venerdì 2 novembre 2012

Grazia ti regala il Nuovo Hypnose Star di Lancome!


Comunicazione di servizio per render noto a chi non lo sapesse che il settimanale Grazia, uscito questa mattina, regala una minitaglia del nuovo mascara Hypnose Star di Lancome.
Il prezzo della rivista, insieme al mascara, è di 1 €.


La particolarità del nuovo mascara Hypnose Star di Lancome è nell'applicatore a due facce.
Il lato piatto si usa per volumizzare.
Il lato arrotondato per incurvare e definire.

Non vedo l'ora di provarlo. E voi, siete già corse in edicola per aggiudicarvi la vostra copia di Grazia?


43 commenti:

  1. Non sapevo ci fosse questo mascara in edicola! Penso che andrò a prenderlo, sono proprio curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la segnalazione, Dama! Non sapevo che sarebbe uscita Grazia con Lancome! Sei sempre un mito. <3

    RispondiElimina
  3. io ho un campioncino di mascara lancome... e ammetto che fa piuttosto schifo. tra l'altro ha la stessa identica confezione. lo uso come mascara da ciglia inferiori solo perchè il suo essere piccino aiuta.
    inizio a credere che molte volte questi campioncini siano vere bufale...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dipende dal mascara.
      Io ho usato quello Chanel ed era una meraviglia, se ne avessi la possibilità lo ricomprerei.
      Ho usato quello Lancome trovato in un cofanetto Lancome (packaging uguale a questo) ed era buono.
      Ho usato quello Dior ed era terribile.

      Non credo gli convenga mettere un mascara diverso da quello originale in questi campioncini se è questo ciò che ti intendi: chi pagherebbe poi per la full size di un prodotto che ha fatto schifo? per loro è comunque pubblicità ed incentivazione alle vendite.

      Elimina
  4. Io ho provato questo mascara in negozio, come tutti i mascara Lancome non mi fa impazzire ma è senz' altro quello che preferisco della loro gamma! :)

    RispondiElimina
  5. Comprato oggi! ma prima di aprirlo devo finire qualcuno di quelli che ho già in giro aperti! :D

    RispondiElimina
  6. Devo assolutamente andare in edicola!!! E' un mascara che ho sempre voluto provare, ma il prezzo quasi proibitivo me lo ha impedito...

    RispondiElimina
  7. VADO A PRENDERLO DI CORSA!!!

    RispondiElimina
  8. Uhhh! Spero di riuscire ad accaparrarmelo al più presto! :)

    RispondiElimina
  9. Ci vado adesso, sperando di trovarlo! Voglio proprio provare questo mascara!

    RispondiElimina
  10. Che strano come possa essere soggettiva la qualità e la resa del make up. Io ho usato il mascara Diorshow per anni e mi sono sempre trovata benissimo; se ultimamente ho optato per il False Lash Effect di Maxfactor è solo per il prezzo più contenuto ( ma devo dire che la qualità è altrettanto buona, quello Maxfactor è veramente un ottimo mascara).
    Per contro, tutte dicono meraviglie della palette Elegantissimi di Neve Cosmetics; tu stessa ne avevi fatto una recensione molto positiva. Eppure io mi ci sono trovata malissimo, uno dei miei peggiori acquisti cosmetici: i colori su di me non durano, o non si vedono per niente. Eppure uso il primer, e inumidisco il pennello! Terribile. Mi verrebbe da buttarla per quanto sono rimasta delusa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Irene se noto bene dalle foto la tua è una pelle mista/grassa...può anche darsi che la resa sia in qualche modo inficiata dal sebo prodotto.

      In ogni caso è vero. Qui si parla di make up ed il trucco è qualcosa di soggettivo e che può variare da una pelle all'altra. Io con la Elegantissimi mi trovo davvero bene, una delle palette meglio riuscite degli ultimi anni.
      Baci cara.

      Elimina
  11. fantastico domani vado subito a comprare il giornale!! grazie 6 stata molto utile :D

    *Miky*

    http://ilmakeupdelgiorno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Dama grazie mille! Volevo provare questo mascara da tantissimo tempo ma non me la sentivo di comprarlo ad occhi chiusi, domattina vado a prendere Grazia :)

    RispondiElimina
  13. Domani vado a cercarlo sperando che non sia già andato a ruba

    RispondiElimina
  14. Uh, grazie della segnalazione, vedrò se riesco a trovarlo :)
    (anche se stavolta non ho intenzione di peregrinare in giro per la città alla sua ricerca: se lo trovo al giornalaio sotto casa bene, sennò pace :D)

    RispondiElimina
  15. Spero di trovarlo domenica anche se sono sicura sarà già andato a ruba ç_ç Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  16. @Miky di nulla, anzi prego!

