lunedì 5 novembre 2012

Unghie del Mese - Bon Ton Nails

Per il mese di novembre ho scelto delle unghie molto naturali e chic, discostandomi dalle colorate preferenze dimostrate nei mesi scorsi.
Mi piace variare ed apprezzo i colori vivaci ma allo stesso tempo adoro le unghie poco vistose. Quelle di questa volta le trovo davvero indicate per assistere ad una cerimonia che richieda un look sofisticato ma non troppo appariscente. Un matrimonio, un battesimo, una comunione, una laurea e tutte quelle occasioni in cui desidero essere elegante con garbo. E' il tipo di manicure che potrei scegliere anche qualora mi sposassi. 

Eccole qui.





Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

Spero che anche questa volta, nella loro semplicità ed eleganza, le Unghie del Mese vi piacciano. Io non riesco a smettere di guardarle, sono assolutamente in sintonia con il mio essere e con la mia personalità. Pur scegliendo io di volta in volta in che modo ripristinare il gel sulle mie unghie naturali, ammetto di amarne alcune più altre e questo è uno di quei casi. 

50 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo! Infatti spesso riproduco anche io questo effetto sulle mie unghie perché come dici tu è davvero elegante :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, sono molto sofisticate ed eleganti! :)

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto, proprio perchè sono sobrie, ma sfiziose!

    RispondiElimina
  4. Semplici ed eleganti ma hanno anche quel tocco glamour in più! Mi piacciono, decisamente! :)

    RispondiElimina
  5. davvero raffinate,ottima scelta:)

    RispondiElimina
  6. che bel rosa,delicato,e con quel tocco di argento sono perfette ^^ carinissime

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono molto, le trovo eleganti e curate! :)

    RispondiElimina
  8. Sono splendide!!!! E mi hai dato l'idea per la manicure da fare Domenica per un battesimo....
    Un consiglio: la striscia argentata è meglio che la faccio con un smalto glitter o uso una di quelle adesive??? Non sono molto pratica di nail art quindi chiedo scusa se la domanda è stupida.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Mikroula su di me hanno usato un prodotto del tutto diverso da quelli che proponi tu, quindi davvero non saprei dire come si possano ricreare al meglio in altri modi.
      Lo smalto con i glitter non credo sia altrettanto compatto...a questo punto meglio le strisce!

      Elimina
    2. Ho provato a farla....l'unica cosa che avevo reperibile era lo smalto in glitter.....ho dovuto faticare un pò ma il risultato non è male anche se il tuo mi piace di più.....magari lo metto sul mio blog, citando la mia fonte di ispirazione....TU!!! :)))

      Elimina
    3. Che tenera, grazie :)
      E soprattutto brava per aver provato. Un bacione.

      Elimina
  9. bellissima scelta, fine ed elegante ma con un tocco glamour! Per il matrimonio però rosa non ce le vedo le unghie...ovviamente dipende dal vestito! un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh bé, io non mi sposerei mai in abito bianco, non mi ci vedrei neppure.
      Per la mia idea di matrimonio sarebbero perfette :D

      Elimina
  10. E' proprio il tipo di manicure che piace a me. Quel rosa è stupendo e il dettaglio argentato è chiccosissimo!

    RispondiElimina
  11. Il tuo buongusto non si smentisce mai ;)
    Sono molto delicate e le trovo deliziose!
    Ache io, pur amando in generale colori scuri o vistosi sulle unghie, ogni tanto sento il bisogno di qualcosa di "bon ton" :)

    RispondiElimina
  12. Veramente delicato.. penso ti ruberò l'idea^^

    RispondiElimina
  13. sono davvero di buon gusto e con quel tocco glitterato che le rende non banali!
    Ti seguo, se ti va passa da me e fai una capatina anche sulla mia pagina Fb, mi farebbe davvero piacere!!!
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/della-serie-sto-tempo-mha-gia.html
    Baci
    D.

