giovedì 4 ottobre 2012

Deborah - Pearly Stick Eyeshadow Waterproof n° 02, Taupe


Da deborahmilano.com:
10 nuovi ombretti ultra-perlati in stick in Edizione Limitata, in grado di regalare per tutto il giorno uno sguardo perfetto in pochi, semplici gesti.

La loro texture morbida e cremosa scorre e aderisce perfettamente sulla palpebra, senza appiccicare, per un risultato luminoso e brillante che resiste inalterato per ore ed ore. La sua formula waterproof garantisce, infatti, una performance no-transfer e una tenuta extra long lasting.



Recensione d'uso:
Mi ero detta che non ne avrei mai acquistato uno, dal momento che i corrispettivi di Kiko costano meno e funzionano in maniera eccellente. 
Eppure i miei buoni propositi sono andati a farsi benedire quando li ho trovati da Acqua & Sapone, sulla cassa, mentre aspettavo di poter pagare. Li vedo, li provo. Mi innamoro del n°2 e lo compro. Tempo per decidere: meno di un minuto.

La verità è che non mi sono mai pentita di quell'acquisto fuori programma. Un pò perché era in promozione e l'ho pagato solo 30 centesimi più dello Stick Eyeshadow di Kiko; un pò perché questo Pearly Stick Eyeshadow di Deborah ha sempre svolto egregiamente il lavoro per il quale è chiamato.

Il packaging, identico a quello di altri prodotti simili, consiste in uno stick di colore nero con una fascetta sul fondo corrispondente al colore scelto. E' un confezionamento pratico, che si presta anche all'utilizzo veloce fuori casa. In borsetta non pesa niente e lo si usa anche senza l'ausilio dei pennelli!

Il Pearly Stick Eyeshadow di Deborah n° 2, come dice il nome stesso è un color talpa dal finish metallico. Lo si usa da solo in veste di ombretto oppure a far da base ad un secondo ombretto in polvere. Si sfuma alla perfezione, ha una texture morbida che sembra accarezzare la palpebra ed è così pratico che piace anche alle giovanissime!
In qualunque modo lo si utilizzi mantiene le promesse di buona tenuta e lunga durata. Col passare delle ore non perde in brillantezza e sul mio occhio non si deposita mai nelle pieghette, pur non essendo supportato da un primer che ne migliori le prestazioni.
Se si fa un errore si ha la possibilità di rimediare in pochi secondi, dopodiché si fissa alla pelle divenendo irremovibile in altri modi che non siano uno struccante apposito.
Trattandosi di un prodotto molto resistente, io lo elimino con uno struccante bifasico oppure con il mio fido Olio di Jojoba.


Personalmente non gli ho trovato difetti in fase d'uso e se devo fare un appunto penso solo al prezzo maggiore rispetto alla concorrenza e alla minore varietà di colori disponibili. I Pearly Stick Eyeshadow di Deborah sono infatti disponibili solo in 10 tonalità.

Tornando indietro rifarei la stessa scelta e lo ricomprerei. 
Lo uso anche sotto la rima cigliare inferiore per dare luce e risalto ai make up più scuri e alla sera lo trovo ancora dove l'ho messo.

Promosso a pieni voti.


DOVE SI ACQUISTA: in profumeria
LUOGO DI PRODUZIONE: Italy
PAO: 36 mesi
QUANTITA': non specificato sulla confezione
PREZZO: 8,90 €. Io l'ho pagato 7,24 € usufruendo di una promozione Acqua & Sapone. 

33 commenti:

  1. quoto.. ho avuto modo di provarli prendendoli in prestito dalla mia migliore amica.. li trovo eccellenti e stavo facendo un pensierino proprio su questo colore... mi sa che toccherà acquistarlo! ^^

    RispondiElimina
  2. Io non li ho ancora visti ma se dovessi vederli probabilmente acquisterei proprio questo :)

    RispondiElimina
  3. Io l'ho comprato nella versione rosa chiaro e lo adoro!!

    RispondiElimina
  4. Io non possiedo nemmeno quelli di Kiko ma è inutile dire che mi fanno gola da troppo tempo...devo provarne almeno uno! Questo poi è un colore che sfrutterei tanto, molto molto carino :)

    RispondiElimina
  5. @deasense a me questo qui è davvero piaciuto.

    @Drama se lo trovi non fartelo scappare ;-)

    @Svampi devi assolutamente rimediare!!

    RispondiElimina
  6. Ah, gli acquisti dell'ultimo secondo... io mi pento sempre!

    RispondiElimina
  7. Molto bello davvero, ma chissà perché la Deborah mi ha sempre ispirato pochissimo...non ho niente di questo marchio, nemmeno un trucchino piccino picciò:D
    Passa da me se hai tempo, cara...ti aspetto!:)Un bacio!:)

    RispondiElimina
  8. il colore è bello e versatile, hai fatto bene ad acquistarlo! In fondo si sa, gli acquisti inaspettati sono sempre i migliori ;) baci

    RispondiElimina
  9. Ciao ti invito a visitare il mio blog e la mia pagina facebook....
    Fammi sapere cosa ne pensi! <3
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog
    Potremmo fare uno scambio di like/follow se ti va!

