lunedì 30 luglio 2012

Shopping della Domenica : Yves Rocher, The Body Shop

Inizio la settimana mostrandovi brevemente i miei acquisti cosmetici di ieri.
Anche se, in realtà, uno tra questi è il regalo di compleanno di mio fratello. E' arrivato con nove giorni di ritardo, però è stato carino e ha voluto che scegliessi io qualcosa che mi piaceva. 
Qui il bottino al completo:


- Yves Rocher - Shampoo Volumizzante. L'inci è di origine vegetale ad esclusione dei due coloranti a fine formula e del profumo. Ho voluto dargli una chance perché il prezzo non è alto e spero davvero di trovarmici bene. € 3,95
- Yves Rocher - Monoi de Tahiti - Gel Doccia, di cui ho acquistato due confezioni. Qui la cara Hermosa approverebbe. Entrambe amiamo l'eau de toilette al Monoi e ricordando una sua recensione in cui parlava bene del gel doccia ho pensato di provarlo anche io. L'ho già usato ed ha un profumo adorabile. €1,95 al pezzo
- The Body Shop - Acqua per il corpo al Moringa. E' lui il regalo di mio fratello. Di questa linea uso già il Burro Corpo al Moringa e poiché mi piace molto ho pensato di fargli acquistare anche questo profumo per il corpo. L'ho spruzzato in negozio ed è davvero piacevole, spero sia anche duraturo. € 12

Tutto qui. Vi auguro una buona giornata ed un buon inizio di settimana.

25 commenti:

  1. beh dai meglio tardi che mai poi è stato dolce a farti scegliere ciò che volevi :) Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. questo monoi sta spopolando... ho deciso, sabato mi fiondo al negozio yves rocher!!
    ciao - gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, ormai mi sto incuriosendo, devo provarlo anch'io! :)

      Elimina
  3. grazie mille per aver inserito il gadget ^_^ sono curiosa di leggere poi la review sullo shampoo volumizzante...mi servirebbe proprio! :)

    RispondiElimina
  4. la profumazione al monoi di yves rocher è ottima!

    RispondiElimina
  5. voglio quel gel doccia anche io! *_*

    RispondiElimina
  6. mi interessa molto quel gel doccia!!! E' che io i prodotti Rocher non so dove trovarli qui da me :(((

    RispondiElimina
  7. la linea monoi ha un profumino delizioso <3 son curiosa di sapere come ti trovi con lo shampoo! io ne avevo provato uno ai tempi della maschera per capelli ma non l'ho più ricomprato...

    RispondiElimina
  8. @Dony prova a vedere se c'è una consigliera di bellezza dalle tue parti. Magari è più vicina di quanto pensi!

    @Daniela io adoro quella maschera! spero di trovarmi bene anche con lo shampoo. Comunque ti saprò dire a momento debito ;-)

    RispondiElimina
  9. lo shampoo l'ho provato e a dir la verità adesso ho anche quello lucentezza però boh non capisco se funziona, certo sono senza siliconi quindi sicuramente melgio dello shampoo 1L =due euro....di monoi mi sto inebriando con il profumo già da inizio estate buonoooooo

    RispondiElimina
  10. Ciao Dama, che piacere rileggerti! Sono stata un po' fuori dal mondo causa connessione ballerina post-trasloco! :) Anche io amo molto il monoi di Yves Rocher e la moringa di TBS, anche se al momento la profumazione che mi ha conquistato è il white musk libertine... Meraviglioso! *_*

    RispondiElimina
  11. @Agrimonia io sono curiosa di provarlo ma aspetto di finire quelli già aperti. Per quanto riguarda l'eau de toilette al monoi lo sto usando molto già da un mesetto :)

    @Giadina ciaoooo! che bello rileggerti! so che hai traslocato quindi hai avuto davvero ottimi motivi per stare "un pò fuori dal mondo". Spero tornerai presto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. I prodotti al Monoi sono quasi sempre irresistibili..:)

    RispondiElimina
  13. che belle cosine! bravo il fratellino!!!

    RispondiElimina
  14. L'acqua profumata contiene alcool? Non aggiungo altro perché la mia passione per il monoi è risaputa! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,contiene alcool al primo posto. Trovi qui l'inci per intero: http://www.the-body-shop.it/it/novita/spray-profumati-corpo/body-mist-moringa.html

      Elimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. che acquisti carini! La linea alla moringa ha un profumo delizioso <3
    Davvero quello shampoo ha un inci così buono? niente SLS/SLES? quasi quasi lo prendo pure io, e prendo pure il bagnoschiuma, visto il prezzo!

    RispondiElimina
  17. Aspetto la tua recensione dello shampoo Yves Rocher, mi hanno sempre attirato ma non ho idea di come siano gli Inci.

    RispondiElimina
  18. @Allie Nine se cerchi tra gli shampoo ecobio trovi di sicuro di meglio, ma costano anche il doppio. Per una volta ho voluto risparmiare e mi sono "accontentata" di uno shampoo verde seppur non bio.
    L'inci a mio parere non è affatto male. Per i tensioattivi c'è l'ammonium lauryl sulfate che non è esattamente come Sles e Sls, in quanto risulta meno aggressivo. Poi comunque io diluisco tutto e non mi crea problemi così facendo. Buona serata.

    @Patri ancora devo iniziarlo, aspetto di terminarne due agli sgoccioli.

    RispondiElimina
  19. Super approvato infatti!!! Non a caso gli ultimi giorni di vacanze ho centellinato il mio che stava finendo...e ne voglio uno nuovo giá ora:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho prese due appunto perché so di non poterci tornare troppo presto...e sapevo che avresti approvato :) un bacino Hermy.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...