martedì 9 ottobre 2012

Nivea - Goodbye Cellulite Gel



Sulla confezione:
E' provato che Nivea Goodbye Cellulite Gel, applicato quotidianamente sui punti critici come gambe, glutei e pancia, contribuisca a ridurre gli inestetismi cutanei della cellulite anche senza extra massaggio. Dopo 2 settimane di utilizzo l'88% delle donne dichiara che la pelle appare più bella, visibilmente più tonica e compatta. Dopo 3 settimane gli inestetismi cutanei della cellulite sono visibilmente ridotti anche senza extra massaggio.



Recensione d'uso:
Ho iniziato ad usare Nivea Goodbye Cellulite Gel il 1° agosto, dopo due settimane dall'inizio della mia dieta, e dopo pochi giorni dall'aver eliminato -per ragioni di salute- anche il sale dalla mia alimentazione. Chiunque di voi saprà che l'eliminazione del sale porta già ad un netto miglioramento degli inestetismi cutanei quali ritenzione idrica e cellulite. Ma in che modo apparirebbe oggi la mia pelle se l'avessi lasciata da sola a combattere contro un naturale ridimensionamento dei tessuti?! non lo sapremo mai perché non l'ho fatto.
Ho pensato che spalmare un anticellulite avrebbe potuto aiutarmi nel rendere più compatta la pelle delle gambe in seguito al dimagrimento che sarebbe poi avvenuto.

Il packaging consiste in un alto e comodo tubo da tenere a testa in giù. Per prelevare il prodotto è necessario esercitare una leggera pressione sulla pancia. Quel che esce è un gel di colore azzurro dal profumo fresco e gradevole.
Una noce di prodotto mi consente la stesura accurata sulle gambe dal ginocchio in su. Personalmente insisto su quelli che sono i miei punti critici - interno coscia e fianchi - senza il bisogno di massaggiare molto. Nivea Goodbye Cellulite Gel asciuga rapidamente e sulla pelle resta una sensazione di fresco, nonché cute liscia e morbida. Si può usare in qualunque momento del giorno, purché lo si faccia ogni giorno, con costanza. Non richiede particolari sforzi né molto tempo a disposizione: lo possono usare anche le donne più pigre o quelle che hanno solo brevi istanti da dedicarsi.


I miei risultati, ottenuti grazie alla dieta e all'eliminazione del sale sono stati positivi. Questa crema mi ha dato una mano a modellare il corpo ma sono certa che qualora l'avessi usata senza abbinare un regime alimentare adeguato e la cyclette ogni giorno sarebbe stata inutile, come fondamentalmente lo sarebbe qualunque prodotto anticellulite.
E' un coadiuvante, e in quanto tale agisce in sincronia con altri fattori, senza i quali sarebbe inutile persino iniziare. 
Un tubo di Nivea Goodbye Cellulite Gel mi è durato due mesi, un tempo accettabile per un prodotto da utilizzare quotidianamente.

L'inci, lontano dall'essere totalmente naturale, contiene alcool in massiccia quantità e subito dopo un silicone.   Contiene anche carnitina ed estratti di loto. Secondo i laboratori Nivea, gli estratti di loto prevengono la formazione di nuove cellule adipose e aiutano a la riduzione dei grassi esistenti in componenti più piccole, mentre la carnitina, già naturalmente presente nella pelle, favorisce la conversione di queste componenti in energia.

A me è piaciuto. Si usa con piacere, in maniera rapida e veloce, e la sensazione che si trae utilizzandolo è senz'altro positiva. In ogni caso, ne consiglio l'acquisto solo se si è in un regime alimentare sano e controllato e se ci si adopera con l'attività fisica, in modo da poterne trarre davvero qualche vantaggio. In caso contrario, trovo inutile acquistare questo prodotto o qualunque altro anticellulite in commercio.

Il prezzo è onesto ed accessibile. La reperibilità ottima. Lo ricomprerò sicuramente il prossimo anno, costa meno di altri anticellulite e agisce allo stesso modo: aiuta a rimodellare il corpo e rende più elastici e compatti i tessuti. 

*Il prodotto citato in questo articolo mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo. Non sono stata pagata per scrivere questa recensione e quelle espresse sono le mie sincere ed oneste opinioni personali, libere da condizionamenti.



SITO WEB: www.nivea.it
DOVE SI ACQUISTA: nella grande distribuzione
LUOGO DI PRODUZIONE: non specificato sulla confezione
PAO: 12 mesi
QUANTITA': 200 ml
PREZZO: 12 €.

25 commenti:

  1. Hai ragione, nessuna cosa fatta da sola funziona, bisogna sempre abbinare altro, nel caso delle creme, x l'appunto dieta e palestra!!

