sabato 22 dicembre 2012

La Domanda della Settimana


Ancora pochi giorni prima del Natale. C'è chi lo ama, chi lo odia, chi se ne fa una ragione. Chi resta in casa con gli amici e la famiglia, chi se ne vola via, trascorrendo le feste in viaggio. Voi a quale categoria di persone appartenete?

Ma non è questa la domanda principale di questa settimana. No, ovviamente parliamo di look e make up natalizi. Se avete voglia di condividere con noi qualche abbinamento/idea per il trucco e il parrucco di Natale noi siamo qui.


Hai già scelto il tuo look di Natale?
Cosa indosserai? 
Che tipo di make up adotterai?
Preferisci far risaltare gli occhi o le labbra?
Meglio qualcosa di scintillante o di sobrio?


Ne approfitto anche per augurarvi delle Buone Feste, che siano ricche di sorprese, non solo materiali. Che siano all'insegna della gioia, del calore familiare, dell'amore. Che vi riscaldino il cuore e vi facciano stare totalmente bene.
Tantissimi auguri di Buon Natale amiche mie.

Fonte: Mondoweb

14 commenti:

  1. Carissima ti abbraccio forte forte.
    Il Natale mi piace, mi piace fare il giro delle luci natalizie delle città, mi piace avere la mia famiglia a pranzo da me come da 14 anni è ormai consolidata abitudine, mi piace fare i regali alle persona che amo.
    Mi piace che ci sia un giorno in cui tutti siamo rilassati e godiamo della compagnia delgi altri.

    Look comodo e sobrio,malgia dolcevita, collana bijoux, pantaloni e stivali come trucco penso di puntare sugli occhi magari uno smokey sul verde e labbra quasi naturali.
    Bacioooo

    RispondiElimina
  2. quest'anno il mio sarà un natale un pò diverso, di solito lo passavamo tutti da mia nonna, ma purtroppo è in ospedale...mio marito è fuori e gli tocca lavorare per tutte le feste, quindi per me sarà un pò triste, ma devo fare del mio meglio soprattutto per le bimbe che meritano un natale sereno. Credo di vestirmi semplicemente con un pantalone nero e un maglioncino a collo lato (che sono freddolosa) e stivali. Il trucco probabilmente sarà quello del tag, oro e viola ^_^ Qualcosa di scintillante tra make up e accessori ci deve sempre essere!
    Ti auguro un dolcissimo natale, un bacione ^_^

    RispondiElimina
  3. Io sfrutterò il fatto di essere in clima più miti (il sud delle Marche non sarà come le Hawaii ma pur sempre meglio della Pianura Padana!) per evitare di imbacuccarmi come una vecchina e sfoggerò una bella maglia asimmetrica con le maniche vagamente a pipistrello, grigio con un tocco argenteo, di Motivi, pantaloni skinny grigi di H&M e stivali al ginocchio con poco tacco.
    Per il trucco sarò noiosa, opterò per uno smokey eyes sempre sul grigio col For Effect di MAC e labbra nude, se no chi lo sente mio padre se mi metto il rossetto rosso?????
    Quindi, per me il focus sarà sullo sguardo! :)

    RispondiElimina
  4. Normalmente ti avrei detto che rimango a casa con la famiglia e mi piace far risaltare gli occhi con trucco importante e glitteroso. Stavolta devo smentirmi e dire che parto con gli amici e che probabilmente cercherò di truccare sempre gli occhi in modo importante e glitteroso ma dipenderà tantissimo da come andrà la giornata stando in viaggio^^

    RispondiElimina
  5. Io sinceramente non uso trucchi particolari per il Natale...anche perché lo passo in famiglia quindi spesso nemmeno mi trucco..forse solo un po' di correttore e via! Se dovessi uscire opterei per un trucco dove si possa osare sia sugli occhi che sulle labbra...In genere preferisco azzardare un po' di più sugli occhi, magari con qualche smokey intenso sui toni del nero e del grigio...Idem per il vestiario..se sono a casa preferisco la comodità..se sono fuori una gonna nera, un bel maglioncino, collant a fantasia intonati, un cappottino e tacchi =)

    RispondiElimina
  6. Il Natale mi piace e come sempre lo passerò in famiglia.
    Per ora ho deciso solo l'abbigliamento, un golfino elegante e froufrou color tortora intorno a cui ruoterà tutto il resto (ovvero pantaloni marroni ampi, perché sono di un tono che ci si abbina bene, e decollete rigorosamente col tacco... altrimenti inciampo nei pantaloni!).
    Il trucco non l'ho ancora deciso, ma come sempre mi concentrerò sugli occhi (ombretto-dipendente) e andrò sul sobrio (anche se ultimamente sto iniziando a nutrire un crescente interesse per gli scintillii!)

