domenica 12 agosto 2012

La Domanda della Settimana


Buongiorno a tutti e buona domenica!
Nel post di oggi una domanda che non potevo esimermi dal farvi. In fondo mancano solo tre giorni al Ferragosto e quando si avvicina una qualunque festività la mia curiosità è sempre alle stelle. Fatemi sapere quale look adotterete quel giorno, se lo userete per andare al mare, in montagna, a lavorare o dove volete voi!

Per quanto riguarda me, penso proprio che non avrò un look particolare. Cercherò di rilassarmi. Poco make up, un abitino leggero e colorato, sandali comodi infradito e null'altro.

Vi ricordo che qualora vogliate veder pubblicata una vostra Domanda della Settimana pertinente in questo spazio, vi basterà inviarmela per e-mail. Provvederò ad inserirla a vostro nome, con link di rimando al sito web, qualora ne abbiate uno. Buona domenica!


In che modo trascorrerai il Ferragosto?
Quale look adotterai per la giornata di festa
più calda dell'anno?

19 commenti:

  1. Quest'anno non lavoro, miracolo ^^ forse vado un giorno in montagna con la famiglia... quindi credo che farò una base viso che mi faccia sembrare radiosa (sono stanchissima in questo periodo...), trucco occhi neutro velocissimo e burro cacao ;) quel classico look non voglio che gli altri si accorgano che sono truccata ma nemmeno che sto cadendo a pezzi XD

    RispondiElimina
  2. Io ancora non sò che farò ma sicuramente andrò in montagna :D credo mi trucchero abbastanza semplice, un pò di correttore cipria mascara eyeliner e matita nera.. E mi vestero credo con pantaloncini scarpe da ginnastica e una magliettina :D

    RispondiElimina
  3. Io accompagneró mister Hermoso che parte per lavoro...per cui, tenuta da battaglia per resistere al caldo tremendo! Poco trucco e niente rossetti ( un bacio di saluto è d'obbligo no??):D

    RispondiElimina
  4. Il giorno di Ferragosto sarà l'unico giorno in cui non lavorerò, ma parteciperò ad una festa in piscina organizzata da un amico a casa sua. Sarà una cosa molto tranquilla, con pochi amici con cui trascorrere un intera giornata. Per cui, per me niente make up durante il giorno ma solo tanta crema solare!

    RispondiElimina
  5. Oddio, non ho ancora un piano per ferragosto. Anche perché per me quel giorno passa in secondo piano visto che il 17 è il mio compleanno!!

    RispondiElimina
  6. Niente trucco, capelli al naturale... ke farò?? mare!!!!!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Anche io non ho ancora programmi particolari... molto probabilmente però finirò ad una grigliata o picnic. Per il trucco dipenderà dalla giornata, ma se sarà bella calda andrò col mio look super testato a prova di calore, ovvero: correttore più cipria per la base, ombretto cremoso più mascara per gli occhi e un bel rossetto sheer sulle labbra! :D Il colore dell'ombretto lo decido in base al vestito... atrimenti resto sul neutro che va bene con tutto! ^^

    RispondiElimina
  8. Non ho programmi particolari, a dire il vero non so neppure se lo passerò a casa abbracciando il climatizzatore o se farò un salto dalla mia famiglia. In ogni caso, poco trucco o niente.

    RispondiElimina
  9. Io andrò nella mia casa di montagna...di solito si fa un mega-pranzo insieme alla mia famiglia e poi il pomeriggio vedrò dei vecchi amici! Non so ancora quale look adotterò però, solitamente decido seguendo l'ispirazione del momento! :)

    RispondiElimina
  10. @Daniela son stanca anche io. Spero arrivi il momento di riposare anche per noi. Un abbraccio.

    @Hermosa doveroso direi!

    @Siboney allora avresti potuto raccontarci il tuo look per il compleanno ;) chissà come sarai carina.

    Buona domenica sera a tutte!

    RispondiElimina
  11. io mi sa che lo passerò a contorcermi dal dolore per le mestruazioni...non so come ma ogni anno mi rovinano questa festa uffy :(((((((

    RispondiElimina
  12. premesso che non ho mai fatto nulla di apposito per ferragosto, comunque quel giorno sarò in scalo a Madrid per poi prendere il volo di rientro a Milano.. quindi il mio abbigliamento da combattimento sarà dato da pantaloni larghi e morbidi di cotone, canotta, felpa e capelli raccolti in coda.In merito al make up.. non ci penso proprio pe'nniente!

    RispondiElimina
  13. Ho ricevuto due inviti per due grigliate diverse: ad una ci vorrei andare perchè ci sono tutti i miei amici MA ci sarebbe anche il mio ex...che si deve ancora riprendere... quindi niente. L'altra grigliata invece ci sarebbe una mia cara amica con cui passerei volentieri tutta la giornata MA gli altri invitati non mi vanno a genio...
    Poi probabilmente anche dalla parte del mio ragazzo di saranno inviti ma non so.
    Alla fine sai cosa farò? Starò a casa e starò bene :)
    Quindi il mio look sarà: shorts, maglietta oversize e zero makeup! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Situazione mooooolto complicata! ma io andrei alla prima.

      Elimina
  14. Io andrò in montagna con il moroso e due nostri cari amici a fare un bel pic nic, quindi abiti comodi e trucco ridotto all'osso: copriocchiaie, eyeliner e mascara (questi due non possono mai mancare).

    RispondiElimina
  15. Look ridotto al minimo: andrò a fare un giro in una città qua vicino e poi il pomeriggio al mare, quindi credo che mi limiterò a un vestitino pratico e fresco e zero make up, piuttosto occhiale da sole da turista d.oc. . Forse cenerò fuori, quindi al limite porterò dietro un mascara e un gloss da applicare davanti allo specchietto dell'auto :D

    RispondiElimina
  16. non so se si usa solo da noi in sicilia, ma la notte si campeggia (abusivamente!ahahah) sulle spiaggie, con falò e bagni di mezzanotte annessi. le spiaggie BRULICANO di persone ed amici di tutti i tipi, dunque devo solo scegliere in base alla "vicinanza" :)

    RispondiElimina
  17. Ciao cara,
    sarò un po' banale, ma non ho mai capito cosa c'è da festeggiare a ferragosto :D
    Comunque sono all'Elba, trascorrerò una giornata come tutte le altre e forse la sera andiamo a dormire in spiaggia con degli amici..perciò niente trucco, costume e sacco a pelo!:)
    Un bacio

    RispondiElimina
  18. Quando mi sarò tolta di dosso la pigrizia cosmica, andrò per qualche ora in spiaggia con zero trucco.
    Stasera, invece, ho una cena del tipo "informale ma di una certa importanza" per cui mi truccherò senz'altro: base semplice (un po' di fondo minerale e l'immancabile correttore anti-occhiaie) e make up occhi che però non ho ancora deciso. Insomma, una risposta esauriente! :D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...