martedì 17 luglio 2012

My Make Up - Soft Pink and Ruby Red

Vado pazza per Ruby Red, questo color rubino che vira al fucsia e che scrive alla perfezione non appena si intinge il pennello su di esso. Romantico, intenso, passionale.
In questo make up l'ho indossato insieme ad un rosa delicato ma luminoso, abbinamento che mi piace molto e che dunque ho riprodotto spesso in questi giorni.
Vi lascio alle immagini, sperando che vi piacciano.








Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced usato come base su tutta la palpebra;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Ombretto Coco di Neve Cosmetics l'arcata sopracciliare;
- Ombretto Pink Split di Mac su tutta la palpebra mobile;
- Pigmento Ruby Red di Mac sulla parte più esterna della palpebra mobile e poi sfumato sulla piega da asciutto. L'ho utilizzato anche bagnato con Mixing Solution di Kiko all'attaccatura delle ciglia come eyeliner;
- Long Lasting Stick Eyeshadow n°15 di Kiko usato sotto la rima inferiore;
- Matita Zero di Urban Decay usata leggerissima sulla rima interna inferiore;
- Mascara Ultra Tech di Kiko sulle ciglia.

32 commenti:

  1. Ti sta bene ed è un pigmento bellissimo; non l'ho mai notato sai? Eppure sono magneticamente attratta dai rossi/rosa :-) dovrò rimediare.

    RispondiElimina
  2. Stai un incanto... bellissimo.

    RispondiElimina
  3. E' davvero splendido...prima o poi prenderò questo pigmento! Ti sta molto bene ^__^

    RispondiElimina
  4. oh che bello, io adoro il rosa <3 <3, lo copierò di sicurohihi
    muaaaaaa

    RispondiElimina
  5. è stupendo e ti sta benissimo <3

    RispondiElimina
  6. Bel trucco, peccato che io non possa utilizzare questi colori perché se no mi vengono degli occhi da cavia dato il sottotono rossastro dell'iride! XD

    RispondiElimina
  7. Wow, bellissimo pigmento davvero (pigmenti Mac, prima o poi vi proverò!), e bellissimo trucco. L'idea di usare il pigmento bagnato come eyeliner mi piace, crea un gioco di toni e di texture molto carino. Se tu volessi variare, così per sperimentare, mi viene in mente che con una classica riga nera (magari di eyeliner), sottilissima però, avresti più definizione e faresti risaltare ancora di più il rosso del pigmento, magari per un trucco di sera ;)
    Sempre brava come sempre, e che occhioni^^
    baciiii

    RispondiElimina
  8. Questo colore è molto bello, e ti sta decisamente bene. Io non potrei mai portarlo: gli ombretti tendenti al rosso mi fanno sembrare gli occhi stanchissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con gli ombretti rossi è un rischio che sta sempre dietro l'angolo. Io fortunatamente non ho problemi se il rosso sta sopra, mentre mi sento una zombie se lo applico sotto.
      Ruby Red, comunque, facilita le cose tendendo così tanto al fucsia.
      Baci.

      Elimina
  9. ciao,
    ti seguo da tanto tempo, anche se finora nn ho mai scritto nulla.
    volevo solo farti i complimenti per le recensioni che fai sui prodotti che usi.
    non sono una appassionata di trucco, ma sui miei ultimi acquisti di prodotti per la persona mi sei stata tanto utile.
    oggi volevo ringraziarti perchè per merito tuo ho cominciato a prendere in mano
    ombretti, rossetti, & co. ed a lanciarmi sul trucco, serio... serio... e perfino colorato :) grazie a te ho ricevuto anche un complimento per questa mia nuova immagine più femminile... non sarà granchè ma è soprattutto merito tuo.
    kicca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao kikka, non sai che piacere immenso mi fa questo tuo commento. Lo vorrei incorniciare, credimi.
      Se questo mio appassionato hobby può servire davvero a qualcuno, oltre a me, non posso che esserne estremamente felice. Come avrai notato mi ci dedico ogni giorno, per cui sono felicissima di averti fatto prendere in mano non solo ombretti e rossetti ma anche la tua femminilità.
      Un abbraccio, continua a seguirmi e vedrai che non ti deluderò. Baci.

      Elimina
  10. Davvero bello questo colore, e ti sta anche molto bene!

    RispondiElimina
  11. Wow quel rosa ti illumina gli occhi! Ti sta benissimo :)

    RispondiElimina
  12. Ti sta molto bene questo trucco e Ruby Red è davvero bellissimo!!! Brava Dama :) ottimo abbinamento :)

    RispondiElimina
  13. ti sta molto bene questo trucco...trovo non sia facile usare i colori tendenti al rosso, ma questo abbinamento è davvero carino! :-)

    RispondiElimina
  14. Ruby Red è uno dei miei pigmenti Mac preferiti. Hai ottenuto un bellissimo makeup, molto portaile ed elegante...io carico sempre da matti ahahah

    RispondiElimina
  15. Il trucco occhi ti dona decisamente :)

    RispondiElimina
  16. Ciao! C'è un premio per te qui....
    http://makeupdolls88.blogspot.it/2012/07/il-mio-primo-premio.html
    spero ti faccia piacere!
    Un bacione
    Denise

    RispondiElimina
  17. E' bellissimo!

    ti avevo dato la pw per i post protetti? non mi ricordo, così vedi come stavo domenica scorsa

    RispondiElimina
  18. @Denise grazie mille, passo subito.

    @Agrimonia no, non ho la password per cui non posso vederti :(

    RispondiElimina
  19. bellissimo come eyeliner questo pigmento, anche se su di me personalmente avrei osato la linea colorata più spessa per potermi permettere una bella linea di eyeliner nero, inoltre.

    RispondiElimina
  20. Bellissimo, un make up molto sensuale oltre che raffinato.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...