    Last but non least, ricambio il bellissimo augurio! Buon Natale :)

    RispondiElimina
  7. Il Natale mi piace, anche se negli ultimi anni in questo periodo si sono concentrati orari di lavoro poco edificanti e stress.
    Penso che il giorno di Natale indosserò un abitino rosso e nero, con tacchi alti di colore nero. Per i gioielli sicuramente userò le perle, mio grandissimo amore.
    Per il make up sceglierò qualcosa di semplice ma sofisticato, che si intoni al mio umore del giorno e all'abito che indosserò.
    E sicuramente non mancherà il rossetto rosso.

    Auguri di Buon Natale a tutte/i!

    RispondiElimina
  8. Mai come quest'anno sono impreparata sull'argomento! Il tempo passa talmente in fretta che mi sono ritrovata ormai alle porte del Natale facendo tutto di corsa...e invece a me piacerebbe fare le cose con calma e mi piace avere il tempo per poter pensare alle persone care. E mai come quest'anno sono infastidita da tutta la frenesia della gente nei giorni precedenti le feste. In più io lavorerò il 24, il 25 e il 26 quindi un pò di poesia del Natale svanisce così. Fortunatamente il 25 avrò comunque più di mezza giornata da passare con i miei familiari e le persone che amo. E questo è l'importante.
    Dunque per quanto riguarda il makeup che vorrei fare, ce l'ho ben presente, ma non so se avrò il giusto tempo per realizzarlo e sarà tutto incentrato sugli occhi. E' un makeup che ho già realizzato diverse volte ed è comunque sui toni naturali ma con tocco di luce e enfatizzato dall'eyeliner nero. Per l'outfit proprio non so...perchè al lavoro mi devo vestire di nero...mi cambierò poi ma ancora non so di preciso. L'unica certezza è che indosserò un cappottino rosso preso da Zara l'anno scorso e che adoro (è un pò leggerino ma ci metterò sopra una bella sciarpona!). Buon Natale cara! Baci

    RispondiElimina
  9. Uhm a me non piace particolarmente il Natale, oddio ad essere sincera non mi piace festeggiare nemmeno capodanno ed Epifania. Spero passino serenamente e in fretta. Io non avrò nè un make up, n'è tantomeno un outfit particolari. Per il trucco volevo puntate sui toni del borgogna, mentre per l'outfit, un semplicissimo jeans e un maglioncino credo nero...poi cmq vedrò quella mattina.
    Auguro anche a te un sereno e felice Natale :) un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  10. A me personalmente piace il Natale, e lo passerò come ogni anno in famiglia. A me le feste in cui la famiglia si ritrova unita mettono sempre di buon umore, anche se il Natale oggi come oggi è una festa come un'altra a dir la verità, vedo la gente troppo focalizzata su cose materiali ed è una cosa che non mi piace molto. Ma a parte questo per stasera credo indosserò un vestitino e i tacchi alti, ma non sono ancora sicura (quest'anno mi sono ridotta a scegliere tutto all'ultimo minuto). Come trucco credo che andrò sul classico: occhi poco truccati e labbra rosse.

    Tanti auguri Sara! Buone feste :)

    RispondiElimina
  11. Buon Natale Dama!

    Per il look di queste feste credo che opterò per colori scuri illuminati da glitter e labbra nude. Non voglio ritrovarmi il rossetto rosso sul panettone :P

    Un abbraccio, buone feste!

    RispondiElimina
  12. per il momento ho scelto solo un accessorio...una pochette dorata! da questa poi sicuramente arriverò a qualcosa di rosso... mamma mia ancora devo decidere tuuuuutto!
    buone feste cara :*

    RispondiElimina
  13. Ciao Damina. Io sono tra quelle che amano il Natale. Credo che sia la mia festa del cuore, da sempre. Indosserò qualcosa di rosso e qualche glitterino poco appariscente credo sugli occhi. Ti auguro di trascorrere un Natale favoloso, ti abbraccio forte, augurissimi, Simo.

    RispondiElimina
  14. Buon Natale anche a te! Io sono per le tradizioni e per il Natale in famiglia. Ed ovviamente per il make up uso il color oro!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...