lunedì 13 agosto 2012

Shopping della Domenica: Sleek, Frontcover, Kiko


Era da un sacco di tempo che non mi concedevo un pò di sano shopping cosmetico. Luglio è stato un mese complicato e finanziariamente devastante. Ad agosto non posso dire di essermi ripresa, ma ho voluto comunque approfittare di una domenica passata a far compere, anche considerando che non era programmata e ne sentivo la voglia e il bisogno.

Sono entrata da Sephora, all'interno del Centro Commerciale Porta di Roma, senza la minima prospettiva di trovare finalmente le palette Sleek. Ero certa che fossero finite o mai arrivate. E invece, quando mi sono sentita rispondere dalla commessa che le avrei trovate alla sinistra della cassa, mi ci sono fiondata con la velocità di una centometrista alle olimpiadi. 
Ed erano lì. La Snapshots e la Au Naturel. Per curiosità ho aperto e provato i tester di entrambe, ma poi mi sono concentrata solo sulla prima, visto e considerato che di tonalità neutre ne ho a bizzeffe. Poi, poso lo sguardo poco sotto e decido di aprire anche la palette A Rainbow of Colours di Frontcover, in vendita al prezzo di 19 €. Carina, mi colpisce subito. La palette è a due piani, gli ombretti e gli all over sono tutti shimmer, però mi piace la varietà di colori e la presenza di due pennelli, di cui uno doppio, per cui decido di portare anche lei a casa con me.
Alla cassa espongo sia la cartolina ricevuta per il compleanno, sia quella per lo sconto del 10% così me ne esco con una crema corpo in regalo (che ho dimenticato di fotografare), i punti raddoppiati sulla tessera fedeltà ed una spesa niente male e del tutto imprevista.



Ancora raggiante decido di passare da Kiko per osservare le nuove collezioni. Mi riferisco sia alla Lavish Oriental che ai nuovi Water Eyeshadow e alle matite labbra Ultra Glossy
Delle prime due non compro nulla: osservo, tocco, mi faccio un'idea e scappo. Ma non resisto di fronte a due matite glossate e ad uno smalto pervinca che volevo da mesi e dimenticavo sempre di cercare. Ringrazio anche da qui il mio generoso fidanzato per aver deciso di regalarmele lui.


Chiaramente tutti gli articoli acquistati ieri saranno mostrati meglio in fase di recensione e con i relativi swatches.
Fatemi sapere se vi interessa qualcosa in particolare e cercherò di velocizzare i tempi.

25 commenti:

  1. da sephora a riccione le palette sleek erano finite! avrei voluto anch'io la snapshots (e forse anche la au naturel ;-))
    mi incuriosisce la frontcover, attendo review!

    RispondiElimina
  2. Anch'io, quando ho trovato le palette Sleek in negozio, non potevo credere ai miei occhi!

    RispondiElimina
  3. forse già sei stata da me quando ho parlato della frontcover, dama. non lascio il link perchè non so se possa darti fastidio, comunque quando farai la recensione paragonerò i nostri pareri con piacere. attualmente però, mi sono resa conto che nonostante mi entusiasmasse molto possederla, mi rendo conto di non usarla abbastanza.

    (ps: la foto che ho caricato nella pagina un paio di giorni fa, col make up dorato e viola, che mi hai commentato, è fatto proprio con lei! :D )

    RispondiElimina
  4. Son molto curiosa di vedere la palettina front cover *_* attendo paziente la review :D

    RispondiElimina
  5. Curiosa di vedere la review della palette frontcover! Io invece vorrei comprarmi la snapshot ma in realtà sono in severo ban da ombretti >.<

    RispondiElimina
  6. @BigMakeUp trovarle è sempre un terno a lotto :(

    @Bubblesuze mi successe lo stesso un paio di anni fa, quando presi la Original e la Storm.

    @Carol io spero di usarla, anche se ammetto di avere tanti ombretti quindi difficilmente uso molto sempre gli stessi prodotti. E se quel make up che ho visto l'hai realizzato con lei...wow! spero di saper fare altrettanto. baci.

    @Chiara ho già fatto opera di swatches e fotografie varie. Ma ora tocca la parte più "difficile". Usarla usarla usarla. Baci.

    @Darkness lo ero anche io in realtà :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che ho lo stesso problema: devo proprio smetterla di acquistare!
      e certo che sarai altrettanto, se non molto più brava. bacioni

      Elimina
  7. uffy anche io voglio le palette sleek...da sephora da me non esistono U_U

    RispondiElimina
  8. Begli acquisti Dama, anche io mi sono lasciata tentare dalla Snapshots di Sleek... moooolto bella! Sono incuriosita dalla palettina di Frontcover :)

    RispondiElimina
  9. La palette sleek ce l' ho anch' io, l' ho presa appena sono arrivate in negozio tempo fa e la adoro, assolutamente! vedrai che ti darà grandi soddisfazioni! :D La front cover invece non l' ho acquistata ma a swatcharla in negozio e dalle reazioni entusiaste delle clienti che la acquistano sembra altrettanto valida. Hai fatto bene a concederti un po' di shopping Dama, fa bene in un periodo un po' no come quello che stai passando no? :) Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, mitiga lo spirito ;-) Un abbraccione.

      Elimina
  10. quando vado da Sephora ho sempre la speranza di trovare qualche palettina Sleek, ma le ultime volte nn sono stata fortunata! ci farò un giretto nei prossimi giorni magari le trovo! begli acquisti! baci

    RispondiElimina
  11. sono veramente contenta che tu abbia trovato la Snaposhots! E' una palette ben riuscita :)

    lo shopping e i regali sono i benvenuti in questi periodi NO! ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  12. Cosa le palette sleek a Porta di Roma??? Ma allora sono cieca io, uff, e dire che ultimamente ci sono stata spessissimo!!! :(
    Spero di riuscire a rifarmi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Federica questa domenica c'erano, magari le avevano riassortite da poco, non so.

      Elimina
  13. Hai fatto benissimo a prendere la palette di sleek, io me ne sono proprio innamorata, i colori sono vibranti e pigmentati, davvero mi ha lasciata più che soddisfatta. Sicuramente sarebbe stata valida anche la Au Naturel, ma davvero non ne ho bisogno, di colori neutri ne ho a bizzeffe.
    Ho preso anche io un Ultra Glossy, la 610, non ne prenderò altre, ma quella è stata un buon affare^^
    Baciiii

    RispondiElimina
  14. Da me la Sleek è introvabile!

    RispondiElimina
  15. Adoro il color pervinca *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, da morire. Trovo che sia davvero bello.

      Elimina
  16. Lo smalto di kiko ce l'ho anche io! Bellissimo colore, anche la palette di sleek. Vorrei tanto provare questo brand, ma da sephora dove abito io non la vendono per cui dovrei solo ordinare online. Poi essendo in vacanza non ti dico che curiosità che ho di vedere le nuove collezioni, non appena torno corro anche io da kiko :)

    RispondiElimina
  17. Oddio il colore di quello smalto è stupendo..le palette Sleek sono ottime, pimentazione fantastica..mesi e mesi fa ne ho ordinate due, qua da me non si trovano da Sephora :/

    RispondiElimina
  18. la palettina sleek ce l'ho anch'io, amatissima e super sfruttata quest'estate!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  19. Hai fatto bene a prendere la Snapshot è fantastica! Io non ho quella ma le palette originali in cui sono contenuti i colori della Snapshot ed hanno creato proprio un bel gretest hits come lo chiamo io, con i colori migliori.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...