mercoledì 1 agosto 2012

Recensioni Cosmetiche è su Google +!



Buongiorno a tutti!
Scrivo questo post per informarvi che da ieri pomeriggio mi trovate anche su Google+.
Come fu per la Pagina Facebook i primi tempi, non ho davvero idea di come funzioni o di come possa sfruttarlo. Di sicuro imparerò strada facendo e ci sarà dunque modo di interagire ancora meglio con voi e con tutti coloro che usano questo Social Network.

Intanto c'è una novità. La mia foto è diventata pubblica nel mio avatar e così, tutte le persone che mi seguono ma che non mi avevano mai visto in volto, ora possono farlo. Non che ci sia qualcosa di interessante nel mio viso, ma immagino che molte di voi possano nutrire maggiore fiducia se una recensionista "ci mette la faccia".
Se desiderate aggiungermi nelle vostre cerchie, mi trovate come LaDama Bianca. Sarò ben lieta di fare lo stesso con voi, visto e considerato che fino ad ora lì sono sola soletta.

Approfitto di questo post per fare il punto della situazione riguardo tutti i modi in cui è possibile seguire gli aggiornamenti di Recensioni Cosmetiche.
Google Friend Connect
Bloglovin
La Pagina Facebook
Via e-mail
Google +
Troverete i vari box alla destra di questo blog.

Se invece desiderate scrivermi, l'indirizzo è sempre lo stesso: recensionicosmetiche(AT)gmail.com

Buona giornata a tutti!

10 commenti:

  1. non ho ancora capito come funziona, penso che durante le ferie mi applicherò e cercherò di capire di cosa si tratta :D

    RispondiElimina
  2. Appena capisco come si usa ti aggiungo anche io. Non ho la più pallida idea di come si usi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo in due :) per ora mi muovo a piccoli passi.

      Elimina
  3. ok ora ti seguo ^_^ se ti va ricambia ^_^

    RispondiElimina
  4. Ti ho appena aggiunta, anche se Google + non lo uso mai, però come hai detto è un modo in più per tenerci in contatto!

    RispondiElimina
  5. @Maria appena capisco come fare volentieri!

    @Patri grazie mille :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...