    RispondiElimina
  2. Si infatti il miglior risultato può derivare solo da dieta+alimentazione corretta+sport+prodotti estetici... altrimenti non c'è via di scampo!!

    RispondiElimina
  3. eh... io la mia cellulite l'ho sconfitta. ma non credo siano state le creme, ma solo le tre cose più *estenuanti* del processo: cyclette, massaggio (con *qualsiasi crema idratante, perchè è il massaggio non la crema che fa), acqua come se piovesse...

    il resto continuo a pensare sia fuffa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come non essere d'accordo con te
      le creme aiutano ma non risolvono il problema.
      ci vuole esercizio una sana dieta e poi sappiamo che la cellulite non scompare ma si attenua,noi donne ne saremo sempre soggette

      Elimina
    2. Penso anche io che le cose più estenuanti del processo siano quelle che possano davvero far la differenza e senza le quali non c'è crema che tenga. Non credo però che una crema valga l'altra. Perché usare per i massaggi una crema corpo qualunque quando ce ne sono alcune che almeno un minimo di principi attivi per la cellulite ce l'hanno? se tanto devo spendere, preferisco comunque un prodotto mirato, a prescindere dal fatto che di sicuro non è sufficiente.

      Elimina
  4. Sono quasi del tutto d'accordo con Takiko, anche se credo ci siano creme che aiutano di più di altre.

    RispondiElimina
  5. ottimo a sapersi, mi son sempre chiesta se con la giusta attività fisica e alimentazione funzionasse...grazie! ^^

    RispondiElimina
  6. io ho usato quella con tappo dosatore, non ho fatto caso se è la stessa...purtroppo i risultati che danno credo si possano avere con qualsiasi crema da massaggiare. La dieta che hai fatto è stata l'elemento determinante e lo sport aiuta moltissimo ^_^

    RispondiElimina
  7. Grazie per i tuoi consigli, io volevo acquistarla tante volte.. ma ero un pò scettica..

    RispondiElimina
  8. i rimendi contro la cellulite secondo me sono acqua ed attività fisica.

    RispondiElimina
  9. Io avevo un altro gel della stessa linea di colore giallino e anche io mi ci sono trovata bene!!!
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  10. Io dalle creme anticellulite mi aspetto solo che rendano il tessuto della pelle più compatto. Del resto non ci si può aspettare miracoli da una crema!

    RispondiElimina
  11. grazie per la tua testimonianza,ci faccio un pensierino per l'anno prossimo :) Concordo,la crema da sola in sè non può niente se non si segue un regime di vita e pasti sano!

    RispondiElimina
  12. Che strano colore che ha!!! Grazie per questa recensione!!

    RispondiElimina
  13. molto interessante!!! grazie ..

    RispondiElimina
  14. anche io lo trovo un prodotto validissimo da associare come giustamente hai detto ad attività fisica e sana alimentazione ;)

    RispondiElimina
  15. xclai questa o un'altra non fa differenza secondo me. C'è di buono che questa almeno è economica.

    @Siboney parole sante. Per questo non conviene spenderci cifre da capogiro, tanto più di un tot nessuna può funzionare.

    @NaturalmenteMakeUp colore chimicissimo ovviamente :D

    @Katya di nulla!

    Buona serata a tutte e grazie per essere passate.

    RispondiElimina
  16. Ne ho provate tante, ma non sono costante e soprattutto la mia alimentazione e la mia attività fisica non sono costanti:( Per quello non vedo risultati, a parte quello che potrebbe fare una normalissima crema per il corpo. Mi devo mettere di impegno uff

    RispondiElimina
  17. Vorrei trovare anch'io un anticellulite valido...ma non so quale!
    Cara scusami se commento da anonima, ma è l'unico modo in cui riesco a commentare su blogspot dall'ipad. Un bacio

    Jesslan

    RispondiElimina
  18. Cercavo da un po' di tempo una recensione su questo prodotto!!! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  19. L'avevo provato anche io ma,malgrado andassi in palestra tre sere a settimana,non mi ha aiutata più di tanto :( Dici che dovrei dargli un'altra possibilità e riacquistarlo? Un bacio

    RispondiElimina
  20. @Jesslan figurati, ma grazie per avermi detto che sei tu :) un bacione.

    @Denise prego, son contenta che tu l'abbia trovata qui.

    @MissSarina non saprei, se già non hai avuto i risultati sperati, perché ritentare? magari avrai fortuna non altri prodotti.

    Buona giornata a tutte!

    RispondiElimina
  21. ottimo mia cara. cercavo una crema non troppo cara che funzionasse. mangio sano e mi muovo molto quindi quello già c'è :)

    RispondiElimina
  22. Interessante review, come sempre!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...