mercoledì 12 settembre 2012

Max Factor - Flipstick Colour Effect n° 5, Bloomy Pink



Da maxfactor.it:
Questa stagione il colore diventa creativo. È il momento di dare libero sfogo al tuo lato artistico e giocare con il look delle tue labbra. Puoi scegliere di indossare soltanto una delle due nuance del tuo Flipstick, o mescolarle insieme: ogni combinazione è stata sapientemente studiata dai nostri Make-Up Artist. Con questo nuovo must-have del tuo beauty potrai divertirti e utilizzare come vuoi il doppio applicatore che custodisce da un lato un cremoso rossetto dal colore intenso e mat, dall’altro una tonalità più chiara e iridescente. Ogni nuance, perfettamente coordinabile, ti permette di giocare con uno spettro di colori splendidi e di trovare il look perfetto per ogni tua giornata.


Recensione d'uso:
Questo Flipstick Colour Effect di Max Factor era contenuto all'interno del graditissimo pacco regalo di Veronica.
Il packaging consiste in un corpo centrale dal quale si diramano due diversi rossetti, ognuno di essi coperto dal proprio tappino. Confezionamento che si è rivelato pratico ma non troppo resistente: uno dei miei due tappi è già incrinato, sebbene io sia solita trattare bene i cosmetici.

Declinato in 7 diverse doppie nuances, io possiedo la numero 5, Bloomy Pink. Consiste in un rossetto provvisto di due punte : una scura e satinata, l'altra chiara e iridescente. La versatilità di questo prodotto è, non solo il vantaggio di poter portare con sé due rossetti in un unico stick, ma anche quella di poter usarli  insieme, mixandoli a piacere.


Vedendolo dalla confezione, non pensavo mi sarebbe piaciuto così come invece è stato. In fondo di colorazioni simili ne ho molte, eppure ho trovato così comodo il packaging, e così confortevoli i rossetti, che li ho portati con me a lungo, preferendoli a molti altri.

Sulle labbra, hanno entrambi un effetto ed una resa davvero buoni. Sono luminosi, intensi, belli da guardare ed abbinabili ad un gran numero di make up occhi. 
Nella maggior parte dei casi, ho usato i due rossetti separatamente. Per il più chiaro devo ripetere le applicazioni, in quanto ho delle labbra molto scure che necessitano di una maggiore coprenza quando desidero indossare tonalità tenui. Essendo modulabile, non ho faticato a coprire la pigmentazione delle mie labbra e il risultato è ottimo: labbra chiare, iridescenti, luminose.


La parte scura non ha bisogno di particolari accorgimenti, neppure di una matita labbra sui contorni. Non sbava, non sbiadisce, non trasborda. 
Entrambi hanno una durata molto soddisfacente. Sulle mie labbra nessun rossetto dura molto a lungo, neppure le tinte. Il Colour Effect Flipstick di Max Factor, che su di me ha una resistenza di 3 ore piene, su labbra meno esigenti potrebbe durare anche molto più a lungo.


Usati insieme mi sono altrettanto piaciuti. Prima stendo il colore scuro, poi applico il colore chiaro con un pennellino, per evitare di sporcarlo in superficie. Lo picchietto velocemente su tutta la superficie delle labbra, creando così dei punti luci che si tramutano in un colore del tutto nuovo, che ha un pò dell'uno e un pò dell'altro.


Le punte sono più piccole di quelle dei comuni stick e si dimostrano quindi ancor più comode per coloro che hanno le labbra sottili e poco voluminose. 
Non seccano le labbra, dimostrandosi confortevoli ed idratanti dal momento dell'applicazione fino alla sua totale scomparsa. Unico difetto riscontrato è che tendono ad accumularsi sul centro delle labbra al momento di sbiadire. 
Qui vi mostro anche gli swatches delle due punte, realizzati sulla mia mano:


Non so se avrei avuto occasione di provarlo se non me l'avesse regalato Veronica, in ogni caso mi è piaciuto davvero molto e ve lo consiglio senza indugi. Sto già pensando se andare alla ricerca del Flipstick Colour Effect Gipsy e già immagino le mie labbra rosse con una punta d'oro!



SITO WEB: www.maxfactor.it
DOVE SI ACQUISTA: In profumeria e negli stand Max Factor di Acqua & Sapone
LUOGO DI PRODUZIONE: Irlanda
PAO: 36 mesi
QUANTITA': non specificato sulla confezione
PREZZO: 12,50 €.

