giovedì 12 luglio 2012

Unghie del Mese - Plum with Pois

Il prugna non è il colore più estivo che mi venga in mente, tutt'altro. Eppure ci sono degli abbinamenti che stanno bene sempre, a prescindere dalla stagione e dal clima.
Per questo mese ho scelto un look sbarazzino per le mie unghie, le quali stanno già ricevendo un buon numero di consensi. Se potessi andare al mare o in vacanza probabilmente avrei optato per una manicure diversa, ma dovendomi dividere come al solito tra casa e lavoro...questa va alla grande.






Come si evince dalle foto ho preferito giocare con i pois in 6 dita su 10, lasciando liberi medio e indice di entrambe le mani in modo da non sovraccaricare troppo la manicure.
Questo contrasto mi piace molto e trovo che sia più bello e particolare dell'usare un determinato effetto su tutte e dieci le unghie.
Come sempre spero che vi piaccia. Fatemi sapere cosa ne pensate e se la riprodurrete.

Lavoro sulle unghie a cura di Marta F.

39 commenti:

  1. che carine :) mi piace un sacco anche l'idea di non fare il pois su tutta la mano, è molto originale!

    RispondiElimina
  2. Ma è bellissima questa manicure!!! Mi sa proprio che te la copierò!!! Proprio bella Dama, hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  3. carinissime!
    sembrano quasi fiocchi di neve (anche se so che a luglio non era quella l'idea che volevi trasmettere!!) hhihi
    se fossi meno pasticciona, proverei anche io a rifarle!
    Ottima idea comunque!

    RispondiElimina
  4. ma quanto sono belle mi piacciono tantissimo...

    RispondiElimina
  5. Molto belle e concordo sulla scelta dei pois solo su sei dita, molto più sobria :)

    RispondiElimina
  6. Sobrio ma sorprendente come si addice ad una dama!

    RispondiElimina
  7. Semplici e graziosissime! :)

    RispondiElimina
  8. Sono davvero molto simpatiche: mi piacciono! :D

    RispondiElimina
  9. Davvero allegre, ma senza strafare. Un ottimo lavoro, complimenti alla tua estetista.

    RispondiElimina
  10. Uh, mi piace! quasi quasi ti copio l'idea! :D

    RispondiElimina
  11. Molto, molto carina, mi ricorda un funghetto molto chic!| ^^

    RispondiElimina
  12. molto belle..mi piace anceh la tonalità di colore ed hai ragione decorare solo alcune dita rende l'effetto più leggero

    RispondiElimina
  13. Fine come sempre! Ormai i miei commenti sono ripetitivi, ma è un dato di fatto!

    RispondiElimina
  14. Ma sono stupende! Se avessi pazienza proverei a riprodurle... Il colore di base comunque è lussurioso, lo adoro.

    RispondiElimina
  15. Oh mamma ma i pallini li ha fatti a mano libera? O_O
    son tondissimi, neanche con un dotter riuscirei a fare una roba così perfetta *___*

    RispondiElimina
  16. assolutamente deliziose! *-*

    RispondiElimina
  17. Molto belle, soprattutto per il fatto che i pois non ci sono su ogni dito! Io personalmente li avrei messi solo sugli anulari e pollici, evitando i mignolini! ^^

    RispondiElimina
  18. Le tue unghie sono sempre stupende!!! Che invidia ;)

    RispondiElimina
  19. Bella manicure, io la faccio spesso però facendo i pois su un solo dito. Dovrò provare facendola come la tua :)

    RispondiElimina
  20. @Simo a me invece fa pensare ad un fagiolo borlotto ;-)

    @Chiara no. Ha una sorta di punteruolo con cui produce i pois.

    @Frivolezze era così che le volevo. Poi mi ha detto che sarebbe stato più carino mettere qualche pois che correva sui mignoli fino a disperdersi. L'effetto finale mi piace molto.

    RispondiElimina
  21. Molto carina, mi piacciono soprattutto i mignoli!

    RispondiElimina
  22. Deliziose!:)Davvero tanto tanto carine:)!

    RispondiElimina
  23. adoro questo colore e poi col motivo a pois mi fanno diventare pazza ^^
    le tue unghie sono deliziose!!
    un bacio Dama <3

    RispondiElimina
  24. Belli questi tuoi attacchi di nail art. Io sono una principiante in materia...come hai fatto?

    RispondiElimina
  25. In genere non commento mai i post di nail art perché sono un'anti-smalto senza rimedio, ma questa combinazione mi fa troppo simpatia! (Adoro i pois)

    RispondiElimina
  26. ma sono adorabili!!E il colore non è neanche troppo scuro,secondo me è portabilissimo anche d'estate,soprattutto data la presenza dei pois bianchi ^^

    RispondiElimina
  27. @Federica le unghie sono l'unica parte di me che non so curare da sola. Mi affido ad un'estetista, per questo scrivo sempre il suo nome alla fine del post.

    @sabrys lo si abbina anche facilmente se si usano spesso tonalità del viola!

    RispondiElimina
  28. Mi piace questa decorazione, l'ho anche fatta vedere a mia sorella ma a quest'ora è insonnolita e le sembravano fatte a pan di stelle, hai presente i biscotti della Mulino Bianco? ecco non so come cavolo le ha collegate ai biscotti, ma con lei può succedere questo ed altro.
    Comunque a parte questo mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  29. Veramente carine ed originali. Complimenti!!! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...