domenica 2 settembre 2012

Sommario degli Articoli di Agosto

Fonte: modaedintorni.com
Sebbene Recensioni Cosmetiche non sia mai andato in vacanza, molte lettrici in agosto sono state in ferie, così ho pensato di stilare un sommario nel quale inserire tutti gli articoli postati durante il mese con relativi link.
Se nella lista troverete un articolo che giudicate interessante, vi basterà cliccare sul titolo e lo raggiungerete subito senza adoperarvi in lunghe e noiose ricerche.
Sperando di aver fatto cosa gradita, ecco i post di Agosto:

14 commenti:

  1. Ecco così riesco a leggere quello che mi manca :) ottima idea!

    RispondiElimina
  2. Ottima idea, avevo pensato di fare anche io la stessa cosa! :) Un abbraccio Dama!

    RispondiElimina
  3. hihihi...ti devo confessare una cosa cara...anche quando ero in ferie sbirciavo il tuo blog connettendomi con il cellulare!i tuoi post li ho letti tutti anche se non sono riuscita a commentare!comunque la tua è un'idea davvero grandiosa, sei precisa, organizzata e professionale come sempre!un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che tu mi abbia seguito anche dalla ferie. Un abbraccio Irene.

      Elimina
  4. Hai avuto un'ottima idea! Vado a leggermi i post che mi sono persa :)

    RispondiElimina
  5. Ottima idea! IO invece non sono andata fisicamente in ferie, ma ho un po' tralasciato il mio blog... Ora però sono tornata, spero di rimettermi in pari presto!
    XD
    Ciao

    RispondiElimina
  6. E' da un po' di mesi che medito di fare un riepilogo mensile di tutti i pst scritti... e poi non li faccio mai. Brava tu che ti applichi!!

    RispondiElimina
  7. Grazie ragazze, sono contenta che l'idea vi sia piaciuta.

    Buon inizio di settimana a tutte.

    RispondiElimina
  8. Grazie, anch'io mi ero persa qualche post.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...