mercoledì 21 novembre 2012

Estee Lauder - Cofanetto Blockbuster Natale 2012

Fonte: sephora.it

Era nella mia wish list da tempo immemore, forse da sempre. Era il mio sogno proibito, quello che si poteva osservare da lontano ma senza avere mai la possibilità di toccarlo. Più lo guardavo e più me ne innamoravo: un circolo vizioso senza fine.
Finché un bel giorno ho preso il coraggio a due mani e l'ho comprato, approfittando di un provvidenziale sconto del 15% di Sephora, la possibilità di acquistarlo comodamente sul loro sito web e il fatto di avere già i soldi che mi occorrevano sulla paypal.
Sto parlando del cofanetto Blockbuster di Estee Lauder, contenente mille e una meraviglie. Un gioiellino di incredibile finezza che mi ha già regalato momenti di pura esaltazione.

Ma bando alle ciance, ve lo mostro, anche per sapere cosa ne pensate.

Il Cofanetto Blockbuster di Estee Lauder per il Natale 2012 contiene:
  • 1 Palette Pure Color Ombretti: 18 colori con 2 applicatori
  •  1 Palette Blush 4 colori: 1 Bronze Goddess SunBlush illuminator + 3 Estée Lauder Signature Silky Powder Blush
  •  3  Rossetti Pure Color: Vanilla Truffle, Rose Tea e Abstract Violet
  • 1 Pure Color Gloss: Mod Poppy Shimmer    
  • 1 Pure Color Eyeliner kajal intenso: Blackened Black
  • 1 Mascara Sumptuous Extreme: Black
  • 1 Gentle Eye Makeup Remover Delicato struccante occhi: 100 ml
Il tutto, all'interno di una capiente borsa bordeaux con stampa intrecciata. Ecco come si presenta il cofanetto Estee Lauder Blockbuster per il Natale 2012.

Una scatola rossa sul cui retro troviamo tutte le informazioni necessarie riguardo i vari pezzi. 


La borsa bordeaux che d'ora in poi sarà il mio prezioso porta-documenti:


La cura dei dettagli:


Il primo sguardo d'insieme.


Uno sguardo più ravvicinato ad alcuni pezzi del Cofanetto:






Riguardo il prezzo c'è da dire che seppur alto da pagare in un'unica soluzione, risulta quantomeno appropriato. Ci si porta a casa una buona quantità di cosmetici di qualità che singolarmente costano molto di più. Trovo che sia il modo migliore per provare più prodotti a marchio Estee Lauder.
Sul sito e-commerce di Sephora, dal quale io l'ho acquistato, ha un prezzo di 87 €. Costo che sembra variare da un punto vendita all'altro. In alcuni sfiora persino i 100€. 

Chiaramente, i singoli cosmetici contenuti in questo bellissimo cofanetto Blockbuster saranno testati a dovere e poi recensiti qui, uno ad uno. Fatemi sapere se c'è un articolo che vi incuriosisce più degli altri.

48 commenti:

  1. meraviglia!
    hai fatto bene ogni tanto un regalone non guasta!

    RispondiElimina
  2. Non ci credo, potrei scrivere un post uguale al tuo!!!! Solo che io al momento non l'ho ricevuto ancora!!! Ma non vedo l'ora di vederlo!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo! per me sarebbe un bel regalo se qualcuno -leggi fidanzato- capitasse in questo post :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu fallo capitare allora ;-) non sia mai che trovi il modo di farti un bellissimo regalo di Natale.
      Baci.

      Elimina
  4. I rossetti e la palettina dei blush mi ispirano! :D

    RispondiElimina
  5. indubbiamente palette prima di tuttee!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo tutto *_*
    Ehm... quello che sto per scrivere probabilmente mi farà passare per matta, però la cosa che mi piace di più in assoluto non sono i cosmetici, è la borsa!!! Però subito dopo viene la palette degli ombretti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale matta! anche la borsa è bellissima ed è un valore aggiunto ;-)

      Elimina
  7. Mamma mia... è uno splendore. Hai fatto benissimo a prenderla, perché ogni tanto coccolare se stessi ci vuole! Bellissima la borsa e bellissimi i prodotti, non vedo l'ora di leggere recensioni più dettagliate!!!

