venerdì 16 novembre 2012

The Body Shop - Linea Natalizia Zenzero Brioso (e promozioni attive sul sito web)

Il Natale The Body Shop è sempre grandioso.
Entrare in uno dei loro punti vendita durante le feste, ogni anno mi trasporta dentro un'aura di festosa allegria. Un'atmosfera così calda ed accogliente che ti istiga a tornare bambina e rivivere le irripetibili sensazioni di quei Natali lì.

Le confezioni regalo, le linee in edizione limitata, gli incantevoli profumi.
Anche per il Natale 2012 The Body Shop non ci risparmia sorprese, proponendo magie ed incanti che sapranno conquistare qualunque amante del genere, compresa me.

Zenzero BriosoGioia di MirtilloEstasi di Vaniglia...qual è la linea natalizia che vi ispira di più?

Qui vi presento alcuni dei prodotti costituenti la linea Zenzero Brioso. Accurati nel packaging, intensi e frizzanti nella profumazione.





La linea Zenzero Brioso è così composta:

  • Burro Corpo Zenzero Brioso, € 17
  • Cristalli da Bagno, € 15
  • Detergente Mani, € 7
  • Cupola Labbra, € 6
  • Sapone Cuore, € 4
  • Lozione Mani, € 8
  • Idratante Corpo Luminoso, € 10
  • Doccia Esfoliante, € 12
  • Doccia Gel, € 7
  • Crema Mani,  € 6.
Ci tengo inoltre ad informarvi che fino a domenica 18 novembre, sull' e-commerce di The Body Shop è attiva una promozione che azzera le spese di spedizione, purché inseriate il codice riportato in questa cartolina:


Inoltre, con una spesa di almeno 50 € si riceverà automaticamente nel pacco un Burro Corpo al Lampone da 200ml in OMAGGIO. Non è necessario aggiungere il prodotto al carrello, questo verrà aggiunto all'ordine al momento della spedizione.


Spero di avervi rese curiose, almeno la metà di quanto lo sono io.
Questi prodotti rappresentano, a mio avviso, una deliziosa idea regalo. Non solo per le mamme e le amiche, ma anche e soprattutto per coccolare noi stesse. Buono shopping!

*I prodotti mostrati nelle fotografie scattate da me (quindi non quelle promozionali, di proprietà del sito web) mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne un articolo né mi è stato chiesto di farlo. Ho scelto autonomamente di mostrare i prodotti e di comunicare le promozioni in corso, in quanto penso possano essere utili alle mie lettrici. 

21 commenti:

  1. La profumazione allo zenzero mi piace, mi ispirano il burro corpo e la doccia esfoliante :)

    RispondiElimina
  2. Sai che io non ho mai preso nulla da The body shop? E' ora di rimediare!

    RispondiElimina
  3. @Sara fatina penso che il doccia esfoliante sia una meraviglia! e il burro corpo non da meno.

    @Eva si, è ora di rimediare. Hanno tante cose carine.

    RispondiElimina
  4. Mai preso nulla di questo marchio, però sai che proprio oggi guardavo la newsletter che ho ricevuto e mi autoconvincevo della necessità di un acquisto?
    Stavo proprio guardando questa line allo zenzero perchè tutto ciò che riporta l'omino di pan di zenzero mi attira irrefrenabilmente.
    Poi ho visto il tuo post ed ho deciso che almeno una chance, gliela devo dare :-)
    Grazie

    RispondiElimina
  5. Che bella...chissà che profumo!! Adoro lo zenzero...^_*

    RispondiElimina
  6. che bello!!! io ho GIOIA di MIRTILLO! vieni a vederlo sul mio blog!

    RispondiElimina
  7. che meraviglia!!!! Proprio una bella idea regalo ^_^

    RispondiElimina
  8. Infatti penso proprio che qualche mio regalo di natale sarà firmato The Body Shop!

    RispondiElimina
  9. adoro lo zenzero, e mi son abbonata ai burri corpo...avendo la pelle molto secca, i burri mi ammorbidiscono di più delle creme normali:) mi disp di passare poco dal tuo blog, lo seguo semre ma internet fa i capricci!
    kiss! Ecchi

    RispondiElimina
  10. @My Beauty Tools questi son quei regali con cui non si sbaglia mai, soprattutto se indirizzati a persone che, come noi, sanno apprezzarli pienamente.

    @Dony si, decisamente.

    @Siboney anche tra i miei!

    @ecchi ciao, grazie per essere passata nonostante i problemi con internet allora ;-)

    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  11. Adoro le confezioni natalizie :) Sono sempre bellissime e molto curate nei dettagli!!!

    RispondiElimina
  12. Mi ispira un sacco "Zenzero brioso": adoro il profumo dello zenzero, è tipico del periodo natalizio in casa mia ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  13. Questa profumazione mi piace molto. E' frizzante ma delicata, a mio avviso davvero gradevole. La trovo adatta per questo periodo.

    RispondiElimina
  14. mamma mia quanto mi ispira tutto!!!!

    RispondiElimina
  15. Mi ispira tantissimo questa nuova collezione! Voglio assolutamente andare a vedere un negozio The Body Shop, non ci sono mai stata! La prossima volta che vado a Milano sarà una tappa obbligata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci sei mai stata devi andarci assolutamente. Ne vale la pena ;)

      Elimina
    2. PS= devi provare i burri corpo!!!

      Elimina
  16. Proprio oggi mi hanno consegnato l'ordine con i prodotti natalizi. Ho fatto strage di omini di zenzero, mi sono persino autoregalata il set solo per avere la scatola di latta a forma di biscottino XD Però adesso voglio la spugna a forma di tortina *__*

    RispondiElimina
  17. Ma che cose meravigliose!** Tra packaging (quelle spugnette!!) e odori sono cose davvero carinissime!

    RispondiElimina
  18. Molto curiosa di capire come risulta la profumazione, quella di Erbolario che è Vaniglia e Zenzero la trovo buona, ma totalmente allo zenzero non ho mai trovato nulla da annusare e quindi son curiosa e poi con il natale ci sta proprio bene ed in automatico fa pensare agli omini di Pan di zenzero che giustamente hanno messo sulle confezioni :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...