abbraccio.

    @Make-up Pleasure sull'Erase Paste ci avrei giurato...

    Buona serata a tutti e tantissimi auguri per un meraviglioso 2013!

    RispondiElimina
  8. oh che domanda difficile...me lo sto chiedendo da giorni dato che vorrei fare un post a riguardo :P Tra i top sicuramente ci sono i rossetti Kate,per il/i flop ci penso ;)

    RispondiElimina
  9. ah che domandona difficile!!! Di prodotti che mi sono piaciuti ce ne sono tanti, ma volendo scremare al massimo ti direi: crema Bioline Jatò per pelli grasse, palette Naked 2, shampoo fai da te di Carlita, blot powder di mac. Li porterò tutti nel 2013! Un flop, devo dirti che in questo momento proprio non mi viene in mente. ^_^

    RispondiElimina
  10. Porterei con me l'ombretto Color Tattoo color tortora. Ottimo acquisto. Forse quello migliore.. però non so cosa lascerei. O forse si. Uno smalto Layla che non mi è piaciuto affatto. Ne parlerò da me per questo motivo non anticipo niente.
    Baci e buon anno!

    RispondiElimina
  11. Fra i cosmetici ho qualche prodotto che si è rivelato un po' deludente, un vero flop non so dirlo, sono tutti allo stesso livello, magari ne faccio un post ^^

    Fra i top sicuramente i rossetti mac e new entry il fondotinta pro longwear <3 tutto il resto è fra i top dei top dal 2011 e li porto con me anche l'anno prossimo <3

    A me piace Capodanno solo per il buonissimo cenone che prepara mia mamma, per me è irrinunciabile <3 Tutto il resto mi mette una profonda malinconia...

    RispondiElimina
  12. il prodotto top dell'anno è sicuramente il mascara Vamp...è bellissimo e mi piace tanto tanto!
    per i flop direi lo smalto della Kiko e di Dior che si sono rovinati subito
    Buon anno!!

    RispondiElimina
  13. sulle varie "classifiche" dovrò pensarci su...magari farò un post sul blog ^_^ tanti auguri di buon anno cara <3

    RispondiElimina
  14. Fra i top metterei il rossetto Rouge in Love Rouge Valentine di Lancome, lo scrub-maschera Garnier Pure 3 in 1, il contorno occhi alla rosa mosqueta Omnia Botanica e gli smalti olografici Shaka.
    Un flop recente è lo scrub Garnier Fruit Active.

    Buon 2013 Dama!

    RispondiElimina
  15. Tantissimi auguri per un frizzante 2013 a tutti voi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...