lunedì 27 agosto 2012

Shopping delle Ferie : Viviverde, Bionova, Perlier, Venus

La mia fin troppo breve settimana di ferie è già terminata e anche in questa occasione non ho saputo tenere il portafoglio chiuso. I momenti pericolosi son proprio quelli in cui ci si rilassa e si perdono di vista i propri freni inibitori. Sempre che se ne abbiano.
In tema cosmetico non credo di aver esagerato, mi sono attenuta a 4-5 articoli che desideravo provare e alcuni di essi non avevo modo di trovarli qui da me.



- Bionova - Latte Tonico 2 in 1 per pelli secche e sensibili. E' uno struccante certificato bio che ho trovato alla Coop. Mi incuriosisce molto: ha un ottimo prezzo ed una buona formulazione. La linea comprende anche altri articoli, tra cui un detergente intimo che di sicuro proverò la volta prossima.
Vi consiglio di tenerla d'occhio: non è male poter trovare cosmetici dal buon inci al supermercato.
- Viviverde Coop - Gel Detergente Rinfrescante. Sono entrata alla Coop solo per cercare i prodotti a marchio Viviverde di cui ho tanto sentito parlare e che non avevo modo di reperire qui. Ho trovato uno stand ordinato e ben fornito, con tanti cosmetici dal buon inci e dall'ottimo prezzo. Spero di trovarmi bene perché gli ripongo una buona dose di fiducia.
- Viviverde Coop - Salviette Struccanti. Queste le ho prese più che altro per necessità: ho finito le mie ed una confezione di scorta la tengo sempre.
- Perlier - Doccia Crema Shea Butter con Estratto di Vaniglia. Questo l'ho acquistato in un negozio Perlier Kelemata dove sono entrata per fare un regalino a mia suocera. L'ho visto in offerta e ho deciso di provarlo: adoro i doccia crema perché sono più soffici e delicati dei comuni bagnoschiuma.
- Venus - Aqua Slimmer. Anche questo l'ho comprato al negozio Perlier. L'ho preso per pura curiosità, sperando che non si riveli il solito scrub sotto la doccia ma qualcosa di meglio. Chiaramente, vi farò sapere.


34 commenti:

  1. Ciao!!
    Il bionova ce l'ho anche io ma non l'ho ancora provato, mentre ho provato il deodorante bionova ed è meglio evitare, spero che gli altri prodotti siano meglio!
    Mentre i prodotti viviverde sono ottimi!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dama
    io ho provato e sto adorando il bagnoschiuma bionova, anche il deodorante lo sto usando certo non è efficacissimo come il mio vecchio felce azzurra, ma fa il suo sporco lavoro. Per ora tutti i deodoranti che ho provato bio sono meno aggressivi ma durano meno, soprattutto sottoposti al caldo che c'era in questi giorni.
    Le salviette struccanti le ho usate mi pizzicano gli occhi ( si lo so che non andrebbero usate per gli occhi) ma quando ero in vacanza ho deciso di portare solo un prodotto che valesse per tutti, non credo che le ricomprerò. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. quante belle cosine dama! anch'io ho preso il gel detergente rinfrescante, non male, fa il suo dovere :)

    RispondiElimina
  4. ciao cara, come saprei anche io adoro la bionova
    ti consgilio caldamente il deodorante, funge decisamente 1000 volte di più di ad esempio madara, alva, lavera, farfalla e altri ecobio
    l'unica pecca è che il prodotto un po esce dal roll on :P

    un bacione grosso

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosiscono molto i prodotti Viviverde, ne ho sentito parlare tanto e mi sembrano molto interessanti.

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacerebbe provare i prodotti Coop..facci sapere!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Se ti piacciono i prodotti Vivi Verde ti lascio il link della nostra Morgana che ha recensito la crema viso (http://insanebazar.com/2012/08/22/review-crema-viso-vivi-verde-coop/) e mercoledì su insanebazar.com uscirà un post con altri 3 prodotti, tutti Vivi Verde!
    Anche a me piace molto questa marca: buoni ingredienti e ottimi prezzi sono un'accoppiata splendida!

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina
  8. uhh i prodotti viviverde *-* bell'acquisto!

    RispondiElimina
  9. Quante belle cosine, sono curiosa di sapere come sono i prodotti Coop, mi tentano parecchio :)

    RispondiElimina
  10. Dei prodotti Viviverde ne ho sentito parlare solo bene.. mia mamma prende molti prodotti di questo brand, sopratutto cibo e ci troviamo bene!

    RispondiElimina
  11. Il deodorante Bionova magari lo proverò in inverno...ora devo terminare quelli già in uso. Di sicuro gli darò una chance ;-)
    Un saluto a tutte.

