mercoledì 25 luglio 2012

My Make Up - Naval Blue

Naval Blue è un pigmento Mac di cui possiedo un campioncino abbondante ed è anche uno tra i blu più belli che conosca. Setoso al tasso, sfumabile al 100% e dalla scrivenza a dir poco eccezionale. 
Tilt è un ombretto Mac che possiedo da marzo e che ho già usato un gran numero di volte. Non lo capisco in pieno, mi sembra che sia sempre meno bello sugli occhi di quanto potrebbe essere, anche se poi fa la sua bella figura comunque. 
In ogni caso, ecco il make up con cui li uso insieme. Spero vi piaccia.



Sulle labbra questa volta ho steso quello che fu il mio primo Rossetto Mac. Si chiama Delish ed ha un finish frost. Lo alterno ad un rossetto fucsia che mi piace particolarmente con questo look.



Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced su tutta la palpebra;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Ombretto Vanilla di Mac sotto l'arcata sopracciliare e un pò anche nell'angolo interno dell'occhio per illuminare la zona;
Pigmento Mac Naval Blue nella zona più esterna della palpebra mobile e sulla piega dell'occhio e sotto la rima inferiore;
- Ombretto Tilt di Mac nella zona interna e centrale della palpebra mobile;
- Kajal bianco di Pupa nella rima interna inferiore;
- Mascara Diorshow di Dior sulle ciglia;
- Rossetto Delish di Mac sulle labbra.

40 commenti:

  1. Ti sta molto bene e ti dona uno sguardo profondo!

    RispondiElimina
  2. più di tutto mi piace il rossetto *_*
    baci, gaia

    RispondiElimina
  3. C'è un premio per te sul mio blog ;)

    http://jillianconsigli.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

    RispondiElimina
  4. a me piace molto come make up e devo dirti che anche il rossetto mi ispira moltissimo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo rossetto Dony è davvero carino ed interessante, peccato che perda molto con le mie labbra scure. Considera che per farlo vedere devo sempre fare un sacco di passate :D

      Elimina
  5. che dire, stupendo! questi colori su di te stanno molto bene :)

    RispondiElimina
  6. Che bel colore..si intona molto bene con i tuoi occhi :)

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono i tuoi look, sono colorati ma delicati e la cosa mi piace molto! ;)

    RispondiElimina
  8. che bel blu mamma mia <3
    tu sei bella come al solito :)

    RispondiElimina
  9. bellissimo colore! Poi sui tuoi occhi nocciola è un incanto, penso sia il colore perfetto sui tuoi occhi

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho il naval blue. Tende quasi al viola, è molto bello.

    RispondiElimina
  11. hai delle labbra fantastiche :) che bel rossetto...i colori così chiari ti stanno davvero molto bene...beeeello...
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  12. Come sempre, di classe e d'effetto:)

    RispondiElimina
  13. Bel blu e molto bello anche il trucco!!
    Mi sono innamorata del rossetto, quant'è carino il colore!!! *_*

    RispondiElimina
  14. questi colori ti stanno molto bene!!!

    RispondiElimina
  15. In genere i tuoi trucchi mi piacciono sempre moltissimo, ma quando usi blu, azzurro e sfumature simili, mi piacciono ancora di più, credo che questo tipo di colori ti donino molto^^ Il rossetto è davvero bello tra l'altro, un colore proprio invitante^^
    Baciii

    RispondiElimina
  16. Che bello! Davvero fatto bene, poi i colori sono fantastici!

    Ti ricordo il giveaway da me:
    http://timeless-mode.blogspot.it/2012/07/un-piccolo-regalo-per-voi.html

    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  17. Quel blu è stupendo e ti sta davvero bene. Anche il rossetto mi piace molto.

    RispondiElimina
  18. Che colori stupendi! Bellissimo makeup :)

    RispondiElimina
  19. @Make-Up Pleasure grazie. Il blu è di sicuro tra i colori che preferisco sui miei occhi...e pensare che per anni ho temuto di indossarlo ;-)

    @ve grazie!

    @AG grazie. Ed hai ragione anche tu, son colori che mi donano più di altri :)

    @Alessandra grazie, son contenta che ti piaccia l'abbinamento.

    E grazie a tutte. Un bacione e buona serata.

    RispondiElimina
  20. ti sta benissimo <3 evviva il blue <3

    RispondiElimina
  21. Davvero molto bello, abbinato a quel rossetto di MAC mi piace tantissimo!! :)

    RispondiElimina
  22. Naval Blue è davvero un bel colore! Anche il rossetto che hai scelto si sposa bene con l'abbinamento :)

    RispondiElimina
  23. Bel colore davvero!** E ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  24. Ecco, questo è un colore che, sebbene bellissimo, non indosso mai. A me sta veramente ma veramente male purtroppo!:( Sembra che mi abbiano pestato gli occhi!
    Al contrario, a te dona molto, fa risaltare i tuoi begli occhi con naturalezza.
    Molto bello davvero il tuo make up, raffinato, come di consueto d'altronde!:)
    un bacio cara!:)

    RispondiElimina
  25. Bello!! Mi piace anche il colore delle labbra!

    RispondiElimina
  26. cara potresti inserire il gadget segui tramite e-mail così non posso perdermi neanche un tuo post? avvertimi se lo fai ^_^

    RispondiElimina
  27. Fatto! trovi il gadget qui a fianco!

    RispondiElimina
  28. Quanto è bello questo blu!
    peccato mi stia malissimo.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  29. moooolto carino il trucco! ho appena aperto un blog ti va di passare?

    RispondiElimina
  30. mi piacciono sempre tanto tanto i tuoi look!
    wow!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  31. devo rispolverare qualche blu! mi è venuta voglia guardando queste foto! brava come sempre dama :)


    Carol

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...