mercoledì 19 settembre 2012

My Make Up - Fresh Water

Questo make up arriva dritto dritto dalle mie ferie estive, quell'unica settimana alla fine di agosto che ricordo con una certa nostalgia. Non mi ero portata altro che la palette Snapshots di Sleek e qualche ombretto mono che alla fine non ho neppure utilizzato.

Il make up in questione è stato realizzato proprio con la Snapshots. Faceva un caldo atroce, l'umidità raggiungeva livelli inauditi e non avevo molta voglia di giocare con il make up. Era però necessario che mi truccassi per uscire e così ho accostato quelli che posso descrivere senza remore come i miei colori preferiti tra quelli proposti dall'intera palette. E' un trucco molto estivo, che probabilmente troverete già inadatto in questo periodo di transizione, ma ho comunque voglia di mostrarvelo...prima o poi la bella stagione tornerà, no?






Sulle labbra un rossetto chiaro ma luminoso.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come primer sulla palpebra;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Snapshots di Sleek: ombretto Martini leggero sotto l'arcata sopracciliare, poi per metà della palpebra mobile e sul condotto lacrimale; ombretto Humming Bird nella restante parte di palpebra mobile e sfumato verso la piega. Ho usato entrambi anche sotto la rima inferiore;
- Matita Zero di Urban Decay nella rima interna inferiore;
- piegaciglia;
- Mascara Look Felino di Maybelline sulle ciglia;
- Il rossetto più chiaro del Flipstick Colour Effect n° 5 di Max Factor sulle labbra.

27 commenti:

  1. molto bello questo trucco e non lo trovo inadatto a questa stagione, anzi, potrebbe rivelarsi "propiziatorio" per far tornare il sole! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  2. Stupendo!!!
    Passa da me se ti va, nuovo giveaway sul blog!
    baci

    RispondiElimina
  3. Che bello!! adoro i make up verdi.. da copiare!

    RispondiElimina
  4. Bellooooo^^
    Humming bird è stupendo come colore ed è molto bello combinato con Martini.
    Sai che forse ci avrei abbinato un rossetto con un finish meno metallico? Magari un colore cremoso^^
    Comunque sono sicura che stavi benissimo, si intuisce già dalle foto.
    Baciii

    RispondiElimina
  5. Molto bello. Questi ombretti della Snapshot sono meravigliosi *_*

    RispondiElimina
  6. Delicato, fresco e, come è stato detto più in alto, magari "benaugurante" nei confronti dei prossimi giorni - speriamo - di sole!

    RispondiElimina
  7. Totally love the eye makeup!!! :)
    Do drop by my blog sometime.
    And do follow if you like! :)
    FASHION PANACHE BLOG

    RispondiElimina
  8. Bellissimo, ricorda i colori del mare!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo make up, bellissimi colori!:)Spero anche io che siano propiziatori circa il bel tempo, qui diluvia!:(Un bacio cara!:)

    RispondiElimina
  10. @Ag probabilmente a casa avrei preferito anche io un rossetto meno iridescente, appunto perché già gli ombretti sono così shimmer. Il fatto è che lì non ho portato quasi nulla ed ho usato in continuazione i prodotti che avevo, tra cui questo. E alla fine devo dire che mi è piaciuto perché sul mio viso si sposava bene :)

    @Irene diluvia anche qui...che grigiore!

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  11. Molto bello. Portabile anche in inverno, secondo me. Adoro i toni dell'acqua

    RispondiElimina
  12. ma che carino!! adoro il celeste!

    RispondiElimina
  13. molto bello e sta bene coi tuoi occhi! io questi toni non li utilizzo mai, penso che su di me non starebbero granchè. PS: non vedo l'ora che torni la bella stagioneeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello questo colore azzurro .. mi piace molto!

      Elimina
  14. @Elena anche io fino a 2-3 anni fa tanti colori non li utilizzavo perché pensavo mi stessero male. Abbandonando questi pregiudizi e cominciando a sperimentare ho scoperto cose che non sapevo. Capito quali sono i veri colori che mi donano e quelli che mi stanno meno bene.

    RispondiElimina
  15. humming bird e martini sono anche i miei preferiti :D

    RispondiElimina
  16. Molto bello, sui tuoi occhi poi mi piace particolarmente.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...