    RispondiElimina
  10. Il colore è molto bello e di sicuro la qualità sarà ottima, ma i Kiko vengono venduti a meno e quindi per questo io ripiegherei assolutamente sui Long Lasting Stick Eyeshadow piuttosto che sui Perly di Deborah!

    RispondiElimina
  11. Deborah e' molto conosciuta come marca, secondo me hai fatto bene ad acquistarla :-)

    RispondiElimina
  12. Non sono una gran fan di Deborah.. spesso questo marchio mi ha delusa. Ma questo mi sembra davvero un buon prodotto, ci farò un pensierino.

    RispondiElimina
  13. ma da me l'acqua e sapone ha chiuso :O:O uffa non posso prendere niente della forsan ne nulla, e immagino che neanche questi fantastici ombretti in stick.
    mi sembrano decisamente più carini dei cugini kiko :)

    un bacioooooooooo

    RispondiElimina
  14. Buono a sapersi (un po' meno per il mio portafogli!)!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo colore. Sono alla ricerca di un buon ombretto in stick di questo colore da utilizzare sia come base che come semplice ombretto, visto che non so quando passerò da kiko potrei cercare questo in giro :)

    RispondiElimina
  16. anch'io non mi pento mai degli acquisti dell'ultimo minuto...vado a istinto!:)

    RispondiElimina
  17. @Siboney quante volte me ne pento anche io...stavolta mi è andata bene :)

    @Irene invece negli anni è migliorata molto e ci sono linee classiche che sono sempre state ottime (come Il Rossetto e la cipria).

    @Elisa no grazie. Lo avrei visitato volentieri se non me l'avessi chiesto.

    @Bambi io li trovo mooolto simili!

    Buona serata a tutte!

    RispondiElimina
  18. sono molto belli...ma non li ho mai acquistati per via del prezzo :)

    RispondiElimina
  19. Ottimi, io ne ho due e mi piacciono molto!Un bacio

    RispondiElimina
  20. Colore bellissimo! (piango!)
    Anche io in realtà non li ho mai visti in giro, ma forse non ci ho semplicemente mai fatto caso...
    Comunque ottima scelta, e concordo: a volte gli acquisti impulsivi sono i migliori ;)

    RispondiElimina
  21. Che bel colore, praticamente il mio preferito!
    Il prezzo più alto rispetto ai Longlasting mi sa un po' di furbata, giocano sul fatto che Deborah si trova dappertutto, Kiko no.

    RispondiElimina
  22. sono riuscita a trattenermi perché quasi tutti i colori deborah li ho nel colore corrispondente da kiko, ho fatto scorta da Kiko a dicembre quando oltre alla promozione ombretti a 3€ avevo anche un ulteriore 20% di sconto *_*

    RispondiElimina
  23. eheheh .. quando si tratta di trucchi siamo drogate (oddio .. io lo sono anche per tutto il resto) bella la tonalità che hai scelto! baci

    RispondiElimina
  24. prima lo snobbavo un po' questo colore, ora lo uso spesso perché pur essendo quasi un nude ha carattere :)

    RispondiElimina
  25. @Hermione ho pensato alla stessa cosa se devo essere sincera...

    @Daniela io di quelli Kiko ne ho 6 o 7 e come te avevo fatto scorta durante la promozione. Di questo colore però non avevo un corrispettivo Kiko e mi sono lasciata tentare.

    @Marialuisa io lo abbino ad un sacco di altri colori, anche di quelli che a prima vista non c'entrano nulla!

    Buona giornata a tutte!

    RispondiElimina
  26. bel colore, molto chic! :)
    baci.
    Camelia
    http://cameliaandglitters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  27. ma sai che apprezzo sempre di più deborah!? mi sa che questo lo prendo! *_*

    RispondiElimina
  28. Il colore è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  29. Molto bello il color taupe. Io avevo acquistato il n°03 Pink e devo dire che mi sono trovata benissimo per durata, confort e brillantezza!Se ti va,passa pure a leggere l'articolo a riguardo. Buona Domenica!<3

    RispondiElimina
  30. Anche io ho questo colore e mi piace tantissimo. Ho anche il verde che però una volta sfumato perde un pò di intensità e di omogeneità. Forse ai punti vincono ancora quelli di Kiko...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho solo questo colore e quindi non posso fare un confronto più ampio. Questo colore funziona molto bene, ma non di più o meno di quelli Kiko. Li trovo davvero similari, a parte il prezzo.

      Elimina
  31. Io li ho visti ma non li ho acquistati perché ho un colore pressoché identico degli stick di Kiko, ed anche gli altri sono quasi uguali a quelli che ho già, però la qualità effettivamente c'è perché io lo avevo swathcato sulla mano e con un semplice struccante non veniva via manco a pregarlo.

    Per quanto riguarda l'olio di jojoba per struccarsi dovrò farci un pensierino perché scegliere uno struccante per me sta diventando sempre più difficile, ho guardato come farlo uno in casa sul canale di Carlita Dolce ma dovrei comprare tutto, perché a parte l'acqua e le bustine di camomilla non ho nient'altro in casa degli ingredienti che servono.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...