giovedì 2 agosto 2012

My Make Up - Smoking Violet

Questo make up è nato per caso, un giorno in cui avevo solo voglia di provare uno dei miei ombretti Soul Colour di Astra. E alla fine il protagonista è stato surclassato dalla matita, che appare più bella e più vibrante, in un contrasto tutto sommato gradevole.
Altra comparsa è Smoking, ombretto in cialda di Neve Cosmetics che amo alla follia e che mi ritrovo ad usare ovunque, anche quando sembra che non c'entri nulla.
Sperando che il make up vi piaccia, vi lascio alle immagini:







Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced su tutta la palpebra mobile;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e trasportato anche nella zona interna dell'occhio;
- Ombretto Soul Colour di Astra viola steso e sfumato con un dito sulla palpebra mobile;
- Matita Glamorous Eye Pencil di Kiko n°406 per contornare l'occhio;
- Ombretto Smoking di Neve Cosmetics sulla piega dell'occhio;
Mascara Ultra Tech di Kiko sulle ciglia.

36 commenti:

  1. meraviglioso questo make up viola! Il mio colore preferito ^_^

    RispondiElimina
  2. Mi piace tanto come ti sta questo viola e il trucco realizzato. Molto bella anche la matita, non c'è che dire

    RispondiElimina
  3. Bello bello, overload di viola ;)

    RispondiElimina
  4. Molto bello, adoro questi colori!
    Sto sbavando per la matita! *_*

    RispondiElimina
  5. bello... dovrei rifarlo :d
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bello questo trucco viola! colori così li uso veramente poco perchè ho sempre paura che mi facciano allergia...ho avuto cattive esperienze in passato con i viola. baci :-)

    RispondiElimina
  7. Fai sempre dei trucchi bellissimi e delicati :)

    RispondiElimina
  8. Questo trucco viola mi piace tanto e lo trovo davvero delicato!!
    Complimenti :)

    RispondiElimina
  9. Che bello! Quella matita è stupenda!

    RispondiElimina
  10. Delicato e chic...proprio bello!

    RispondiElimina
  11. nuova follower! ke ne dici di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami non mi iscrivo mai solo perché qualcuno si è iscritto qui da me. Non è proprio nella mia filosofia.
      Passo volentieri a dare un'occhiata e questo lo faccio sempre, a prescindere. Poi se dopo un pò di giorni trovo che il blog mi piace sul serio mi iscrivo volentieri, senza il bisogno che mi venga richiesto.

      Ti auguro una buona serata.

      Elimina
    2. amen... nuova follower di mezzo mondo, penso di averla vista su almeno 10 blog diversi... brr...

      Elimina
  12. Stupendo, non c' è altro da dire!!! *_*

    RispondiElimina
  13. Tre sole parole: ma che bello!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie ragazze, che carine :) grazie mille, son contenta che sia di vostro gradimento.

    RispondiElimina
  15. bello! anche se io quella matita l'ho odiata di cuore, non riesco proprio a usarla ç_ç

    Smoking inaspettatamente lo uso spessissimo anche io XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è inaspettato, ero sicura che lo avresti usato moltissimo, è un colore nelle tue corde. E' marrone ma è freddo, ti sta bene.

      La matita perché l'hai odiata? baci.

      Elimina
  16. Mi piace moltisssssssimo! :)

    RispondiElimina
  17. Bellissimo trucco il colore poi è sublime davvero..

    RispondiElimina
  18. Bellissimo, lo adoro! Come sempre un trucco ben realizzato :)
    Mi ha incuriosito molto la matita, credo proprio che la andrò a cercare!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo Dama..poi per me dove c'è viola c'è casa XD continua ad essere uno dei miei colori preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccolo il commento che è tanto piaciuto a Misato :)
      E ha ragione, piace tanto pure a me. Baci Patrizia.

      Elimina
    2. Ha ricevuto una standing ovation questo commento ahahahh :P

      Elimina
    3. hihi :)mitica patri!!

      Dama, che dire... ogni volta mi lasci a bocca aperta e mi fai desiderare di essere truccata da te! :)

      Elimina
    4. Grazie Alice :) che onore. Ma temo di non saper truccare nessuno, a malapena me stessa. Bacioni.

      Elimina
  20. Delicato e gradevolissimo come sempre... le matite viola sono da sempre il mio grande dilemma, trovarne una che scriva è sempre un'impresa...

    RispondiElimina
  21. Che bel trucco Dama! Adoro i make-up sui toni del viola!

    RispondiElimina
  22. Grazie ragazze, son felice che vi piaccia :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...