venerdì 21 dicembre 2012

Autunno 2012 - I prodotti che ho usato di più

Fonte: google

L'Autunno è una stagione poetica. Ha i colori e i profumi della terra e mi ispira più delle altre stagioni, sebbene mi intristisca ogni volta per le sue piogge e le sue nebbie.
Come al solito quando termina una stagione, anche stavolta mi accingo a stilare la mia personale lista dei cosmetici più utilizzati, che non vuole essere un siparietto sui prodotti nuovi o alla moda, ma solo un punto della situazione del periodo su ciò che mi sono ritrovata ad usare di più. Quindi anche prodotti che ho da tempo e che rispolvero sempre con estremo piacere.

OCCHI:
Mac - Burmese Beauty Quad, che potete vedere in azione nel make up del 22 ottobre
Urban Decay - Naked Palette
- Mac - Ombretto Parfait Amour, che potete vedere indossato nel make up del 29 ottobre
- Estee Lauder Deluxe Eye Shadow Compact Pure Colore, che spero di poter recensire presto. 

LABBRA:
- Mac - Rossetto Delish, che fu il mio primissimo rossetto Mac e che potete vedere indossato nel make up Naval Blue
- Estee Lauder - Pure Color Long Lasting Lipstic "Tea Rose", anch'esso in attesa di recensione
Mac - Rossetto Rebel

VISO:
- Neve Cosmetics - Fondotinta High Coverage Light Warm e Medium Warm
Ixima - Fard n°3, Rosette
Mineralissima - Blush Delight

CORPO:
Venus - Aqua Slimmer
The Body Shop - Zenzero Brioso - Shimmer Lotion


19 commenti:

  1. A me non sta piacendo affatto il fondo Neve, peccato perchè la precedente versione era perfetta per me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non piace, ma è infinito e devo usarlo. Per me è impensabile gettare i cosmetici... :( stringo i denti e lo uso.

      Elimina
  2. Penso che la naked rientri di diritto nei miei preferiti di sempre! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente anche nei miei. Mi sono appena resa conto di averla inserita più volte...la prima credo in autunno 2010 :D

      Elimina
  3. Neppure a me è piaciuto molto il nuovo fondo Neve :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso ci sia un parere negativo quasi di massa :D sicuramente ci ha deluso in molte.
      Io ne apprezzo la coprenza, ma non il resto.

      Elimina
  4. La naked è una palette che uso davvero tantissimo, in tutti i trucchi in effetti.
    Meno male che non ho acquistato il fondo Neve, leggendo i commenti non mi sembra così valido a parte la coprenza :(

    RispondiElimina
  5. al prossimo ordine mac devo assolutamente prendere Parfait amour, è delizioso! Riguardo la naked sono d'accordo anche se su di te avrei visto meglio la naked 2. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? come mai, se posso chiedere? :D ora son curiosa.
      Comunque si, parfait amour DEVI prenderlo. Bacioni.

      Elimina
  6. Le palette di Estee Lauder sono bellissimeeee...voglio proprio sentire il tuo parere sulla qualità degli ombretti! La Naked..vabbè..ormai è già stato detto tutto e pure deppiù :D
    Avrei anche io del trucco minerale da usare, ma non ne ho la minima voglia. Dopo la fissa iniziale sono tornata al fondo liquido che ora preferisco. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Elena la qualità non è come mi aspettavo. Al momento posso solo dire questo :D nella recensione sarò accurata e dettagliata, promesso!

      Elimina
  7. devo provare il fondo neve... lo lodano tutte (o quasi) :)
    buon weekend cara ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao!! Il tuo blog é davvero carino, se vuoi passa dal mio http://onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Io la Naked l'ho quasi finita! Ho pure ricomprato qualche ombretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la uso moltissimo ma avendo un mare di altri ombretti, temo che non la finirò mai :D

      Elimina
  10. Sono delusa anch'io dal nuovo fondo Neve, la coprenza è ok, ma quando lo uso sembro infarinata! E uso un kabuki morbidissimo, se usassi il flatbuki che succederebbe?
    Ho deciso di provare a dargli un'altra chance usandone una quantità superminima, ma aspetto un giorno in cui non esco, sono stufa di andar fuori con la faccia stile "sono appena andata al mulino e ci son caduta dentro".
    E poi coi colori non ci si capisce più niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero??? anche secondo me i colori sono cambiati. Il light warm che ho acquistato, pensando fosse identico a quello della formulazione precedente che si fondeva alla perfezione alla mia pelle...è invece TROPPO chiaro. Ogni volta devo mescolarlo al medium warm (e meno male che avevo preso una mini di questo)...ma per il resto, ho sempre il vaso infarinato. L'osservazione del mulino è perfetta :D

      Elimina
  11. Bello Parfait Amour, mi manca! Beh, la Naked è sempre la Naked ^^ Fortunatamente ho richiesto il sample del fondotinta High Coverage della Neve.. se l'avessi comprato avrei soltanto sprecato soldi! Auguri *__*

    RispondiElimina
  12. Io col fondo neve non mi sto trovando male, ma secondo me innanzitutto è adatto solo a pelli miste-grasse, e poi ne va usato poco, meglio non stratificarlo. In questo modo io ottengo un risultato soddisfacente. ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...