lunedì 9 luglio 2012

Shopping della Domenica : Mac, Kiko, Lush, Deborah


Ieri mattina, nonostante i 39°C che sapevo avrebbero asfissiato Roma, sono partita di buon'ora e ho fatto i miei giri abituali in via del Corso e zone limitrofe.
Sono passata da Sephora e non ho comprato nulla. Tra i saldi non c'era niente che potesse incuriosirmi e non avevo bisogni particolari.

Sono poi passata da Kiko ed ho acquistato un altro Super Colour Eyeliner. Questa volta ho preso il n°108, sebbene le mie impressioni della volta scorsa fossero giuste: è un pò più liquido rispetto ai colori 104 e 113 già acquistati. Pur agitandolo energicamente il pigmento risulta sempre un pò slavato. Nonostante tutto, lo trovo davvero carino ed era tempo che desideravo usare un eyeliner di questo bel fucsia.
Anche da Kiko non ho preso nulla in saldo.


Da Lush sono entrata unicamente per Fuori dai Piedi, piedino scrub dall'inconfondibile aroma di limone che vi avevo già mostrato e recensito lo scorso anno. Se volete rinfrescarvi le idee, questo è il link dell'articolo.
Stavolta per fortuna è arrivato a casa tutto intero! L'ho già inaugurato pochi minuti fa, impossibile non amarlo dopo esser stati a lungo in piedi.

Acquisto di sabato pomeriggio. Non pensavo che sarei mai caduta in tentazione, visto e considerato che da Kiko lo stesso prodotto costa meno e si può scegliere tra un range più completo di colorazioni. E invece è successo. Ero entrata da Acqua & Sapone per vedere finalmente la Collezione Miss Candy de L'Oreal ma essendone rimasta delusa non ho preso niente. Avvicinandomi alla casa ho provato il PearlyStickEyeshadow n°2 Taupe di Deborah, mi è piaciuto e l'ho comprato, senza far tanti pensieri. A mia discolpa posso dire che con lo sconto Acqua & Sapone l'ho pagato solo 20 centesimi in più di quanto avrei pagato uno stick di Kiko. 


Poi son stata da Mac, a vedere la collezione che tanto mi aveva incuriosita online. Si tratta della Heavenly Creature, per la quale probabilmente scriverò un articolo apposito con le mie impressioni. Qui vi mostro solo cosa ho preso ieri, della collezione e non.

A sinistra Mineralize Skinfinish Star Wonder
A destra Mineralize Eyeshadow Universal Appeal
Sempre per quanto riguarda i Mineralize, ne ho trovato un altro un pò in disparte e mi è piaciuto. Si tratta di Pink Split, che vi mostro qui.
Immagino faccia parte di un'edizione passata piuttosto che della collezione permanente, ma non ho altre notizie in merito. Lo trovo carino, anche se di certo non imperdibile.


Al momento di pagare ho chiesto un campioncino del pigmento Ruby Red e sono stata accontentata:


Ho anche ricevuto due campioncini di mascara Zoom Lash e due di fondotinta Pro Longwear, che ho già provato ampiamente ma che sono felice di poter riutilizzare. Magari aspettando l'autunno.

Per quanto riguarda gli swatches e le prime impressioni d'uso riguardo i pezzi della Collezione Heavenly Creature arriveranno quanto prima.
Per il momento vi saluto e...a presto!

32 commenti:

  1. proprio oggi ho ricevuto il pacco da MAC con tre pezzi della collezione, mi sono subito piaciuti ^_^
    Ruby Red è nella wish list da secoli, è troppo bello *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di scoprire cosa hai preso!!

      Elimina
  2. Sono incuriosita dagli swatch dei prodotti mac perchè questi prodotti multicolor non mi ispirano per nulla invece...

    RispondiElimina
  3. Io ora corro a leggermi l'articolo sul piedino di Lush. Sono il mio cruccio i piedi. Se non faccio il pediluvio e non passo la limetta per qualche giorno ho subito ispessimenti.. sob sob.

