lunedì 19 novembre 2012

My Make Up - Colorful Make Up

Oggi vi mostro questo make up di alcuni giorni fa. Inizialmente non sapevo dove sarei andata a parare, volevo solo qualcosa di colorato. E' un make up quasi interamente realizzato con ombretti in cialda di Neve Cosmetics. Insieme mi piacciono moltissimo, anche se ho intenzione di cambiare qualche particolare e rifarlo nuovamente.
Vi dico subito cosa non mi piace: la mancanza di un punto luce più evidente all'interno dell'occhio, magari shimmer. Credo che aggiungerò Martini della palette Snapshots di Sleek: penso che con questa piccola accortezza il make up possa cambiare molto, e in meglio. 





Sulle labbra, un bel fucsia:



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base su tutta la palpebra;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Ombretto 167 di Kiko sotto l'arcata sopracciliare;
- Ombretto Acquario di Neve Cosmetics sulla palpebra mobile;
- Ombretto Night Life di Neve Cosmetics sulla parte finale della palpebra mobile e sotto la rime interna inferiore;
- Ombretto Shopping di Neve Cosmetics sfumato sulla piega;
- Matita 24/7 Zero di Urban Decay per contornare l'occhio e sfumato sotto la rima interna inferiore;
- Mascara Hypnose Star di Lancome sulle ciglia (e l'effetto è a dir poco deludente, sulle mie);
- Rossetto Ixima n° 45 sulle labbra.

50 commenti:

  1. io adoro i colori mat e lo trovo stupendo anche senza un punto luce shimmer :) ciao carla

    RispondiElimina
  2. a me piace molto anche così. E' allegro e colorato, in contrasto con queste giornate tristi...

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo, ed anche se "martini" è il mio "prezzemolino"( che metterei su tutto) secondo me questo make up sta benissimo così!

    RispondiElimina
  4. meraviglioso!!!!
    acquario è semplicemente bello, raffinato e tu sei dolcissima :)

    RispondiElimina
  5. Che bello l'ombretto Acquario!
    Il mascara Lancome sta dando problemi anche a me, forse il mio problema è che non so bene come muovere lo scovolino così particolare, mi da lunghezza ma non incurva come vorrei.
    Baciii

    RispondiElimina
  6. meraviglia *-* ti fa risaltare moltissimo gli occhi! :D penso che proverò a ricrearlo ^^

    RispondiElimina
  7. Bello, bello, bello.
    Mette proprio buonumore, mi ricorda i marshmallow, ummmm gnam gnam.
    Buona giornata cara Dama, un bacione.

    RispondiElimina
  8. Tralasciando il fatto che hai un bell'occhio... quello che più mi piace è il rossetto.. ti sta proprio bene!

    RispondiElimina
  9. è stupendo *-*
    proverò assolutamente a farne uno simile :)

    RispondiElimina
  10. Questo è sempre un accostamento vincente!

    RispondiElimina
  11. Acquario di Neve è un colore stupendo a quanto vedo, devo appuntarmelo!
    Secondo me il make up è perfetto così com'è. Anche il rossetto mi piace :)

    RispondiElimina
  12. ciao! molto bello questo make up, a me piace anche in questa versione senza punto luce shimmer^^ stanno molto bene insieme l'azzurro col lilla^^

    RispondiElimina
  13. Adoro questo accostamento di colori! :D

    RispondiElimina
  14. Io trovo questo tuo make up a dir poco favoloso!!!

    RispondiElimina
  15. stupendo *__* Mi piace molto l'idea di usare degli ombretti a contrasto, ti stanno molto bene questi colori ^_^

    RispondiElimina
  16. il fatto che i colori non siano shimmer rende il look molto elegante anche se colorato. e quell'azzurro spicca un sacco! bello!

    RispondiElimina
  17. mi piace molto il trucco occhi!

    RispondiElimina
  18. bel trucco colorato ma non eccessivo :)

    RispondiElimina
  19. è un accostamento di colori che prediligo...riprende i colori del tramonto.
    Mi piace molto come hai sfumato sotto la matita nera...io non ci riesco mai :( mi rimane sempre un colore netto ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la sfumo con un pennellino apposito di Sephora, il n°14. Trovo che faccia un ottimo lavoro usato in questo modo ;-)

      Elimina
  20. Anche senza punto luce mi piace davvero tanto anche così, molto bello.
    In particolare dei tuoi trucchi, nonostante i colori e i vari prodotti utilizzati, noto sempre l'eleganza come fattore dominante. Complimenti!
    A presto!!

    RispondiElimina
  21. complimenti, è davvero bello :)

    RispondiElimina
  22. A me piace molto, anch'io avrei usato un punto luce nell'angolo interno dell'occhio ma io ho proprio una mania :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto luce c'è ma è poco visibile, la prossima volta voglio rimarcarlo di più ;-)

      Elimina
  23. A me piace molto anche così, è carino e colorato!

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto molto ;)

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  25. Grazie mille ragazze, di tutto!
    Baci.

    RispondiElimina
  26. Questi colori trovo che ti donino in modo particolare :) colorato, ma delicato, mi piace! naturalmente su di te... io con questi colori sembro tumefatta! baci a te!

    RispondiElimina
  27. Ho tutti e tre gli ombretti Neve che hai utilizzato e penso proprio che riprodurrò il tuo trucco. Mi piace davvero tanto Acquario. L'idea del punto luce in più la trovo ottima

    RispondiElimina
  28. questo trucco grida PRIMAVERA. :) porta bene! anche senza punto luce interno xD

    RispondiElimina
  29. la combinazione dei colori è stupenda!

    RispondiElimina
  30. mi piace! e sono d'accordo, lo rifarei con un bel punto luce :)

    mi hai ricordato che devo sfruttare di più le mie palette Neve!

    RispondiElimina
  31. Secondo me sta benissimo così anche senza punto luce. Mi piacciono molto i colori accesi che hai utilizzato. Un po' di brio ogni tanto ci vuole :)

    RispondiElimina
  32. Mi piace molto questo makeup, colorato ma non eccessivo :D

    RispondiElimina
  33. Meraviglioso!!!!!! Io però avendo gli occhi verdi non mi vedo proprio con gli azzurri o blu.....

    RispondiElimina
  34. Molto bello, trovo ti doni particolarmente

    RispondiElimina
  35. molto bello...ti sta benissimo! Approvo l'idea di metterci un punto luce nell'angolo interno. Io non ci rinuncio mai...se non lo metto mi sembra sempre che il trucco sia incompleto e mi stia meno bene ;-)

    RispondiElimina
  36. Mi piace, è un accostamento di colori che trovo sempre delizioso.

    C'è un premio per te da me :)

    RispondiElimina
  37. @Elena qui c'è, solo che essendo mat è poco visibile.

    @Patri grazie, passo subito!

    RispondiElimina
  38. Lo trovo bellissimo con i tuoi occhi e come accoppiata di toni!

    RispondiElimina
  39. che meraviglia, uno dei tuoi make up più belli! Questi colori ti donano tantissimo *__*

    RispondiElimina
  40. trovo che tu stia benissimo con i colori così accesi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...