lunedì 29 ottobre 2012

My Make Up - Parfait Amour

Parfait Amour è un ombretto che non si può non amare, almeno per quanto concerne il suo splendido color pervinca. Molte ragazze se ne lamentano invece per la pigmentazione, che giudicano scarsa. Probabilmente sono stata fortunata, perché non ho mai avuto di simili problemi con questo ombretto. Lo vedrete voi stesse nelle foto sottostanti: non ho calcato la mano, il make up è uno di quelli che faccio quando ho 5-10 minuti di tempo e non voglio insistere con alcun particolare. Di "complicato" potrei segnalare solo la presenza dell'eyeliner, che però è facilmente sostituibile con una matita di pari colore se non si ha la mano ferma o non si è particolarmente avvezze ad usarlo. Io ormai con quelli in crema o gel mi sento sicura e non ho paura di sbagliare. Se ne avessi, eviterei l'eyeliner in quelle mattine in cui sono di fretta. Mai indossare qualcosa di nuovo o che di solito ci viene male quando non c'è il tempo materiale per rimediare ai pasticci.

Vi lascio al make up, che come dicevo è semplicissimo e non necessita davvero di spiegazioni. Penso che un bel colore non abbia mai bisogno di eccessive accortezze in quanto perfettamente in grado di "presentarsi" da sé.




Sulle labbra ho usato il mio amato Rebel di Mac. Sotto uno strato di rossetto, sopra il gloss uguale. Adoro questo set e mi bacerei i piedi per aver fatto questo acquisto, alcuni mesi fa. 



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base su tutta la palpebra;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Ombretto Shroom di Mac sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
Ombretto Parfait Amour di Mac sulla palpebra mobile e sulla piega;
Ombretto Soul Colour di Astra viola per contornare l'occhio;
- piegaciglia;
Mascara Ultra Tech di Kiko sulle ciglia. 

40 commenti:

  1. bellissimo *_* Parfait Amour sarà un prossimo acquisto!Swatchandolo in store non avevo avuto per niente l'impressione che fosse poco pigmentato O.o
    Molto bello anche Rebel ;)

    RispondiElimina
  2. bellissimo...adoro i colori....ma solo sugli altri...
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Bel trucco e bellissimo Rebel <3 è un colore che sto considerando, lo amano in tante e comincio ad essere solleticata anche io.
    Baciii

    RispondiElimina
  4. A me questi colori viola/pervinca non piacciono molto, sarà perché ho gli occhi azzurri e non è che ci stiano tanto bene!

    RispondiElimina
  5. Sai che non avevo riconosciuto il soul color? O_O Rebel invece a prima vista <3 tra l'altro mi sto pentendo moltissimo di non aver preso il gloss,al tempo <3 è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  6. Non sono una grande amante delle tonalità viola ma è innegabile che siano perfette per chi, come noi, ha gli occhi castani. Nella sua semplicità, questo make up è molto elegante e d'effetto!

    RispondiElimina
  7. bellissimo make up, sai quanto adoro i viola! Ho questo ombretto nella wish list da tempo, ma penso di sapere perchè molte si lamentano...mi sembra piuttosto chiaro, su di me credo che si noterebbe pochissimo >_<
    Adoro l'ombretto Astra, se lo trovassi....un bacione ^_^

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il makeup e il rossetto :D
    Non sembra che sia poco pigmentato Parfait Amour...anzi, tutt'altro !

    RispondiElimina
  9. bellissimo questo make up, leggero e delicato! Complimenti ;)

    RispondiElimina
  10. In foto rende tantissimo.
    Make up promosso :-)

    RispondiElimina
  11. Bellissimo make up. Mi piace l'abbinamento dei colori, poi il Rebel di Mac è davvero stupendo!

    RispondiElimina
  12. Veramente molto bello e d'effetto! :)

    RispondiElimina
  13. Molto bello! Anche il rossetto è proprio bello ;-)

    RispondiElimina
  14. che bel colore! la riga di eye liner viola è bellissima rende proprio bene sugli occhi scuri

    RispondiElimina
  15. Con i tuoi toni, questo colore è splendido ( su di me renderebbe molto meno, temo)!!