    RispondiElimina
  4. ottimo shopping! quanto mi piacerebbe avere un negozio mac nelle vicinanze, voglio ordinare dal sito ma non riesco a decidermi!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia quel pigmento! *_*

    RispondiElimina
  6. Ottime scelte, mi piace molto la nuova collezione Mac, forse perchè mi ricorda le nebulose e le galassie XD. Sarò pazza ma quei campioncini mi fanno una tenerezza *__*

    RispondiElimina
  7. Complimenti per gli acquisti, devo dire che mi piacciono proprio tutti! Il Ruby Red è splendido, quando ripasso da mac devo assolutamente vederlo dal vivo, ma soprattutto devo ricordarmi di chiedere campioncini :)

    RispondiElimina
  8. Molto curiosa dei tuoi swatch di questa collezione mac!
    Devo dire che li prenderei solo per collezione, (se avessi la disponibilità economica di farlo) perchè sinceramente l'idea che nonsoqualecoloremiesce non mi ispira tantissimissimo, se non per un blush magari!

    RispondiElimina
  9. Mi ero persa la recensione di Fuori dai piedi. Devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi acquisti, soprattutto quelli da MAC :D

    RispondiElimina
  11. Bellissimi acquisti, ma in particolare mi ha colpita tantissimo il pigmento ruby red *-* dico solo: wow!

    RispondiElimina
  12. è davvero una fortuna avere un negozio mac nelle vicinanze ( x ki può spendere ) .... begli acquisti!!! mettono sempre d buon'umore!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. il pigmento è bellissimo *_*
    i due prodotti della collezione di mac poi sono stupendi **

    RispondiElimina
  14. quanto costa il pearly stick?

    RispondiElimina
  15. Begli acquisti! Quando passo da Lush mi sa che do un'occhiata al piedino scrub :)

    RispondiElimina
  16. ottimi acquisti! Ruby red é qualcosa di favoloso!

    RispondiElimina
  17. Mamma mia, le cose che hai preso di MAC sono fantastiche! La nuova collezione è splendida...

    RispondiElimina
  18. Caspita mi dimentico sempre di chiedere campioni, considerando quanto ho speso sabato avrei potuto, peccato!

    RispondiElimina
  19. Che meraviglia Ruby Red!

    RispondiElimina
  20. il fuori dai piedi mi devo ricordare di provarlo... da MAC ci vado giovedì *_*

    RispondiElimina
  21. Che begli acquisti Dama. Io è un sacco che non passo da Mace non compro nulla, ma diciamo che non mi è tanto difficile resistere va'. Ruby Red è uno dei pigmenti che preferisco di Mac, ho un samples anche io e lo custodisco come un tesoro :) Facci vedere un trucchettino con Runy Red Dama ^_^

    RispondiElimina
  22. Quante belle cosine *_* io vorrei provare ruby red, devo ricordarmi di chiederlo nel prossimo ordine *_*

    RispondiElimina
  23. Mi piace da matti l' eyeliner Kiko!!!

    RispondiElimina
  24. Sto sbavando copiosamente per tutta la roba MAC!! *_* menomale che non potrò andarci per un bel po'!!! xD
    Il colore dell'eye liner Kiko è stupendo! io non ho preso niente della collezione perché mi sembrava tutto poco scrivente; ed è un peccato perché ci sono colori davvero carini

    RispondiElimina
  25. @Alememe vale lo stesso per me. Lavorando in piedi non potrebbe essere altrimenti.

    @BigMakeUp cosa ti frena? hai solo l'imbarazzo della scelta ;-)

    @Simona io ho chiesto solo quello del pigmento. Gli altri sono campioncini spontanei :) così è ancor più bello.

    @Ylenia costa 8,90 €. Io l'ho pagato 7,12 € da Acqua & Sapone.

    @Maury un make up con Ruby Red ce l'ho su proprio ora. Ho fatto le foto stamattina, spero siano venute bene. In tal caso lo mostro di sicuro!

    RispondiElimina
  26. sei andata a prendere il piedino lushosooo ^^ comunque hai fatto bene a prendere Star Wonder, secondo me è la MSF più bella di questa collezione (venerdì scorso me la sono accaparrata... ora devo trovare il coraggio di scrivere il mega post su questa collezione arghhh)

    RispondiElimina
  27. Questa nuova collezione MAC mi piace tantissimo!!

    e poi Lush è da quando ho ripreso ormai tre anni fa se non di più, ad utilizzare make up e cosmetici che sogno i prodotti Lush ma comprare a scatola chiusa dal sito non mi va, con il rischio di ritrovarmi con un prodotto dal profumo che non mi piace..è un peccato non averne uno anche qui!!!

    RispondiElimina
  28. Ottimo shopping Dama. Bellissimi i prodotti mac

    RispondiElimina
  29. Adoro la collezione Mac, i pigmenti Ruby Red sono fantastici!!!:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...