martedì 10 luglio 2012

My Make Up - Nicole

Quando vi mostrai colore per colore i miei pigmenti minerali prodotti da Aleguaras, vi dissi che avrei mostrato anche un paio di make up in cui li avevo già utilizzati. 
Ecco il primo. Un look molto semplice - perché con questo caldo sfido chiunque a voler indossare strati su strati di make up - ma comunque luminosissimo.
La star del trucco è Nicole, che poi è tra i miei ombretti preferiti tra quelli di Aleguaras.




Ditemi voi se non è una meraviglia questo colore! Pigmentazione eccellente, si sfuma alla perfezione e ne serve una puntina alla volta. Mi ha davvero stregato.

Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Ombretto Nicole di Aleguaras sulla palpebra mobile;
Ombretto Piazza Grande di Aleguaras sfumato leggero sulla piega dell'occhio;
Ombretto Vanilla di Mac sotto l'arcata sopracciliare;
- Un filo di Super Colour Eyeliner n°113 di Kiko per intensificare la luminosità a contatto con le ciglia superiori;
Matita Occhi Stash 24/7 di Urban Decay nella rima interna inferiore e sul bordo delle ciglia inferiori;
Mascara Ultra Tech di Kiko sulle ciglia.


33 commenti:

  1. Che bello! Splendente...dona una grande luminosità!:)un make up semplice, ma d'effetto!Un bacio cara!:)

    RispondiElimina
  2. questi sono i make up che preferisco, perche valorizzano con raffinatezza

    RispondiElimina
  3. Questi sono il tipo di trucchi che utilizzo più spesso e ovviamente sono i miei preferiti :-)

    RispondiElimina
  4. molto bello ed elegante, mi piace! ^_^

    RispondiElimina
  5. Nicole è uno di quegli ombretti che consente di effettuare un trucco in pochi minuti, l'ho utilizzato tantissimo quest'inverno, assieme ad altre tonalità a base grigia di Aleguaras, nei giorni in cui mi svegliavo presto e avevo cinque minuti per truccarmi.

    RispondiElimina
  6. Trucco semplice e d'effetto!

    http://tbhunters.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piace davvero molto e poi a te sta benissimo :)

    RispondiElimina
  8. Hai proprio ragione, è un bellissimo colore. Mi pare abbia riflessi dorati, che adoro d'estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, li ha davvero. Un colore perfetto sia per l'estate che per l'autunno.

      Elimina
  9. Bello bello bello!

    RispondiElimina
  10. Che trucco delizioso e molto estivo peraltro, oro bronzo e tutti questi riflessi caldi sono perfetti per questa stagione^^
    Nicole e l'eyeliner di Kiko si sposano alla perfezione, davvero una bellissima coppia, in più ti donano entrambi moltissimo ;) baciii

    RispondiElimina
  11. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog ^_*

    RispondiElimina
  12. Bellissimo! Anch'io da quando ho ripreso a lavorare faccio dei trucchi molto semplici!

    RispondiElimina
  13. E' trucco bellissimo! Mi piace proprio! E' un trucco che faccio spesso anche io, solo che io utilizzo la naked! Bravissima davvero!

    RispondiElimina
  14. Il colore è meraviglioso: luminoso ma discreto! Questi sono i colori che mi piacciono!!

    RispondiElimina
  15. Semplice ed elegante, brava!

    RispondiElimina
  16. davvero un bel colore, molto portabile e luminoso!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  17. @Ag è vero, si somigliano davvero molto. E grazie per i complimenti :)

    @Fiorellina grazie, passo subito.

    Buona serata a tutte.

    RispondiElimina
  18. Amo moltissimo questo genere di make up!
    Ciao!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo, sembra perfetto per l'estate!

    RispondiElimina
  20. Risposte
    1. Aleguaras non è un brand ma una persona fisica. Maggiori informazioni le trovi qui: http://recensionicosmetiche.blogspot.it/2012/07/aleguaras-foto-e-swatches-dei-miei.html

      Elimina
  21. Dama, questo ombretto è spettacolare!

    RispondiElimina
  22. molto bello e semplice da realizzare! ;-)

    RispondiElimina
  23. Splendida luminosità e tu sei bravissima come sempre!

    RispondiElimina
  24. Semplice, delicato e molto bello. Brava, come sempre

    RispondiElimina
  25. Ottimo make up, semplice ma di grande impatto. Molto luminoso. Complimenti!!! :)

    RispondiElimina
  26. Onore e merito ad uno dei miei best seller...grazie Dama!

    RispondiElimina
  27. Onore e merito ad uno dei miei best seller...grazie Dama!

    RispondiElimina
  28. @Aleguaras grazie a te per aver prodotto una simile meraviglia. Adoro Nicole, semplicemente.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...