venerdì 26 ottobre 2012

Donna Moderna ti regala Astra!

Fonte: Google


Buongiorno a tutte,
un breve aggiornamento per segnalarvi che con Donna Moderna di questa settimana c'è uno smalto holografic di Astra in omaggio.
Ho visto due colori...un bellissimo viola ed un blu. Non so se ce ne siano altri che magari non sono arrivati qui. [Edit da My Make Up Box: gli smalti disponibili sono ben 7!! anche se chiaramente non vengono distribuiti in modo omogeneo].

Il costo della rivista con lo smalto è di 1,20 €.
Fatemi sapere se l'avete già trovato e quale colore avete scelto!

24 commenti:

  1. Uh grazie per la segnalazione :*

    RispondiElimina
  2. le colorazioni disponibili dovrebbero essere 7 :)
    Passo più tardi in edicola :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben 7?! wow, questa si che è una bella notizia. Avranno di che cercare ;-)

      Elimina

  3. ^_^ grazie!!! :) sono davvero belli e buoni! li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  4. Grazie x la segnalazione! Condivido il post sul mio facebook! ;)

    http://thesweetbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. grazei per la segnalazione! Vediamo se così riesco a provare un holo Astra!

    RispondiElimina
  6. Uhhh grazie Dama, ci farò attenzione.
    Buona giornata e un bacione. :)

    RispondiElimina
  7. Non li uso... Ma segnalo a mia sorella che e' una smalto fictim!!! :-)

    RispondiElimina
  8. gli holografici non mi piacciono però grazie per la segnalazione! :-)

    RispondiElimina
  9. che bella notizia!!! mi metto subito all'opera per cercarli ^_^

    RispondiElimina
  10. grazie cara!!!!!vieni a visitare il mio blog bacio

    RispondiElimina
  11. grazie per la segnalazione!!bacio :D

    RispondiElimina
  12. Io non ne ho trovato nemmeno uno :-(((((

    RispondiElimina
  13. Io ho trovato solo il verde e l'ho preso! ^^
    https://twitter.com/i/#!/manu_fashioncat/media/slideshow?url=pic.twitter.com%2FyyXlmXCW

    RispondiElimina
  14. Grazie cercherò di controllare in edicola!**

    RispondiElimina
  15. nuova follower! bello il blog, apena l'ho scoperto mi son iscritta! pasa anche da em:9

    http://naturalmente-belli.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Oh che bello, non lo sapevo! Grazie della segnalazione :)

    RispondiElimina
  17. Nemmeno io lo sapevo! Ottima dritta :)

    RispondiElimina
  18. Prego ragazze! mi fa piacere che la segnalazione abbia riscosso successo. E soprattutto...in bocca al lupo per la ricerca alle interessate.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  19. trovato! c'era verde e marrone, ho preso il verde visto che quest'autunno è così di moda.
    Se non l'avessi letto da te avrei pensato che astra fosse una marca da poco, invece a quanto pare merita attenzione visto ancxhe lgi ombretti che hai preso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come tutti i marchi ha dei prodotti validi e altri che lo sono meno. Io avevo anche un loro fard davvero carino.

      Elimina
  20. Grazie per la dritta!=)
    Se domani esco e mi ricordo, passo in edicola a vedere se è rimasta qualche copia!

    RispondiElimina
  21. Uhh non lo sapevo proprio! E mi ero anche persa per strada il tuo post... Domani vado a dare un'occhiata in edicola! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...