28 commenti:

  1. E' molto molto bello, un prodotto che vale per tre! E devo dire Dama che questi colori ti stanno benissimo!

    RispondiElimina
  2. Prodotto davvero carino, li avevo notati anche io questi rossetti doppi di Max Factor però non li ho mai provati. L'idea di base è molto interessante, effettivamente pratica e il colore, che Veronica ti ha regalato è davvero bello. C'è da dire che per due rossetti in uno anche il prezzo sembra conveniente.
    Baciii

    RispondiElimina
  3. Vedendo questo prodotto nello stand Max Factor non mi convinceva molto, mi sono ricreduta!

    RispondiElimina
  4. Visto il costo dei vari prodotti da trucco, più si possono utilizzare in diversi modi e meglio è :-)

    RispondiElimina
  5. @Simo è vero, mi piace soprattutto la versione mixata, trovo che sia quella che mi dona di più.

    @Ely giustissimo!

    RispondiElimina
  6. bellissimo Dama, ti dona un sacco!! che colore spettacolare :)
    Un bacione enorme cara!

    RispondiElimina
  7. il colore più scuro è molto bello e anche usati insieme fanno la loro figura!

    RispondiElimina
  8. ti stanno divinamente questi colori,ottima scelta^^

    RispondiElimina
  9. Ma bello!!!! Confesso che mi ero persa questo prodotto, non so perchè ma spesso snobbo lo stand Max Factor...e mi sa che devo ricredermi!!!

    RispondiElimina
  10. bellissimo anche nel colore! A me Veronica ha mandato invece il duo di ombretti in crema, belli anche quelli ^_^

    RispondiElimina
  11. io vorrei proprio provare quello rosso/dorato sembrano ottimi *_*

    RispondiElimina
  12. Ma che bei colori ^^

    RispondiElimina
  13. Sono alla perenne ricerca di qualcosa che duri sulle labbra ore ed ore... quindi grazie infinite della review! Almeno saprò di poter tenere in considerazione questo prodotto, data la sua ottima tenuta! :)

    RispondiElimina
  14. L'idea di due rossetti in uno è comodissima!
    E non saprei dire quale dei due colori mi piace di più!

    RispondiElimina
  15. uuh rosso e oro mi intringa molto! questo è carinissimo ma mi piace di più la terza versione, quella con entrambi i colori :)

    RispondiElimina
  16. in questo periodo mi sono appassionata ai rossetti, cosa nuova per me, e ne ho comprati alcuni...quindi per un pò farò la brava!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  17. Che idea carina! E i colori sono stupendi!

    RispondiElimina
  18. Davvero carino, anche se forse mi piacciono più separati che insieme :)
    Questa cosa della doppia punta devo dire che allo stesso tempo mi intriga e mi lascia perplessa....E' pratico, però per portarsi dietro solo uno dei due colori (per esempio per i ritocchi) forse non è il massimo :S
    (il colore scuro però mi sembra davvero bello!)

    RispondiElimina
  19. @Atuttomakeup questo non è un prodotto a lunga tenuta, anche se su di me si comporta bene in questo senso, rispetto alla maggior parte degli altri :)

    @Svampi anche a me!

    @emme per te è una cosa nuova...per me un'ossessione piuttosto longeva!

    @Blanche non occupa molto più spazio di un comune rossetto.

    Buona serata a tutte!

    RispondiElimina
  20. C'è un premio per TE!
    http://saracosmesi.blogspot.it/2012/09/cutie-pie-award.html

    RispondiElimina
  21. lo voglio!!! è bellissimo e ti sta da dio!*-*

    RispondiElimina
  22. Che belli caspita. Questo packaging mi attira parecchio e penso che appena andrò in una profumeria che ha Max Factor guarderò per bene il prodotto. Il rossetto più scuro è quello che mi piace di più :)

    RispondiElimina
  23. @Saracosmesi grazie, passo subito!

    @Sara grazie! provalo se ti piace, ci sono anche altri colori interessanti.

    @Maury di sicuro è un packaging comodo per il trasporto.

    RispondiElimina
  24. Che colori bellissimi!questo in questa tonalità lo voglio anch'io!un bacio cara!:)

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto il colore più scuro e il mix di entrambi. Se lo trovassi in sconto, potrei acquistare il duo rosso-oro.

    RispondiElimina
  26. L'idea mi piace molto! Anche se il colore più chiaro da solo non credo lo indosserei mai..

    RispondiElimina
  27. Trovo molto bella la parte scura ma anche mixati danno veramente un bell'effetto.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...