    RispondiElimina
  16. Molto bello!! Ma usi l'ombretto in crema anche dentro l'occhio? Non brucia?
    Lilith
    P.S. Ti leggo sempre, anche se oggi è la prima volta che commento...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora grazie per aver deciso di commentare questa volta ;-)
      Io uso questo prodotto cremoso anche nella rima interna e non brucia, ma è possibile che su altri invece succeda. Immagino sia una questione puramente soggettiva.
      Un abbraccio e felice di conoscerti.

      Elimina
  17. Rebel mi ispira sempre di piu!

    RispondiElimina
  18. Bravissima, eccezionale abbinamento!

    RispondiElimina
  19. Credo di essere stata sfortunata col mio batch di parfait amour, infatti a me scriveva pochissimo (tanto che l'ho finito in breve tempo!)... ed è un peccato che perchè *adoro* il color pervinca *__*

    RispondiElimina
  20. Trucco occhi magnifico, le labbra mi piacciono un po' meno ma nel complesso è molto bello :D

    RispondiElimina
  21. Adoro i make up semplici ed eleganti come questo

    RispondiElimina
  22. Viola e fratelli sono la mia passione. Bellissimo colore e ti esalta la lucentezza degli occhi.
    Brava!

    RispondiElimina
  23. Gran bel make up! Quanto a Parfait Amour, prima o poi sarà mio (per ora mi arrangio con una specie di dupe Catrice).
    Però devo dire che, quando ho comprato Steamy (ehm... devo ancora scrivere il commento su come mi hai ispirato la passione per l'ombretto verde-azzurro), ho swatchato anche Parfait Amour e in effetti scriveva poco. Ma poteva dipendere anche dal tester che, poverino, visibilmente non ne poteva più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti quel commento lo sto aspettando, non me ne sono dimenticata cara Hermione :D
      Comunque Parfait Amour non è di certo tra gli ombretti più pigmentati di Mac ma non è neppure così sfigatello come lo propongono. Il mio scrive bene ed è vero che i loro tester a volte sono ossidati e quindi non troppo fedeli.
      Un bacione!

      Elimina
  24. Quanto mi piace questo trucco!!! Mi piace praticamente tutto: ombretto MAC, ombretto Astra e abbinata rossetto e gloss!
    Parfait Amour è nella mia wish list da un pò...

    RispondiElimina
  25. Che bel colore! Bellissimo anche il look!

    RispondiElimina
  26. bene bene sono rari colori matte così belli e scriventi ^^ hai fatto bene ad abbinare labbra così accese altrimenti il make up sarebbe sembrato smortino.

    RispondiElimina
  27. Bellissimo trucco, semplice ma di grande impatto! Passa dal mio blog, c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  28. mi fa impazzire il colore viola sugli occhi *_*

    RispondiElimina
  29. bellissimooooo!! davvero semplice ma molto carino!! poi io ke adoro il viola :)
    passa a trovarmi se ti va!

    http://ilmakeupdelgiorno.blogspot.it/

    *Miky*

    RispondiElimina
  30. Che meraviglia! quanti bei colori *_*
    che bel magenta che è Rebel sulle tue labbra!

    RispondiElimina
  31. Molto bello, mi piacciono sempre i tuoi make up! ;)

    RispondiElimina
  32. Wow mi piace un sacco Rebel su di te!**

    RispondiElimina
  33. ...devo decidermi a sperimentare di più col viola! molto bello questo trucco! :-)

    RispondiElimina
  34. Mi piace tantissimo questo ombrettino mac!
    Un duochrome davvero bellissimo!
    Rebel è un bellissimo rossetto, soprattutto per la particolarità del togliere fuori sfumature diverse in base a chi lo indossa!^_^

    RispondiElimina
  35. Rebel dei miei sogni <3
    Il trucco mi piace tantissimo ed oggi voglio provare ad utilizzare il Soul Color Astra come hai fatto te, nel momento in cui mi trucco non ci penso mai...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...