domenica 2 dicembre 2012

La Domanda della Settimana



Buongiorno a tutti e buona domenica! Nuova Domanda della Settimana, con la quale pian piano ci addentriamo nell'atmosfera delle feste, sebbene manchino ancora diversi giorni.

Quando ci avvicineremo al Natale parleremo sicuramente di make up ma oggi mi piacerebbe discutere di un unico aspetto, ed è quello delle unghie.
Poiché fra qualche giorno preparerò la mia proposta di Christmas Nail Art, mi piacerebbe conoscere le vostre idee in merito, la manicure che considerate perfetta per il giorno di Natale. 


Come "addobbi" le tue unghie per le feste?
Quale manicure consideri speciale e dunque idonea
per il giorno di Natale?
Preferisci sbizzarrirti con la nail art o adotterai
un colore unico? 
Ti piace usare i glitter in queste occasioni?


16 commenti:

  1. avendo il gel, e quindi tenendolo un mese, le farò rosse... ma senza espliciti riferimenti natalizi.. al massimo qualke glitter!!

    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ho fatto un post con le mie prime ispirazioni sulle nail art natalizie!!

    ovviamente il rosso è un passe partout, quindi se non ho voglia di fare qualcosa di strano, metto su il mio ole caliente di essie!
    ora come ora sono in fase glitter, ho preso un sacco di smalti superglitterosi... di qualsiasi colore!
    mi piace anche l'accent manicure, fatta con un colore jelly su tutte le unghie e un colore glitterato solo sull'anulare...

    RispondiElimina
  3. Ehmmmmm allora... premesso che per anni ho mangiato le unghie, poi la mia cara cuginetta si è messa a fare ricostruzioni ed allora ho ceduto quindi un anno a a natale avevo una bellissima nail art con base rossa e decorazioni oro favolosa... Da li in poi ho deciso di far crescere e curare le mie unghie che ora sono belle e naturali... non amo molto i glitter ma per natale di solito mi concedoo uno smalto rosso a tema oppure una french manicure color oro... buona domenica!

    RispondiElimina
  4. sicuramente ci sono smalti che indosso solo in questo periodo...come quello che ho ora ossia un rosso perlato/shimmer che fa subito Natale! Quindi direi che il rosso è un classico e poi mi piace molto anche il blu. Ma credo che quest'anno indosserò Diva, uno degli smalti della collezione natalizia Grand Bal di Dior! Nero con glitterini dorati e viola! E' un pò insolito come colore per le feste, ma è strabello! :-)

    RispondiElimina
  5. Indecentemente pigra, direi colore unico... o un bel rosso/rosso scuro...
    o rouge noir! *_*

    RispondiElimina
  6. una nail art viola con dettagli argento, qualcosa cmq di fine oppure un bel borgnogna con oro! curiosa di vedere la tua scelta!

    RispondiElimina
  7. Sono indecisa quest'anno... i glitter ci saranno sicuramente, come il mio adorato Bad Fairy di Mac... ma credo che sperimenterò fino al 24 dicembre :) L'anno scorso ho puntato su rosso e oro, quest'anno vorrei variare... magari un bel blu intenso con qualche dettaglio argentato.

    RispondiElimina
  8. Natale per me è finalmente l'occasione per sfoderare combinazioni come, oro e rosso, bianco e rosso e via dicendo *_* Insomma, tutte quelle accoppiate che in qualsiasi periodo dell'anno mi farebbero troppo pensare al Natale per usarle :D
    Non mi piace fare nail art con disegni (pupazzi di neve, palle dell'albero, babbo natali etc O.o), ma farò comunque qualcosa in più rispetto alle unghie di un unico colore: pensavo a un rosso brillantinoso (eddai, almeno a Natale ci sta :) ) su tutta l'unghia, e sulla punta dell'oro, magari sfumato (ché a farlo tipo french non sono capace!).
    Ci devo ancora pensare, ma sono sicura al 100% che in qualche modo il rosso sarà messo in mezzo :)
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  9. Sono noiosa,a Natale mi piace indossare il rosso :P per il resto delle feste non so ancora,ma sicuramente qualche glitter ci sarà :)

    RispondiElimina
  10. Io non amo le nail art e credo che per Natale utilizzerò il classico rosso, oppure un color oro simil peridot di chanel. Credo che al massimo applicherò qualche top coat glitterato fino a metà unghia (tipo french manicure), ma non ne sono ancora sicura.

    RispondiElimina
  11. quest'anno sarò monotona, ma ho preferito puntare su un solo colore, natalizio e brillante, il rosso glitter (shaka preso qualche settimana fa)...mi piaceva molto anche il verde glitter per natale. Nessuna nail art particolare perché purtroppo non ne ho il tempo ^_^

    RispondiElimina
  12. Nella mia super pigrizia mi piacerebbe fare nail art ma alla fine non faccio nulla. Diciamo che dò fondo a due tra i miei smalti preferiti, un verde bosco shimmer ed un rosso metallizzato (uno dei pochi che riesco a portare)che per me fanno molto Natale^^

    RispondiElimina
  13. Sono una tradizionalista: rosso. Tradizionalista è pigra XD

    RispondiElimina
  14. Il colore per eccellenza del Natale è il rosso, con dei glitter dorati. Di solito uso un rosso pieno con un top coat glitterato sopra!! ;D Tradizionale e banalotto ma mi piace così!

    RispondiElimina
  15. Io di solito in questo periodo sfodero i miei migliori smalti rossi, ne ho uno Zoya fantastico! Ma uso anche oro, argento, e tanti glitter.
    Quest'anno anche per via della ABC Challenge sperimenterò qualche nail art... vedremo i risultati! ;)

    RispondiElimina
  16. Io di solito a natale mi sbizzarrisco con qualche decorazione apposita. Tutto dipende dal tempo che ho (e che di solito non ho) giusto per non arrivare impreparate mi sa che mi prenderò le nail patch di sephora così, se non faccio in tempo, sono a posto comunque

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...