mercoledì 8 agosto 2012

[Prova Campioncino] - Bio Vera - 20-30 Age Prevent


La 20-30 Age Prevent di Bio Vera è una crema viso non grassa di rapido assorbimento. Ha una profumazione delicata ma persistente che un pò ricorda quella di alcuni prodotti per bambini.

Sulla pelle del viso ne basta una quantità modica per ricoprirne l'intera superficie, sulla quale si spalma velocemente e senza lasciare residui. Ha una consistenza leggera che però si dimostra molto idratante una volta stesa. Sulla mia pelle secca potrebbe non essere sufficiente in inverno ma è l'ideale per i mesi con temperature più miti. Al contrario, su una pelle grassa potrebbe andar bene in inverno e risultare pesante in estate. Ora che fa molto caldo risulta un pò pesante persino per me.

L'Inci è ecobiologico e certificato Icea. Il prodotto è anche Nickel Tested, come tutti i cosmetici a marchio Bio Vera. 
La trovo ideale come base per il trucco.

NUMERO DI CAMPIONCINI TESTATI: due da 5 ml l'uno
NUMERO DI APPLICAZIONI: circa 20
ACQUISTERESTI LA TAGLIA GRANDE? No. E' una buona crema ma non mi ha sorpreso al punto di volerla acquistare.

8 commenti:

  1. questo brand mi piace molto, lo uso per le bimbe! Per la crema, ormai sono fuori target ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma esiste anche la versione 30-40 ;-)

      Elimina
  2. Oramai anch'io acquisto la full size di crema, solo dopo averne testato un campione.Non è facile trovarne una che corrisponda alle proprie esigenze. Sembra carina.

    RispondiElimina
  3. Ho usato per tutto l'inverno la 30-40 ( ho la pelle mista ) e mi sono trovata molto bene :-)

    RispondiElimina
  4. sicuramente non adatta a me per l'estate, sarà che quest'anno come l'estate scorsa non riesco a mettere nulla, infatti ormai sarà un mese buono che non metto più la crema viso, come la applico il mio viso diventa appiccicoso, ormai devo aspettare il fresco per riprendere l'uso della crema.
    Il prossimo anno però voglio organizzarmi con un gel o un siero perché comunque non fa poi così bene, non applicare nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fossi in te sceglierei un gel d'aloe puro per questi periodi. Idrata moltissimo e non fa sudare. Tira un pò la pelle appena messo ma è proprio l'effetto dell'aloe, e scompare poco dopo.

      Elimina
  5. scusate sapete se è possibile acquistarla in negozio o solo online??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che anche alcuni negozi fisici vendono il marchio, qualche biobottega di sicuro ce l'ha.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...