    RispondiElimina
  12. I prodotti ViviVerde Coop sono fantastici! :)

    RispondiElimina
  13. Direi che non hai esagerato con lo shopping :) Mi fai sapere come ti trovi col gel detergente della Coop?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo ;-) recensirò tutto.
      Comunque non ho esagerato con lo shopping cosmetico, ma ho acquistato anche altra roba eh :D non l'ho messa qui perché non penso possa interessare. Baci.

      Elimina
  14. oh di quel detergente Coop non ho ancora letto granché, son curiosa!

    RispondiElimina
  15. Ti invidio un po' per avere la coop a portata di mano. Sono in attesa di leggere le tue opinioni a riguardo...e ben tornata dalle ferie! Duro il risveglio, vero? Oggi anche per me è il primo giorno di rientro! Un bacio

    RispondiElimina
  16. Ma sei stata bravissima Dama!! Almeno a livello beauty/cosmetico! ;)
    Mi incuriosisce parecchio la nuova linea della Coop!! :)

    RispondiElimina
  17. La Bionova per me è promossa , ottimi il detergente intimo ,l'olio corpo e la crema mani , un salutone!

    RispondiElimina
  18. @Federica in realtà non ce l'ho a portata di mano! ero in ferie, da me qui non ce ne sono.
    E grazie per il bentornata :D si, duro il rientro. Durissimo!

    @Spendi e Spandi grazie :) ma per il resto niente di che eh! solo tanti libri.

    @MsSilvy davvero? son proprio felice di sentirlo perché per me è ancora un marchio sconosciuto.

    RispondiElimina
  19. anch'io sto provando l'acqua slimmer di venus e non sembra male ^_^

    RispondiElimina
  20. Ho le salviette struccanti viviverde, non mi bruciano gli occhi (con altre marche invece mi è successo, però non erano bio) e mi sembra che strucchino piuttosto bene, l'unico appunto che faccio è che sono poco consistenti, un po' troppo sottili insomma, anche se la loro funzione comunque la svolgono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel commento notturno ho dimenticato di aggiungere che sono molto interessata alla recensione del gel detergente, anche se mi frena un po' il fatto che non possa essere usato per gli occhi (anche se uso uno struccante specifico, faccio sempre una passata di detergente bio su tutto il viso come step finale).

      Elimina
    2. Hermione non ho mai grande simpatia per i detergenti viso che non posso usare liberamente sugli occhi, anche per il motivo di cui parli tu.

      Ho iniziato ad usarlo ieri sera. E' chiaramente troppo presto per una recensione e come sai voglio essere sempre accurata. Quello di cui però mi sono accorta subito è che brucia sul serio anche solo se avvicinato alla zona perioculare. Da evitare assolutamente sugli occhi! bacioni.

      Elimina
  21. Ciao cara! Anche io sarei curiosa di provare la linea Viviverde Coop!
    La crema doccia alla vaniglia di Perlier mi attira tantissimo...che dire, sicuramente ottimi acquisti!:)ho riaperto il blog, oggi, ahimè, è il mio compleanno!:(Troppi gli anni compiuti!
    passa a trovarmi se ti va!Un bacio!

    RispondiElimina
  22. che bei prodottini!!! facci sapere se sono buoni!! bentornata!

    RispondiElimina
  23. Purtroppo qui da me non ho trovato ancora il detergente Viviverde, e nemmeno il burrocacao.. Ma sono fiduciosa che prima o poi arrivino anche quelli, visto che gli altri prodotti sono presenti >_> Specie il detergente, il fatto che sia indicato come "rinfrescante" mi attira molto.. Interessante anche la marca Bionova, non la conoscevo!

    RispondiElimina
  24. ottimi acquistini! mi interessa molto la tua opinione sui prodotti coop... aspetto la review!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  25. dei prodotti Viviverde ho sentito solo cose positive...vediamo cosa mi racconterai tu

    RispondiElimina
  26. Intanto ho iniziato ad usare il detergente viso :D

    RispondiElimina
  27. Dama hai fatto caso se nelle salviette struccanti Vivi Verde c'è il Fiordaliso (Centaurea Cyanus)? Volevo provarle anche perché nell'OVS qua da me quelle della MySkin con cui mi trovavo bene di Essence non ci sono più e non so dove sbattere la zucca per trovare delle salviette che non contengano il Fiordaliso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patrizia sono andata a controllare. Puoi andar tranquilla, il fiordaliso non c'è :).

      Elimina
    2. Evviva allora dopo aver finito le Lycia che mi ha preso giusto oggi mia madre, le provo! Grazie

      Elimina
    3. Di nulla Patri! un bacione.

      Elimina
  28. I prodotti viviverde coop sono buoni, pero' il tonico lo sento appiccicoso sulla pelle del viso..
    Complimenti per il blog!!
    Se ti va di passare da me.. Thewonderstar@blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...