martedì 2 ottobre 2012

My Make Up - Verde Prato

Il verde è tra i colori che più amo quando si tratta di make up. Non lo indosso quasi mai nel vestiario, eppure lo adoro sui miei occhi. 
Questo trucco è nato come tutti gli altri, con la semplice voglia di giocare un pò con un colore che adoro. Ne ho accostati tre che pur in maniera diversa mi piacciono molto e questo è il risultato.




Dettaglio di alcuni dei prodotti utilizzati:


Con i make up sui toni del verde mi piace abbinare labbra arancio ed è stato così anche questa volta:



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base su tutta la palpebra;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e nella zona più interna dell'occhio;
Soul Colour di Astra verde sulla palpebra mobile;
Pearl Eyeshadow n° 414 di Inglot sulla piega dell'occhio, ben sfumato;
24/7 Glide-On Shadow Pencil "Clinic" di Urban Decay leggero sulla rima interna e nella zona esterna della palpebra mobile come eyeliner;
- piegaciglia;
Mascara Ultra Tech di Kiko sulle ciglia;
- Rossetto Arancione di Pupa sulle labbra (qui non so dare maggiori indicazioni perché è una vecchissima edizione, non più in commercio).

38 commenti:

  1. bellissimo colore...adoro il verde...come make up autunnale con un colorito un po' più pallido trovo che sia fantastico...
    kiss

    vendy
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. C'è poco da fare, il verde sugli occhi castani è la morte sua.
    A me non sta così bene.
    Molto bello, luminoso e delicato al tempo stesso :)

    RispondiElimina
  3. Ti sta benissimo Dama, davvero molto bello.

    RispondiElimina
  4. Anche io adoro il verde, e come dici anche tu ti sta straordinariamente bene! <3

    RispondiElimina
  5. anche a me piace molto il verde, trovo che sugli occhi scuri stia molto bene ;)

    RispondiElimina
  6. bellissima questo verde ti dona un sacco Dama, complimenti, riesci SEMPRE a fare looks molto eleganti con colori che io non saprei neanche come usarli XD :P
    Un bacioneeeeee

    RispondiElimina
  7. Io ADORO il verde.. non solo nel make up ma anche nel vestiario... è uno dei miei colori preferiti e a te sta veramente molto bene...

    RispondiElimina
  8. Il verde nn deve mai mancare sia nel make up ma nemmeno tra i vestiti! Baci

    RispondiElimina
  9. Anche io non mi vesto spesso di verde, ma sugli occhi mi piace molto. Trovo che ti doni tantissimo ^_^

    RispondiElimina
  10. Mi piace tantissimo questo trucco... anche se è colorato lo trovo lo stesso molto delicato e portabile! Brava! :)

    RispondiElimina
  11. Coem ti sta bene il verde^^ Proprio carino questo trucco e molto in linea con la stagione che arriva ^^
    Baciii

    RispondiElimina
  12. davvero bello:)anche io adoro il verde soprattutto il contrasto con gli occhi castani:)
    ciao^_^

    RispondiElimina
  13. Ti sta benissimo. Fa risaltare in un modo bellissimo il colore dei tuoi occhi. Sì mi sa che è il tuo colore Dama. Un bacio e buona giornata. ;)

    RispondiElimina
  14. E' davvero bello e ti illumina lo sguardo :)
    Un bacio,
    Cry

    RispondiElimina
  15. Il verde è il mio colore preferito, amo tantissimo indossarlo anche nei vestiti. A te sugli occhi sta benissimo!
    Una curiosità: per il trucco della rima inferiore usi un pennellino da eyeliner?
    Mi devo decidere ad acquistare dei validi pennelli,possiedo tanti trucchi ma paradossalmente non ho gli strumenti per usarli

    RispondiElimina
  16. Ancheio adoro il verde e a te dona tantissimo. Davvero bello questo look!

    RispondiElimina
  17. Anche io come te abbino il trucco verde con il rossetto corallo/arancio, secondo me stanno benissimo insieme! Bel trucco :)

    RispondiElimina
  18. Bello! ed io in teoria avendo l'occhio verde potrei anche portarlo

    RispondiElimina
  19. Bellissimo!
    Anche per me verde+arancio è un must, trovo siano stupendi insieme :)

    RispondiElimina
  20. Sui tuoi occhi mi piace proprio questo colore!

    RispondiElimina
  21. @Bambi che dolce, grazie mille. Son contenta che li trovi sempre eleganti seppur colorati.

    @Simo non saprei, so che anche il blu in genere mi dona.

    @Irene dipende dai casi. In questo non ho usato pennelli ma solo il matitone. In altri casi, quelli in cui sotto la rima inferiore uso degli ombretti, uso un pennello a punta.

    @Agrimonia devi tentare. A volte meglio agire per contrasto che con un colore troppo affine.

    @Darkness grazie!

    E grazie a tutte! buona serata.

    RispondiElimina
  22. Bellissimo post!!!!

    http://leparfumdelamode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Bellissimo! Sai, anche a me piace abbinare il verde al pesca\arancio, mi viene proprio automatico usare un blush o un rossetto pesca quando mi trucco di verde!

    RispondiElimina
  24. Carinissimo il makeup, e molto carino anche l'ombretto Astra sfumato così; credo sia la prima volta che lo vedo usato in questo modo, mi piace!

    RispondiElimina
  25. Bel trucco, ti dona moltissimo al colore dei tuoi occhi. Il verde con i miei occhi scuri "spara" un po', ma alla fine lo uso comunque. Dicono che chi di verde si veste, di beltà sua si fida ma posso garantire che non è sempre così: è uno dei colori che predominano nel mio armadio, ma sono conscia di non essere una strafiga! :D

    RispondiElimina
  26. Bellissimo make up! Adoro la matita che hai usato per la riga, ha un colore fantastico!

    RispondiElimina
  27. Ti stanno benissimo questi toni di verde <3 Anche a me piace abbinare un rossetto leggermente aranciato con il trucco occhi sul verde, trovo mi stia particolarmente bene ^^

    RispondiElimina
  28. Ti sta una meraviglia questo colore Dama. A me non so se donerebbe, preferisco verdi più caldi

    RispondiElimina
  29. adoro il verde! ti sta benissimo:) c'è un nuovo post sul mio blog, mi fa piacere se passi da me!
    un bacione, ecchi

    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Sono sempre molto fini i tuoi trucchi, mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  31. @Federica penso sia una tonalità che calza a pennello col verde.

    @Piccolo Uruk Hai cerco di sfruttare i prodotti in ogni modo :)

    @Alessandra nel mio armadio di verde c'è ben poco. Forse solo un paio di cose ma sono entrambi di un bel verde petrolio.

    @stellacometa quel matitone l'ho usato fino allo sfinimento l'anno scorso. Ora un po' meno ma continuo ad apprezzarne il colore.

    @Daniela è vero! mi pare di avertici visto.

    Grazie a tutte e buona giornata a tutte voi.

    RispondiElimina
  32. riesci sempre ad usare colori particolari ed a renderli delicati! :)

    RispondiElimina
  33. Senza averlo visto, ieri praticamente ti ho quasi copiato il make up, sono molto simili secondo me :)

    RispondiElimina
  34. Stupendo questo make-up anche io amo il verde mi piace veramente troppo un bacio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...