sabato 18 agosto 2012

My Make Up - Snapshots Multicolor

Domenica scorsa, come forse ricorderete se avete letto il mio post haul, ho finalmente acquistato la Palette Snapshots di Sleek, da alcuni giorni in vendita presso le profumerie Sephora.
E' una palette così piena di colori che il primo make up che mi è uscito fuori è stato proprio un miscuglio degli stessi. E' un trucco senza alcuna logica, che ho fatto solo per testare la resa degli ombretti ed indossare un pò di allegria sugli occhi. 
Ve lo mostro comunque, sperando che vi piaccia. 





Sulle labbra, ho voluto provare una matita Ultra Glossy di Kiko, che avevo acquistato quello stesso giorno. L'ho applicata su tutta la superficie, come se si trattasse di un rossetto.


Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced usata come base per l'ombretto su tutta la palpebra;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Palette Snapshots di Sleek: Martini sotto l'arcata sopracciliare e all'interno dell'occhio; Summer Breeze nella parte centrale ed iniziale della palpebra mobile; Humming Bird e Green Iguana mescolati insieme e sovrapposti a Summer Breeze; Tequila Sunrise nella parte finale della palpebra mobile; Purple Haze nella v esterna e sfumato sulla piega dell'occhio. Sotto la rima inferiore Martini, Humming Bird e Green Iguana presi insieme e Purple Haze.
- Eyeliner Exaggerate di Rimmel per delineare l'occhio;
- Matita Zero di Urban Decay nella rima inferiore;
- Mascara Maybelline The Colossal Look Felino sulle ciglia;
- Matita Ultra Glossy di Kiko n° 608 sulle labbra. 

40 commenti:

  1. ciao cara bellissimo trucco come sempre belli i colori che hai scelto...

    RispondiElimina
  2. E' proprio bello, altro che pasticcio! Colorato ma di classe.

    RispondiElimina
  3. Carinissimo! Lo trovo colorato e delicato al tempo stesso. Mi piace! E anche la matita labbra mi sembra davvero carina, sembra avere una bella resa! ^^

    RispondiElimina
  4. bellissimo il trucco Dama! E tu sei rimasta contenta della palette? :)

    RispondiElimina
  5. Che bello, così colorato! mi piace molto..soprattutto il contrasto fra i colori e la riga di eyeliner nero :)

    RispondiElimina
  6. mi hai dato un'idea per un abbinamento che non so come possa fungere su di me ma ci voglio provare...

    RispondiElimina
  7. ottimo abbinamento di colori! ogni tanto è bello sbizzarrirsi in combinazioni e trucchi inusuali! baci :-)

    RispondiElimina
  8. bellissimo questo make up, ottimo accostamento di colori! Devo cimentarmi, di solito sono piuttosto monotona ^_^

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo l'abbinamento dei colori!

    RispondiElimina
  10. che bello quest'abbinamento ^^
    Brava

    RispondiElimina
  11. Eh brava Dama! Un make up bello colorato ed estivo! Complimenti :)

    RispondiElimina
  12. Bello bello e colorato ;) Devo dire che lo stick di kiko sembra davvero bello!**

    RispondiElimina
  13. Che bell'accostamento di colori, molto estivo!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo questo makeup, super colorato ed estivo :D

    RispondiElimina
  15. @Misato se ci provi poi fammi sapere se ti piace e come ti sta :)

    E grazie a tutte. Sono felice che questo make up colorato vi piaccia!

    RispondiElimina
  16. Bello, bello, bello! Come ti ho già detto su fb, questo trucco è stupendo, adoro il mix di colori e avendo la palette immagino che dal vivo siano ancora più brillante e luminoso. Visto che hai fatto bene a prendere la Snapshot? i colori sono pazzeschi, vien voglia di usarli di continuo e di sbizzarrirsi con i colori, Tequila sunrise e Lotus Flower sono i miei colori preferiti, e Martini è diventato il mio illuminante prediletto per l'angolo interno dell'occhio, dona luce immediata ed è uno dei pochi che resiste bene in quel punto.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, davvero son contenta di averla trovata. E' una buona palette, ha a disposizione un gran numero di bei colori vivi che scrivono bene e resistono altrettanto.
      Son contenta che ti sia piaciuto. Baci!

      Elimina
  17. Ma che brava! io amo i trucchi ascrobaleno e il tuo è proprio carino!

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto questo trucco, mette subito allegria e buon umore!

    RispondiElimina
  19. L'hai trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, finalmente :) e ormai non ci speravo più!

      Elimina
  20. colorato e delicato :) bellissimo!

    RispondiElimina
  21. che meraviglia !!! ti sta benissimo "!

    RispondiElimina
  22. Davvero bello e molto d'effetto, mi piace! :)
    Ne approfitto per dirti che ti ho taggata sul mio blog, se ti andasse di partecipare sarei felicissima! http://giuneralia.blogspot.it/2012/08/tag-curiosone.html

    RispondiElimina
  23. Bellissimissimo!!! Davvero bel risultato e ben sfumato, mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  24. mi piace tantissimo questo abbinamento! davvero! bravissima dama, voglio provare a rifarlo!

    RispondiElimina
  25. Grazie ragazze, son felicissima che vi piaccia!

    RispondiElimina
  26. Sarà anche un trucco senza logica ma mi piaaaace!*__*
    Io ne ho su uno simile proprio ora :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte sembra che proprio le cose nate senza ragionare siano quelle che piacciono di più. Ne sono contenta :)

      Elimina
  27. Ottimo acquisto la Snapshot, sono ripetitiva :P
    Il make up è perfetto, mi piace tanto.

    RispondiElimina
  28. oddio è stupendo! ma come mai a te vengono abbinamenti di colore che a me neanche passano per l'anticamera del cervello?? xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati. Io ho solo giocato un pò ;-) certo che puoi farlo anche tu. Bacioni.

      Elimina
  29. Coloratissimo e perfetto per l'estate!

    RispondiElimina
  30. Mi piace questo trucco!
    La palette purtroppo non l'ho trovata...ma non demordo nella ricerca! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...