    @Crazy ma ne sei sicura? è arrivata oggi, magari ancora ne trovi una copia.

    @Blanche io i giri non li faccio mai. O lo trovo subito o pace :D

    Un saluto a tutte e buona serata!

    RispondiElimina
  17. Sì, in efetti ho la pelle mista ma in questi anni ho provato tantissimi ombretti, davvero tanti, e di tante marche diverse. Solitamente mi reggono benissimo tutti, anche senza primer, ti giuro che non mi era mai capitata, in tanti anni, una cosa simile. Sono quasi indotta a pensare che la palette che mi è arrivata sia difettosa. Il mio Bon bon, ad esempio, mi scompare letteralmente dall'occhio non appena applicato, è come non indossare nulla. I vari Croissant, Peluche etc. se ne vanno dopo pochi minuti.Non me lo so spiegare.
    Un bacio, mia cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' come se la tua pelle li assorbisse...che strano.
      Un bacione a te Irene, buona serata e buon week end.

      Elimina
  18. Diminticavo di aggiungere: io adoro letteralmente Neve Cosmetics, ho tantissimi ombretti di questo brand, da Diva a Pavone, da Wasabi a Oro Rosa e a Nightlife, da Disgelo a Muffin, da Jungle a Baby Doll, e con tutti questi mi sono trovata sempre benissimo, una resa e una durata davvero ottime. Cosa sia successo con la Elegantissimi davvero non me lo so spiegare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli di cui parli se non erro sono tutti ombretti minerali. Quelli della Elegantissimi hanno una consistenza ed una formulazione del tutto diversi, a cominciare dal fatto che non sono minerali e sono quasi tutti completamente mat.
      Magari queste differenze hanno influito!

      Elimina
  19. Arrivata a edicole chiuse... vediamo se domani lo trovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Preso! :D
      Era da tanto che volevo provare uno dei mascara Hypnose, ma il prezzo mi aveva sempre frenato.
      Grazie della segnalazione anche da parte mia :)

      Elimina
  20. interessante davvero questo post... spero di riuscire a trovarlo!!!

    RispondiElimina
  21. alle 8 di sytamattina ho chiamato la mia edicola per farmelo tenere!!! per fortuna, sono stati polverizzati... ciao, gaia

    RispondiElimina
  22. in edicola da me ancora non è arrivato :( uffffffff

    RispondiElimina
  23. Grazie per la segnalazione! Spero di trovarlo domani, sono curiosa di provarlo!

    RispondiElimina
  24. Domani corro, lo volevo provare, grazie Dama :)
    Comunque col Diorshow mi trovo da dio e ho quasi prosciugato il campioncino, sto addirittura pensando di comprarlo più avanti quando A) avrò i soldi B) finirò quelli aperti eheh
    A presto

    RispondiElimina
  25. Prego ragazze, son felice che la segnalazione vi abbia fatto contente.
    Un abbraccio e buon week end.

    RispondiElimina
  26. avevo già visto questa segnalazione da una youtuber. sono tentata :)

    RispondiElimina
  27. grazie per la segnalazione!spero di trovarlo :)

    RispondiElimina
  28. Se non mi dimentico passo in edicola!^_^
    Le taglie mini sono sempre utili, io non compro mascara penso da 6 mesi, avendo da smaltire "in formato mini" uno di Mufe e uno Chanel.
    E avendo smaltito due Dior e un Mufe!=)

    RispondiElimina
  29. mi fermerò oggi a prenderlo! L'hypnose originale mi era piaciuto molto...magari anche questo sarà di mio gradimento! :-)

    RispondiElimina
  30. Cercherò di accaparrarmelo di sicuro!!!!
    Grazie mille dell'informazione ;)
    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  31. O mi decido a sposare un edicolante o io, di questo passo, non riuscirò mai a trovare un giornale con un gadget! Assurdo :-))
    Perso anche questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :(
      Il problema di questi gadget è che finiscono alla velocità della luce. Ne mandano pochissimi e chiaramente vanno a ruba.

      Elimina
  32. oh mamma .. spero di trovarlo ancora in giro!!! grazie per l'info ^ ^

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...