giovedì 13 settembre 2012

Chi ti regala Layla : Foto e Swatches dello Smalto Verde Petrolio

Scrivo questo post al volo per segnalare, a chi ancora non l'avesse saputo, che acquistando Chi di questa settimana si riceve in regalo uno smalto Ceramic Effect di Layla.
Come potrete evincere dalla locandina pubblicitaria, i colori disponibili sono tre:

Fonte: pagina Facebook di Layla

Io non mi sono lasciata sfuggire il magnetico verde petrolio, senza ombra di dubbio uno dei miei colori preferiti. Acquistarlo a soli 2 € con la rivista è stato un colpo di fortuna, anche considerando che gli smalti Ceramic Effect di Layla hanno un costo che si aggira tra i 6 agli 8 €.


Vi mostro brevemente lo swatch dal quale già si scorge il fascino di questa tonalità. Blu e verde uniti insieme in un colore metallico, liquido il giusto, che non può sfuggire agli sguardi. 
Bello anche da indossare nell'autunno alle porte.


Fossi in voi correrei in edicola.

25 commenti:

  1. io ho preso quello rosso bordo bellissimo

    RispondiElimina
  2. un colore bellissimo;)
    tua nuova follower..se ti va possiamo seguirci a vicenda:)
    ciao^_^

    RispondiElimina
  3. io volevo il rosso ma ho trovato solo blu e rosa, e ovviamente non li ho lasciati lì :)

    RispondiElimina
  4. che bel verde mi piace proprio mi sa che mi compro anche io la rivista (ma solo x lo smalto LOL)
    UN BACIOOOOOOOO

    RispondiElimina
  5. io ho preso il rosa saint germain! (ora mi manca solo quel rossetto ahah)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari su di te che sei bionda starebbe anche bene :) quel rossetto non è affatto semplice da portare sulle labbra.

      Elimina
  6. Hai preso proprio il colore che volevo io!!! In edicola ho trovato solo rosso e rosa baby, e non mi ispiravano.. ora rivedendo lo swatch del rosso su un blog mi sto mangiando le mani perchè è veramente bello!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, non sapevo del giornale e degli smalti!
    Quello rosa mi intriga parecchio....

    RispondiElimina
  8. io il rosa non l'ho proprio degnato di uno sguardo ma mi sono accaparrata il verde.
    Il rosso non l'ho trovato =(

    RispondiElimina
  9. è stato uno dei primi colori di layla che ho acquistato.. bellissimo!
    La prossima settimana prenderò sicuramente gli Orly con TuStyle! :)

    RispondiElimina
  10. Dei tre quello che mi ispira di più è il rosa, sto in un periodo "colori tenui", eheh!! :)

    RispondiElimina
  11. Grazie per la dritta! Purtroppo sono colori che già possiedo :-(((

    RispondiElimina
  12. Questo ce l'ho già, magari quello rosso scuro però...

    RispondiElimina
  13. Molto bello quello che hai scelto tu, io però passo perché sono piena di smalti!:)Un bacio, cara!

    RispondiElimina
  14. Io ho preso il rosa e il rosso, non mi fa impazzire il finish di questo petrolio...

    RispondiElimina
  15. io punterei sul rosso scuro.... bello però che la layla dia le taglie normali e non dei mini assaggi
    :)
    emme

    RispondiElimina
  16. ne avevo preso uno qualche tempo fa, non ricordo a quale giornale era abbinato, ma non mi ero trovata benissimo.

    RispondiElimina
  17. Sono molto contenta che sei riuscita a trovarlo! :D

    RispondiElimina
  18. @Manuki il rosa non piace neanche a me. Troppo chiaro e smorto mi è sembrato...

    @elisa io non so se lo farò, ci devo pensare!

    @Dony sarà per la prossima uscita, tanto sono piuttosto frequenti per fortuna.

    @emme vero! è un regalo vero e proprio in questo modo.

    @Elena non sono tutti uguali. Io ne presi uno turchese e non mi piace quanto questo qui.

    @Chiara grazie :)

    Buona serata a tutte!

    RispondiElimina
  19. presi stamattina verde e rosa ..quello bordeaux non c'era
    il rosa non ispirava neanche a me ma li do un tono più scuro con un lucido glitterato

    RispondiElimina
  20. Bel colore! Ma non lo prenderò perché ne ho troppi simili! Lo scorso anno avevo preso il bordeaux e il malva, molto belli entrambi!

    RispondiElimina
  21. ti ho assegnato un premio per il tuo blog!! spero che ti faccia piacere!! è il premio CUTIE PIE! lo puoi vedere qui http://eclisse83.blogspot.it/2012/09/premio-cutie-pie.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi fa piacere! grazie mille, passo subito!

      Elimina
  22. trovo che il verde petrolio sia perfetto per la stagione invernale, davvero bello!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...