martedì 20 novembre 2012

Opale Laboratoires Monaco - Presentazione del Marchio

Oggi ho l'onore di presentarvi un marchio mai comparso prima su Recensioni Cosmetiche. E' Opale Monaco, che con i suoi laboratori cosmetici dall'esperienza trentennale si conferma una sorta di ambasciatore del Principato facendosi portabandiera dei suoi valori e della sua visione delle cose. Il fine ultimo di Opale Monaco è combinare l'eccellenza, la bellezza e l'innovazione in un unico brand che sia elemento di spicco e prestigio per il Principato ed i suoi abitanti.

Inizialmente i Laboratori Opale Monaco hanno collaborato con marchi prestigiosi quali Helena Rubinstein, Lancôme, Vichy, Guerlain, Biotherm e Lancaster. Poi, la ferma volontà di creare qualcosa di proprio e che portasse con sé l'immagine di Monaco, ha indotto Marc Fauchart alla fondazione del nuovo marchio.
L'idea principale di Opale Monaco è quella di perseguire la natura, in quanto fermamente convinti che il futuro della cosmetica sia proprio nella naturalità dei suoi componenti.
Poiché da molti anni anche io ritengo che non ci sia nulla di meglio che spalmare sulla propria pelle dei cosmetici dermocompatibili e quanto più possibilmente lontani dalla chimica di laboratorio, è stato un piacere per me poter conoscere un marchio che unisce il lusso alla natura, l'innovazione ad un inci pulito. I prodotti Opale Monaco sono naturali al 99%. Non contengono parabeni, petrolati e siliconi. 

Questi, i valori di Opale Monaco:
- La Ricerca dell'Eccellenza: ingredienti naturali ed innovativi, formulazioni rivoluzionarie. Gli oli essenziali utilizzati sono quanto di meglio la natura possa offrire, combinati al rigore di laboratori sempre all'avanguardia;
- Il Rispetto per la Donna: la loro promessa è di mantenere sempre standard qualitativi elevati. Perché scegliere tra piacere e funzionalità quando si possono avere entrambi, in un'unica formulazione?
- Il Prestigio di Monaco: non solo rappresenta la vera eccellenza di Monaco, ma è in grado di trasmettere anche il suo glamour, il lusso e la tecnologia proprie di questo luogo unico nel suo genere.
- Il Lusso Naturale: cosmetici derivanti dai migliori estratti vegetali, privi di additivi chimici. 
Un Nome Significativo: l'opale è una pietra che riflette al suo interno la luce. Un simbolo di purezza e protezione in molte antiche leggende. I prodotti Opale rispecchiano l'immagine di questa pietra invitando ogni donna ad esplorare nuove frontiere cosmetiche.

Quelli che vedete qui raffigurati sono i cosmetici che ho già iniziato a testare e di cui vi parlerò non appena mi sarò fatta un'idea certa degli stessi:


Per ulteriori informazioni riguardo il brand ed i suoi lussuosi cosmetici, vi rimando al sito web di Opale Monaco.

Se poi sul sito vi piacerà ciò che vedrete, sappiate che per le lettrici di Recensioni Cosmetiche Opale Monaco offre uno sconto del 15%. Come ottenerlo?
Vi basterà cliccare "mi piace" sulla nuova Pagina Facebook di Opale Monaco. E al momento dei vostri acquisti, inserire il codice opale15 nell'apposita casella.
Lo sconto è valido da domani 21 novembre 2012 al 21 dicembre 2012. Se interessate, avrete un mese di tempo per aderire!

*I prodotti citati in questo articolo mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scriverne una presentazione né per le future recensioni degli stessi. 

14 commenti:

  1. che bello Dama, sempre più brands naturali =)
    COMPIMENTI ALLA DITTA!!
    Attendo le tue reviews di tutto ^^

    PD. non fai la review dell'olio di inlight? o me lo sono persa io? LOL

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non te lo sei persa anzi...adoro la tua attenzione, grazie :)
      Si, lo farò. Solo che lo sto usando da 15 giorni a questa parte (l'avevo tenuto chiuso fino ad ora) quindi aspetto almeno altri 15-20 giorni di prova. Baci.

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand ...però la loro la filosofia mi piace già:) Attendo le tue review:)

    RispondiElimina
  3. ho ricevuto proprio oggi gli stessi prodotti! Peccato per la crema viso che è per pelli secche (e la mia è grassa), per il resto mi sembrano davvero interessanti! Mi sono messa subito la crema mani e la prima impressione è stra-buona, il profumo è piacevolissimo *__*

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'è un premietto per te sul mio blog ^_* Spero ti faccia piacere...

    RispondiElimina
  5. Approfittando dello sconto mi piacerebbe provarli :-)

    RispondiElimina
  6. Non vedo l'ora di leggere qualche review! La premessa di questo brand mi ha davvero incuriosita :)

    RispondiElimina
  7. Bel blog se ti va possiamo seguirci a vicenda

    RispondiElimina
  8. Occhio e croce allora tra una settimana circa dovrebbero arrivare anche a me visto che gli ho dato l'indirizzo il 15. Non vedo l'oraaaa!!!! :)

    RispondiElimina
  9. Ooooohhhhh :O
    mi intrigano... a pelle! :D

    RispondiElimina
  10. Non ho mai sentito parlare di questo brand ma direi che le premesse sono più che ottime.

    RispondiElimina
  11. Marchio interessante... devono arrivare anche a me...:)

    RispondiElimina
  12. sembra davvero una linea carina!!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo marchio, i prodotti sembrano proprio interessanti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...