giovedì 27 dicembre 2012

Kiko - False Lashes Concentrate - Volume Top Coat Mascara


Da kikocosmetics.com:

Mascara "top coat" intensificatore di volume. Applicato sul mascara abituale conferisce il 75%* di volume in più. L'effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico, dal risultato superlativo. La sua formula estremamente flessibile e modellabile è studiata per l'applicazione sopra un altro mascara, di cui esalta la performance senza appesantire le ciglia e senza creare grumi. Grazie ad uno speciale complesso di sfere di collagene e cere di riso le ciglia amplificano il loro volume oltre ogni misura rimanendo morbide e leggere. L'innovativo scovolo sferico con setole rigide a lunghezza differenziata, leggermente bombato sulla punta, cattura e modella le ciglia già truccate una ad una.



Recensione d'uso:
Questa recensione avrei potuto scriverla mesi fa, perché uso il Volume Top Coat Mascara di Kiko da circa 1 anno e in questo lasso di tempo ne ho comprati 2...e uno chiuso mi aspetta dentro l'armadio. 
Precedentemente ho già recensito altri due Top Coat Mascara di Kiko. Se desiderate leggere le mie opinioni a riguardo, seguite i link: recensione Building Base Mascara e recensione Curling Top Coat Mascara.

Quello di cui parlo oggi è l'unico che riacquisterei, nonché il solo mascara a marchio Kiko con il quale mi sia trovata davvero bene.
Il packaging consiste in una stilosa confezione di un bel viola lucido. Lo scovolino in setole rigide ha una forma sferica. Forma che inizialmente mi lasciava perplessa, ma che subito dopo ho imparato ad utilizzare ed apprezzare. 
L'applicatore del Volume Top Coat di Kiko, infatti, è in grado di catturare le ciglia senza difficoltà, evitando di sporcare la palpebra in quanto piccolo ed estremamente maneggevole.
Il colore è un bel nero scuro.

Come si usa? si applica il mascara abituale sulle ciglia. Poco dopo si applica il Volume Top Coat di Kiko. L'effetto volumizzante è istantaneo e la differenza si nota sempre, a prescindere dal mascara cui decidiate di abbinarlo. Se poi, come me, avete ciglia per natura poco attraenti, le vedrete sbocciare come fiori. Quel che più mi piace è la sua azione incurvante, in grado di resistere inalterata quasi fino a sera.
Nonostante sia un prodotto da sovrapporre, esso non crea grumi e non ingessa le ciglia. Nei mesi di utilizzo riesce a mantenersi sempre brillante, senza scadere in periodi di poca funzionalità.
Se poi durante la giornata desidero ravvivarne l'effetto, semplicemente lo riapplico. E ancora una volta riesce a sorprendermi per la sua elasticità.


Lo strucco serale, ovviamente, ha bisogno di un po' di cura in più. Occorre più tempo per struccare due o tre strati di mascara,e in alcuni casi questo implica una maggiore caduta di ciglia: è l'unico motivo per cui non lo indosso ogni giorno!

Personalmente lo promuovo a pieni voti. Il Volume Top Coat di Kiko è davvero uno di quei pochi prodotti che sa fare la differenza e la cui presenza si nota sempre.
E' anche un valido aiuto con tutti quei mascara che non ci rendono la giusta soddisfazione. Anziché buttarli, una passata di Volume Top Coat e sembreranno perfetti.


SITO WEB: www.kikocosmetics.com/eshop/it
DOVE SI ACQUISTA: nei negozi monomarca e sul sito web
LUOGO DI PRODUZIONE: Italia
PAO: 6 mesi
QUANTITA': 12 ml
PREZZO: 7,20 €. Io lo acquisto sempre in offerta a 3,90 € aspettando i periodi di promozione.

21 commenti:

  1. Ciao! Anch'io ho comprato più volte questo top coat mascara e mi trovo benissimo. Quando ci sono le promozioni faccio scorta. E' un valido aiuto, come hai scritto tu, per quei mascara che non convincono. Baci Sara

    RispondiElimina
  2. L'ho recensito anche io e.. m piace!

    RispondiElimina
  3. Io adoro questo prodotto! A volte per mancanza di tempo lo applico anche da solo, e devo dire che l'effetto non mi dispiace nemmeno in quel caso!

    RispondiElimina
  4. Purtroppo non mi sono trovata bene con questo prodotto...non mi piace l'effetto che fa applicato sopra un altro mascara perché mi incolla le ciglia e fa grumi, sin dalla prima applicazione...Riesco ad usarlo con più facilità da solo però non mi ha sorpresa più di tanto..Appena termina non lo ricomprerò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero ti fa grumi? che peccato!
      io son stata più fortunata perché di grumi non me ne crea, a meno che non li abbia già per colpa del mascara sotto.

      Elimina
  5. Non ho provato questi mascara particolari di Kiko ma non scarto di prendere uno tanto per provare..io con i mascara mi trovo sempre male, non c'è nessuno come il vamp di pupa :P
    un bacioneee

    RispondiElimina
  6. Non compro quasi mai nulla da kiko ma questa volta aspetto la promozione e lo prendo!!!

    RispondiElimina
  7. Concorso con ogni parola che hai scritto!!!

    RispondiElimina
  8. a me questo prodotto non mi ha entusiasmata :( non credo che lo comprerei a prezzo pieno.. volumizza un po' ma nulla di che, su di me. ma leggo che in molte vi trovate bene!

    RispondiElimina
  9. questo mascara non l'ho provato perché con due mascara Kiko non mi ero trovata per niente bene e alla fine avevo paura di prenderne altri. A quanto pare devo ricredermi, me lo segno ^_^

    RispondiElimina
  10. e io dei miei prodotti preferiti di sempre <3

    RispondiElimina
  11. Beh, questo prodotto è un top dei top!!! :)
    Io lo uso maggiormente come mascara, e non come ulteriore step-top coat: fa già un effetto molto drammatico da solo!

    RispondiElimina
  12. E' uno dei miei prodotti preferiti ^_^ a volte lo uso anche da solo per quanto è buono

    RispondiElimina
  13. @Bambi il vamp me lo sogno anche di notte, sono curiosissima di provarlo. Ma finché non finisco quelli che ho già, non se ne parla di acquistare altri mascara...

    @Fanni da solo non l'ho mai usato, magari proverò ;-)

    @Hermione me lo confermi anche tu? wow!

    Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina
  14. Grazie del consiglio! Mi ispira molto! io ho appena acquistato l'Ultratech Curve di Kiko (su consiglio di Boo) e mi piace moltissimo! lo uso insieme al Vamp e devo dire che l'accoppiata è fantastica: incurvare e volumizzare ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  15. Mi hai convinta, sarà il prossimo mascara che acquisto!

    RispondiElimina
  16. ogni volta mi dico che devo comprarlo e alla fine non mi decido mai!Alla prossima promo sarà mio,basta :P

    RispondiElimina
  17. Anche io sono d'accordo con te! Ho usato questo mascara per 2 anni e mi son sempre trovata bene :)

    RispondiElimina
  18. E' vero, l'effetto è notevole, ma dopo un po' che è aperto un pochino di grumi li fa... in ogni caso è un ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  19. L'ho ricomprato per ben tre volte, mi piaceva tanto.. poi amici / parenti mi hanno regalato altri mascara e mi sono dimenticata di "lui"! Effettivamente dovrei ricomprarlo :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...