    RispondiElimina
  8. i colori mi sembrano un pò spenti...anche quelli dei rossetti. comunque aspettiamo la tua review :D
    baci giulia

    RispondiElimina
  9. Aaah lo hai preso! Ci credo che ti ha dato momenti di gioia e di esaltazione, li avrebbe dati anche a me, è meraviglioso!
    Confesso che sono curiosa di sapere i rossetti di che colore sono e come è la qualità degli ombretti^^
    Baciii

    RispondiElimina
  10. WOW!!!! Ti sei fatta un regalo con la R maiuscola!!!! Sono curiosissima di sentire la tua opinione su tutti i prodotti del kit e adesso hai ftto venire voglia di provarlo anche a me!!! ;D

    RispondiElimina
  11. o signore ma c'è da svenire! quanta bella robaaa!!! le palettine devono essere davvero belle...io è una vita che voglio prendermi una palettina di ombretti di Estee lauder!

    RispondiElimina
  12. E' nella mia wishlist appena l'ho visto su fb! Non credo che qualcuno me lo regalerà, se deciderò di prenderlo (approfittando del 15% di sconto) sarà il mio auto-regalo di Natale :)

    RispondiElimina
  13. LA MIA EROINA *___*
    Non ci credo, hai preso il cofanetto(ne) Blockbuster :3 svengo!!
    *___* è... è... meraviglioso! Mi incuriosiscono tantissimo gli ombretti e il mascara! :)

    Comunque, riflettendoci, il prezzo è proporzionato alla quantità di roba -tutta full size- ed al prestigio del marchio... in più hai anche la splendida borsa, le pochettine e l'esclusività dei prodotti. Tutto sommato mi sembra abbastanza "conveniente" :D

    RispondiElimina
  14. la borsetta è fantastica :O mi piace un sacco, brava Dama :)

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo cofanetto. Ha sempre fatto gola anche a me. Anche a me era arrivato lo sconto 15% di Sephora e giustamente ho fatto acquisti ma mi sono limitata però ci stavo facendo un pensierino su questo cofanetto. Baci Sara

    RispondiElimina
  16. davvero molto carino...e il prezzo è giusto per tutti quei prodottini...potrebbe essere il mio prossimo autoregalo di natale ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  17. Sarebbe un regalo davvero carino da ricevere, molto fine secondo me!

    RispondiElimina
  18. Oh no, mi è sfuggito!!! e pensare che proprio la scorsa settimana ho fatto un ordine online :-( se ti interessa sbirciare fra i prodotti che ho acquistato, li trovi recensiti sul mio blog!

    RispondiElimina
  19. Bravaaa hai fatto bene a prenderlo, ci sta ogni tanto togliersi qualche sfizio più dispendioso ma in fin dei conti 87 o 100 euro quasi non sono niente se si calcola il prezzo singolo dei prodotti che contiene questo cofanetto!

    Non vedo l'ora di vedere i rossetti applicati, specialmente Rose Tea e Abstract Violet perché dalla foto pubblicitaria sembrano molto belli.

    RispondiElimina
  20. Questo set è meraviglioso, e anche la borsa rossa non è da meno! Hai fatto benissimo a prenderlo, aspetto le recensioni sui singoli prodotti!

    RispondiElimina
  21. sono curiosa di sapere come ti trovi con tutti i prodotti così valuto anchio se comprarla o regalarla a mia sorella :)

    RispondiElimina
  22. Non puoi postare questi set, perché poi mi viene una voglia incredibile di comprarlo ;)) STUPENDO!
    A presto

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  23. Questo set è stupendo! Belli i prodotti e bella anche la borsa! Non vedo l'ora di leggere le recensioni dei singoli prodotti.

