mercoledì 14 novembre 2012

My Make Up - Tramonto d'Autunno

Oggi un trucco tipicamente autunnale, con il mio borgogna preferito. Questo colore mi piace moltissimo, trovo che sia un ombretto di carattere, per nulla scontato. Potete vederlo in azione anche nel make up Soft Borgogna. Mi spiace molto che in foto non renda minimamente perché la sua base rossa quasi non si nota.

Stavolta l'ho abbinato ad un marrone scuro, in via del tutto eccezionale in quanto è di sicuro la tonalità che uso meno dell'intera palette (la Naked di Urban Decay). 
Eccolo qui, niente di particolare né stravagante. Ammetto di aver inserito il post più che altro per avere l'occasione di chiedervi: usate il color vinaccia nel make up? se si, in che modo? se avete idee a riguardo e volete condividerle, postatele pure tra i commenti.





Lista dei prodotti utilizzati:
- Long Lasting Stick Eyeshadow n° 25 di Kiko (collezione Kaleidoscopic) come base su tutta la palpebra;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Naked Palette di Urban Decay: Virgin sotto l'arcata sopracciliare e nella zona più interna della palpebra mobile; Hustle nella v esterna e sfumato nella piega;
Pearl Eye Shadow n°452 di Inglot sulla palpebra mobile e sfumato all'esterno con Hustle;
Long lasting eyepencil n° 02 di Essence sulla rima inferiore e anche un po' fuori;
Mascara Ultra Tech di Kiko sulle ciglia.

30 commenti:

  1. Mi piacciono molto le tonalità di colore e ti stà benissimo!

    RispondiElimina
  2. Proprio qualche giorno fa ho acquistato un ombretto in crema borgogna e mi piace metterlo sulla palpebra mobile abbinato ad un nero o ad un marrone come hai fatto tu :)

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo questo colore!! io non uso molto il vinaccia perchè mi sembra che metta più in evidenza i rossori degli occhi...ma a te sta veramente d'incanto!

    RispondiElimina
  4. davvero un bel make-up, li preferisco così leggeri e discreti!
    mmm non uso il color borgogna, in realtà credo di non averlo neppure tra i miei ombretti, in più non sono molto fantasiosa nel make-up quindi non saprei proporti abbinamenti speciali. forse con l'oro e/o il verde bosco?

    RispondiElimina
  5. Mi piace tantissimo questo abbinamento ♥

    RispondiElimina
  6. Il trucco è bello, fine e ti sta proprio bene!
    Questo colore mi piace ma lo uso poco, solo nella v esterna (abbinato a rosa sul genere di Toasted, tanto per rimanere in ambito Naked).
    Non sono sicura di saperlo gestire imperniandoci intorno tutto un trucco, temo che su di me faccia l'effetto "appena presa a pugni" >_<

    RispondiElimina
  7. bello il color vinaccia ma ammetto di esserne praticamente sprovvista O.o quindi al momento non mi viene in mente un abbinamento particolare,solo il nero,scontato...

    RispondiElimina
  8. A me il color borgogna piace molto, stavo cercando un ombretto di questo colore, ma non ne ho ancora trovati in giro!

    RispondiElimina
  9. Ciao Dama questo trucco me lo copierò domani :P naturalmente con altri ombretti ma forse se trovo la naked me lo faccio anche con quella
    POSSO CHIEDERTI UN LOOK CON LA ELEGANTISSIMI DI NEVE???? :) :) che sia uno smokey o qualcosa sul marrone scuro ^^

    un bacione tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di make up con la Elegantissimi in questo blog ne trovi due:
      1) http://recensionicosmetiche.blogspot.it/2012/02/my-make-up-elegantissimi-1.html
      2) http://recensionicosmetiche.blogspot.it/2012/02/my-make-up-elegantissimi-2.html
      Se però desideri qualcosa di scuro io userei etoile sotto le sopracciglia e all'interno dell'occhio per illuminare. Una base scura sulla palpebra mobile e sfumata un po' anche fuori(anche una semplice matita marrone). Espresso sulla palpebra mobile ben sfumato sulla piega insieme all'aiuto di bon bon. Fammi sapere se ti piace. Baci.

      Elimina
  10. Molto bello ed elegante questo makeup! Generalmente io non amo i colori che hanno un sottotono eccessivamente rossastro, ma trovo che il borgogna sia un colore sofisticato e in autunno ci sta a pennello! :)

    RispondiElimina
  11. Anche a me piace molto il color borgogna sugli occhi! Tu riesci ad usarlo benissimo, senza mai esagerare :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il risultato e mi piace molto la forma delle sopraciglia .. baci

    RispondiElimina
  13. Che bello! Ti sta benissimo questo colore!

    RispondiElimina
  14. quando ero più giovane mettevo solo questo colore ...adesso è un pò che non lo metto...mi hai fatto venire nostalgia :) trovo stia molto bene abbinato col marrone, lo devo provare :)

    RispondiElimina
  15. Anche questo è davvero bello e delicato nonostante sia borgogna, te l' ho già scritto ma hai davvero la capacità di rendere fini anche i colori più impegnativi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, è davvero un bel complimento :)

      Elimina
  16. stamattina ne ho fatto uno simile eheheheeh ^_^ molto bello

    RispondiElimina
  17. ti sta benissimo, sono proprio i tuoi colori! :)

    RispondiElimina
  18. molto bello davvero, è uno dei colori che preferisco perchè si adatta a qualsiasi situazione! E poi ti dona particolarmente ^_^

    RispondiElimina
  19. Molto bello ed elegante!!!!!
    A me il vinaccia piace molto, ma ho sempre difficoltà ad abbinarlo!!!

    RispondiElimina
  20. Bellissimo! Io mi sono innamorata di un ombretto della nuova collezione autunno-inverno di collistar color vinaccia fantastico, ma non sono brava a sfumare gli ombretti! però la tentazione è forte ;)
    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  21. Grazie ragazze!
    Non so se sia "il mio colore" ma di sicuro amo utilizzarlo e con esso ho una certa sintonia.

    @Insane Bazar suvvia, prova e dopo qualche tentativo diventerai bravissima. E' solo una questione di pratica.

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  22. Mi piace!
    Di solito lo uso o come fai tu con un marrone/nero o usandolo nella piega abbinato ad un rosa antico^^

    RispondiElimina
  23. I tuoi make up sono sempre elegantissimi, sono ripetitiva lo so, ma ogni volta che li vedo li trovo di gran classe.

    RispondiElimina
  24. nel mio caso dipende dal borgogna... uno su questo genere di recente l'ho abbinato a un teal (dalla Shanghai thru her eyes di aleguaras)... ^^

    mi piace, neanche a dirlo col marrone mai fatto.

    RispondiElimina
  25. bellissimo e delicato :) brava..
    ti seguo volentieri.. se ti va di unirti al mio blog mi farebbe molto piacere :)
    un bacio

    ---> http://je-fragola92.blogspot.it/

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...