venerdì 5 ottobre 2012

Unghie del Mese - Autumn Feelings

Nuovo mese, nuova stagione, nuove unghie.
Quelle di ottobre hanno un sapore tipicamente autunnale, almeno nel mio immaginario che è fatto dei colori della terra, degli alberi, delle cortecce e delle foglie.
Questa volta ho scelto un color testa di moro su tutte le unghie ponendo un accento glitter sull'anulare di entrambe le mani. Glitter marroni con riflessi ruggine, arancio, oro. Colori caldi in contrasto col testa di moro scuro e freddo.
Devo dire che mi piacciono molto e ne sono pienamente soddisfatta. Spero che la mia proposta autunnale piaccia anche a voi e...buona visione!







Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

Fatemi sapere se usate questo colore sulle unghie! Credo che per me sia la prima volta.


37 commenti:

  1. La trovo perfetta per questa stagione!

    RispondiElimina
  2. si ho parecchi smalti tendenti a questa colorazione li trovo perfetti per questa stagione
    kiss e buon week end
    vendy

    new post
    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bella!!! Mi piace molto il colore che hai scelto... io adoro tutte le sfumature del marrone...

    RispondiElimina
  4. che bello il contrasto tra il testa di moro opaco e i glitter! Ho uno smalto di un colore molto simile ed è la volta buona di prendere spunto e abbinargli dei bei glitterini :) devo solo trovarne di quel colore, credo che la Essence ne abbia uno vagamente simile!

    RispondiElimina
  5. Trovo bellissimo l'abbinamento, però forse io avrei messo i glitter dell'accent sopra il colore testa di moro, non direttamente sull'unghia, così avresti ottenuto un effetto più pieno. Però è solo una piccolezza, nel complesso è una manicure molto carina e decisamente i colori sono perfetti per l'autunno^^ Il marrone è anche il mio colore in questi giorni :)
    Baciii

    RispondiElimina
  6. Davvero belle! Anche a me capita di usare questo colore in questo periodo dell'anno :)

    RispondiElimina
  7. molto carine, poi a me piace un sacco il trend delle accent nails! :)
    baci.
    Camelia
    http://cameliaandglitters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono sempre le tue unghie Dama, queste di ottobre ancora di più :)

    RispondiElimina
  9. @Svampi non lo so, ma fossi in te proverei a cercarli perché è una combinazione davvero carina.

    @Ag ci ho pensato in realtà, ma un pò temevo che poi i riflessi si perdessero e così ho preferito mettere i glitter da soli, anche per vivere meglio il contrasto. Qualora avessi messo sotto il testa di moro, probabilmente si sarebbe perso.

    @Drama grazie mille! e grazie a tutte, son contenta che vi siano piaciute.

    RispondiElimina
  10. Mi piace questo colore sulle unghie in autunno!

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono molto :)
    Hai fatto pure l'accent nail, brava... Io utilizzo spesso questo colore, credo anzi di usare un po' tutti i colori sulle mie unghiette, non mi faccio mancare nulla, hihihi ;)

    RispondiElimina
  12. Bellissima manichiure...mi piace molto anche la forma.Le mie sono cortissime ora:(

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono un sacchissimo... mi ricordano il cioccolato fuso! Comunque sì Dama è un colore che uso e che mi piace parecchio, anche questo mese hai fatto centro, sono proprio belle da vedere. :)
    Un bacione e buon week end!

    RispondiElimina
  14. Sono proprio i colori della terra, delle foglie... mi piace!

    RispondiElimina
  15. Ottima scelta, sia il colore di base che l'accent :)
    (Oddio, mi sembra ieri che ho letto il post con le unghie "uva"....Il tempo vola! :O)

    RispondiElimina
  16. @mybeautyweek anche le mie sono corte per ora. Le faccio tagliare ogni volta che vado, per lavoro le ritengo più comode.

    @Simo un bacione anche a te e buon fine settimana!

    @Blanche vero? vola sul serio!

    Grazie a tutte e buona giornata!

    RispondiElimina
  17. è uno dei miei colori preferiti, proprio ieri ho tolto definitivamente lo smalto nei piedi per il periodo invernale lo uso poco in modo da far "riprendere" l'unghia e fatto un giro d'ispezione dei colori invernali anche se il turchese "tiffany" trovo che si abbini all'abbigliamento sui toni del marrone che uso in questo periodo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sui piedi lo tolgo ad ottobre e lo riprendo in primavera :)

      Elimina
  18. bellissimo colore .. adoro anche i glitter! baci

    RispondiElimina
  19. Bel colore :D Mi piace moltissimo anche il dettaglio con i glitter
    Bacio ;-*

    RispondiElimina
  20. Bellissime davvero, il colore che hai scelto poi si abbina su tutto!

    RispondiElimina
  21. Io ogni volta resto conquistata dalle tue unghie del mese!!
    Queste hanno proprio un sapore autunnale!

    RispondiElimina
  22. Davvero molto carine ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi
    sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/commissioni-in-tutta-comodita.html

    RispondiElimina
  23. Molto belle! No ho nessun colore di questo tipo ma devo dire che mi piace.

    RispondiElimina
  24. manicure perfetta per questo inzio d'autunno!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...