lunedì 22 ottobre 2012

My Make Up - Burmese Beauty

Molte di voi ricorderanno la collezione che Mac dedicò ai felini, la Fabulous Felines. Son passati 2 anni, quella collezione fu un successo autunnale che apprezzai davvero molto. Tra le altre cose presi una palette da 4 ombretti ( il Burmese Beauty Quad) che mi ritrovo ad usare sempre in autunno, come se ogni anno avessimo un appuntamento entro il quale ricongiungerci. La uso anche durante l'anno, ma è in autunno che ci teniamo a braccetto come due fidanzatini.
Il make up di oggi è dunque uno di quelli che faccio più spesso in questo periodo e che abbraccia tutti e 4 i colori presenti nella palette. A proposito, per chi non se la ricordasse...eccola qui:


E questo è il make up di cui vi parlavo. Nulla di più semplice, eppure efficace.





Con questo make up sulle labbra solitamente utilizzo dei rossetti rossi. La tonalità ed il finish cambiano di continuo, anche in relazione all'umore o al luogo dove mi devo recare. 

Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced su tutta la palpebra;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Burmese Beauty Quad di Mac: Prized sotto l'arcata sopracciliare e nell'area più interna dell'occhio; Skintone 2 sulla palpebra mobile; Burmese Beauty sfumato lungo la piega; Showstopper nella v esterna e sotto la rima interna inferiore;
Long lasting eyepencil n° 2 di Essence lungo la rima interna inferiore e superiore;
- piegaciglia;
Mascara Ultra Tech di Kiko sulle ciglia.

29 commenti:

  1. Hai ragione, è un classico efficace questo trucco e lo trovo davvero bello. Carinissima questa Palette di colori^^
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Amo questi colori!! *_* ti stanno benissimoo..

    RispondiElimina
  3. Splendidi colori, sanno di autunno allo stato puro!

    RispondiElimina
  4. Stupendo! L'hai sfumato benissimo!

    RispondiElimina
  5. Molto bella la palette di MAC :)
    Anche il trucco mi piace molto, naturale ma d'effetto !

    RispondiElimina
  6. Ricordo bene la collezione ma purtroppo in quel periodo non arrivai in tempo a prendere nulla, questa palette è bella e funzionale! Anche il make up mi piace molto, anche io uso spesso questi toni. Un bacione e buon inizio settimana ^_^

    RispondiElimina
  7. Semplice ma d'effetto.. adoro i colori nude!

    RispondiElimina
  8. Trovo che siano colori molto belli...e poi, da gattolica quale sono, come non amare una collezione con quel nome???

    RispondiElimina
  9. trucchino molto raffinato jolly ^^ mitico ultra tech kiko lo sto usando anche io da poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io in realtà non amo questo mascara e non lo ricomprerò. Per fargli avere un minimo di risultato sulle mie ciglia devo usare sempre il piegaciglia...lui me le ammoscia da morire :(

      Elimina
  10. classico ma sempre d'effetto :D molto bello! ;)

    RispondiElimina
  11. bello questo trucco!! stai molto bene!! :)

    RispondiElimina
  12. Il trucco è rimasto bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  13. Grazie a tutte ragazze! mi fa piacere che sia di vostro gradimento!
    Un bacio e buon lunedì!

    RispondiElimina
  14. Commento sintetico: mi piace tanto!

    RispondiElimina
  15. un make-up davvero fantastico!! adoro questo genere di trucco leggero ma sofisticato, soprattutto per il giorno. tu poi sei stata bravissima, io non sono capace di sfumare così bene :P

    my blog:
    mode-moi-selle.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. Mi piace tanto questo look, lo faccio spesso anche se sul tuo occhio (senza palpebra cadente) è 10.000 volte meglio!

    RispondiElimina
  17. Adoro i tuoi trucchi.. sono molto precisi ed accurati.. e poi sono portabilissimi!!!!

    RispondiElimina
  18. Che bello questo trucco dama! Anche io ho un quad di questa collezione ma non lo uso quasi mai, mi è venuta voglia di riutilizzarlo :)

    RispondiElimina
  19. Ti sta benissimo! Anche a me piace abbinare il rossetto rosso agli occhi "neutri".

    RispondiElimina
  20. Avevo adorato anche io quella collezione e presi parecchie cose, questa palette non me la sono proprio filata però e nel vedere questo tuo make-up me ne pento, è bellissimo e i colori sono pazzeschi!

    RispondiElimina
  21. Hai proprio ragione è efficace questo trucco fine e portabile!

    RispondiElimina
  22. @Hermione ma io adoro anche i tuoi commenti sintetici ;)

    @Myriam grazie, diciamo che mi sono allenata parecchio negli anni!

    @Parola di Ele grazie, ma sono certa che sia bellissimo anche su di te.

    @Drama dovresti farlo, è un peccato tener via queste cose belle.

    @Selli per me è un must!

    Grazie a tutte e buona serata :)

    RispondiElimina
  23. i make up "naturali" sono quelli che prediligo :)

    RispondiElimina
  24. Semplice, elegante ed adatto ad ogni occasione!

    RispondiElimina
  25. Dei colori che per l'autunno sono sempre perfetti, il trucco è molto bello

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...