    RispondiElimina
  14. molto bella questa nail....mi piace tanto il colore dello smalto e anche quel tocco di glitter come la ciliegina sulla torta..Elegante e semplice =)

    RispondiElimina
  15. Bellissime, semplicemente bellissime. E' il genere pulito e delicato che mi piace e che dona eleganza alle mani. Mi piacerebbe trovare uno smalto così chiaro ed altrettanto coprente, purtroppo niente...

    RispondiElimina
  16. belle, sono eleganti e dolcissime, credo che le proverò anche su le mie unghie... bacioni, lisa

    RispondiElimina
  17. Belle e curate.... Così devono essere le unghie, proprio come queste!!!

    RispondiElimina
  18. Sono adorabili! Semplici ed eleganti!

    RispondiElimina
  19. bellissime, molto fini ed eleganti!

    RispondiElimina
  20. Belle, delicate e semplici da fare! mi hai convinta le rifaccio domani!

    RispondiElimina
  21. Che bello Dama avevo voglia di vedere le tue unghie del mese! Sono proprio belle anche questa volta :)

    RispondiElimina
  22. Sono un amore!

    Jess

    RispondiElimina
  23. sono carinissime .. il rosa lo adoro!!

    RispondiElimina
  24. Insomma vi son proprio piaciute :D ne sono felice.
    Un bacione a tutte.

    RispondiElimina
  25. Sono tra le più belle che hai fatto

    RispondiElimina
  26. sn molto carine. Anke io ogni mese faccio il gel e qst mese ho optato per una semplice e classica french. Mi piace molto fare il gel ogni mese, l'unica cosa ke m dispiace è nn poter fare la caviar manicure...

    RispondiElimina
  27. Anche io faccio il gel tutti i mesi.. questo mese ho optato per un bel borgogna, ma mi piacciono molto anche le tue!
    A presto
    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  28. Non mi entusiasmano, francamente le trovo un po' "mosce"...Ma è questione di gusti! Un bacio, cara!

    RispondiElimina
  29. Sinceramente sono quelle che fra tutte mi farei fare all'istante. Anche quelle degli altri mesi sono tutte molto belle, mai eccessive e sempre eleganti, ma queste... queste sono bellissime nella loro semplicità. E sì per un matrimonio le vedrei perfette. Un bacio Dama e buona giornata.

    RispondiElimina
  30. Sono davvero molto raffinate, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  31. @Irene sapevo che a te non sarebbero piaciute, non sei il tipo ;-)

    Per tutte le altre...grazie mille. Son contenta che vi piacciano perché queste le sto proprio adorando. Kiss a tutte.

    RispondiElimina
  32. Carissima, mi viene un po' da sorridere perché magari alla gente viene da pensare che io vada in giro stretta in tutine leopardate, o che mi trucchi a mo' di clown. In realtà io vesto molto sul classico, e mi trucco molto ma in maniera molto equilibrata, assolutamente non stravagante. Non sono un'amante delle manicure trash, io stessa porto spesso unghie di questo colore. E' solo che...preferisco un tocco di colore in più, come quello delle tue manicure precedenti. Che queste unghie siano chic, comunque, è indubbio, e anche io le indosserei ad una cerimonia.
    Un bacio cara.

    RispondiElimina
  33. E anche per questa manicure del mese,il mio commento non può che essere:"STUPENDE!LE ADORO!"
    Belle,raffinate e con un tocco luminoso proprio carino!Adesso vengo anche io dalla tua estetista a farmi le unghiette!;)
    Un bacio bella,buon fine settimana

    RispondiElimina
  34. A me piacciono moltissimo, sono elegantissime! Mi piace molto la forma delle tue unghie, io da sola non riesco minimamente a raggiungere un risultato simile :(

    RispondiElimina
  35. Hai sempre delle unghie stupende. Nella loro semplicità risultano davvero fini ed eleganti

    RispondiElimina
  36. @Patri grazie mille!

    @Maury tranquilla, anche io da sola non ci riuscirei ;-) e mal comune è mezzo gaudio.

    @francimakeup grazie!

    Un bacione a tutte.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...