lunedì 10 settembre 2012

Unghie del Mese - Grape Glitter

Alcuni giorni fa dovevo rifare la copertura in gel delle mie unghie naturali ma ero a corto di idee. Unico pensiero fisso, quello di inserire dei glitter colorati. Parlandone con le ragazze sulla Pagina Facebook di Recensioni Cosmetiche il colore ricorrente era il viola e così, quando in negozio mi sono stati proposti questi glitter tra tanti altri, non ho esitato neanche un pò nella scelta.

L'applicazione è avvenuta in modo rapido, in quanto non ho voluto nulla di diverso da un semplice french leggermente sfumato verso l'alto, in modo che risultasse irregolare e non dritto. 
Il colore di questi glitter è un bel viola scuro con riflessi rosa. Siamo a settembre, il mese della vendemmia e dell'uva, mi è sembrato carino giocare con una tonalità non troppo lontana da quella di questo bel frutto.
Ed ora una carrellata riassuntiva di immagini.







Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

42 commenti:

  1. Uhhhh Dama sono carinissime... mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  2. Belle belle e perfettamente in tema... siamo in piena vendemmia! :)

    RispondiElimina
  3. Deliziose :)
    Curiosità: ogni quanto devi rifare la copertura, all'incirca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una volta al mese, per questo parlo di "Unghie del Mese". Mi durano 4 settimane, poi torno dall'onicotecnica per il refill :)

      Elimina
    2. ...No vabbè, mi sento un po' cretina, avrei dovuto capirlo XD
      Grazie :)

      Elimina
    3. Ma no che dici!! figurati ;-)

      Elimina
  4. sono carinissime e davvero adorabili!

    RispondiElimina
  5. Carina l'idea della french glitter effetto uva^^ Davvero un'idea simpatica.
    Baciii

    RispondiElimina
  6. Sono carinissime :) bellissima tonalità viola

    RispondiElimina
  7. bellissime, hai scelto proprio bene!!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. Uh ma che meraviglia queste unghiette! Mi piacciono moltissimo Dama :)

    RispondiElimina
  9. Davvero semplice ed originale!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono davvero tanto! Credo che se mai mi deciderò a fare anche io la copertura in gel prenderò come ispirazione una delle tue manicure, mi piacciono sempre moltissimo! :)

    RispondiElimina
  11. Dama sono molto chiccose, le abbinerai molto facilmente con gli outfit!

    RispondiElimina
  12. Adoro il colore che hai scelto, e Marta è bravissima come sempre, lavoro impeccabile! :)

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime, e quella tonalità di viola è stupenda!Complimenti a te per il gusto, e a Marta per il lavoro!!:)un bacio cara!:)

    RispondiElimina
  14. fatte molto molto bene .. e mi piace anche il decoro! la tonalità del viola è bellissima ..

    RispondiElimina
  15. @Frivolezze in rosa grazie! mi fa davvero un piacere enorme che tu lo dica.

    @Eva si, davvero. Ho un sacco di roba sul viola!

    @Katya è bello perché non è piatto. I glitter devono far luce, altrimenti inutile metterli.

    Un saluto a tutte e grazie.

    RispondiElimina
  16. Davvero molto belle, mi piacciono moltissimo!** Precchi anni fa le provavo a fare anche io così con lo smalto, certo che a volte venivano certe pataccone che a ripensarci ora..

    RispondiElimina
  17. Che belle, mi piacciono fatte così è semplice e particolare al tempo stesso.

    RispondiElimina
  18. Davvero carine, un'idea insolita ma ben riuscita! :)

    RispondiElimina
  19. @Darkness per chi non è del mestiere non è semplice fare da soli, soprattutto con gli smalti. Io ad esempio ho poca abilità per le unghie e non ci riuscirei. Apprezzo che almeno tu ci provavi!

    @thefashioncat neanche tanto insolita alla fine! ho già fatto altre cose con i glitter ma forse queste sono le prime che vi mostro!

    Bacioni a tutte e grazie di essere passate.

    RispondiElimina
  20. tanto tanto carine!E poi adoro quel colore ^^

    RispondiElimina
  21. stupendeeee ^____________^ ci proverò anche io!! sai che 'pecionata' che tirerò fuori!!!

    RispondiElimina
  22. è adorabile! mi ricorda molto i campi di lavanda *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella immagine che hai tirato fuori. E hai ragione, a ben guardarle sembrano davvero dei campi di lavanda!

      Elimina
  23. Molto carine!
    ..possibile che ogni volta mi innamoro delle tue unghie del mese?!:)

    RispondiElimina
  24. Che carine! I glitter richiamano gli acini dell'uva.

    RispondiElimina
  25. Sono davvero bellissime e soprattutto ben fatte! Per un periodo anche io avevo il gel sulle unghie, purtroppo però non mi dura :( dopo una settimana iniziava già a staccarsi. Alla fine ho rinunciato e sono tornata allo smalto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...