    RispondiElimina
  24. Da invidia! Quanti prodotti. Bellissima la borsetta

    RispondiElimina
  25. Uff avevo scritto un commento ma mi ha cancellato tutto...
    comunque ottimo acquisto, sono curiosa di vedere i rossetti!

    RispondiElimina
  26. @Maury proprio quello che ho fatto io. Mi son concessa il mio auto-regalo di Natale in anticipo ;-)

    @Valz sono un'eroina wow, e quando mi ricapita ;-)

    @wanted le mie recensioni però probabilmente arriveranno dopo Natale :( mi piace provare bene i prodotti prima di esprimere le mie opinioni qui.

    @Federica ti capisco, capita anche a me.

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  27. E' un cofanetto stupendo :) attendo la review di tutti i prodotti, specialmente mascara e rossetti!

    RispondiElimina
  28. eh ma che meraviglia!
    *_*
    hai fatto benissssssssimo!
    emme

    RispondiElimina
  29. sto sbavandooooooooooooooo *_* bellissimoooooooo!

    RispondiElimina
  30. Era questo l'ordine allora!!! Hai fatto un'ottima scelta, è stupendo!!!! Sono curiosa di saperne di più riguardo la palette di ombretti ^_^

    RispondiElimina
  31. i rossetti i rossetti i rossetti! XDDDD
    (sapevi che l'avrei detto XD)

    RispondiElimina
  32. E' anche il mio sogno proibito!!! :*

    RispondiElimina
  33. @Dony si, questo era l'ordine ;-)

    @Misato io avrei detto la stessa cosa :D

    Buona giornata a tutte.

    RispondiElimina
  34. Dama so che tutto è favoloso, borsa compresa, ma io per quella palettina da 4 blush ci ho perso un pezzo di cuore. Che meraviglioso regalo di Natale anticipato. Un bacione cara Damina.

    RispondiElimina
  35. Insomma il regalo di Natale che tutte vorrebbero :) Veramente bella!!!
    I rossetti poi sembrano uno più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
  36. È una meraviglia *__* Hai fatto bene a prenderlo online! L'altro giorno sono andata nella mia Sephora "di fiducia" per vedere questo set.. mi hanno detto che era finito dopo soli 2 giorni!!

    RispondiElimina
  37. ma che bel regalone, hai fatto bene!^^

    RispondiElimina
  38. che meraviglia! è un set favoloso e completo... onestamente mi sembra un ottimo prezzo visto il contenuto *_*
    sono davvero contenta che ti sia fatta questo regalo <3 se non sbaglio era già nella wishlist di natale dell'anno scorso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che memoria la mia Dani :)
      si si, era in quella dello scorso anno e credo anche di quello precedente :D e praticamente da sempre, nella mia mente.

      Elimina
  39. E' davvero stupendo questo cofanetto, la borsa poi *_* hai fatto benissimo Dama a farti questo regalo per Natale ^^

    RispondiElimina
  40. La borsa è incantevole, avete ragione. Sembra una 24 ore per donne :D io la userò per portare in giro i vari documenti quando ho qualche scartoffia burocratica da sbrigare.
    Baci a tutte e grazie.

    RispondiElimina
  41. beh, direi wow come minimo! tutto delizioso e curato, davvero d'effetto! sono molto curiosa sui rossetti!

    RispondiElimina
  42. wow la borsa delle meraviglie *_*

    RispondiElimina
  43. l'ho comprata anche io...tutto ottimo il mascara lo adoro...l'unica pecca sono alcuni ombretti secondo me poco pigmentati e dai colori un po' smorti. Per i rossetti solo una parola...superlativi!! Cremosi e confortevoli come non ne avevo mai provati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Gli ombretti lasciano un po' a desiderare, almeno la maggior parte di essi. Lo scriverò sulla mia recensione.
      Buona serata.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...