sabato 21 luglio 2012

My Make Up - Dreaming of Marco

Marco, insieme a Nicole, è il mio ombretto preferito tra quelli di Aleguaras che possiedo. Per guardarli tutti potete cliccare QUI.
In questo trucco ho usato Marco insieme a Sogni, trovo che insieme stiano davvero bene. Marco è un colore che definirei indaco, un pò blu e un pò viola, non sa essere l'uno senza prendere qualcosa anche dell'altro. Per questa ragione lo trovo incantevole, oltre al fatto di apprezzarne la buona pigmentazione e sfumabilità.
Purtroppo ho due sole foto, poi la mia digitale si impallò e arrivederci. Nella seconda c'è una puntina di Marco in più, ve ne accorgerete guardando la piega dell'occhio.





Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
Ombretto Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare;
- Ombretto Sogni di Aleguaras sulla parte più interna della palpebra mobile;
Ombretto Marco di Aleguaras sulla zona centrale ed esterna della palpebra e sulla piega dell'occhio;
- Matita 24/7 Binge di Urban Decay sulla rima interna inferiore dell'occhio;
Mascara Ultra Tech di Kiko sulle ciglia.

26 commenti:

  1. Ma che bello questo trucco! Lo vedo bene da indossare per un aperitivo sulla spiaggia: ha il colore della luna che si riflette sul mare...
    Un bacio Dama!

    RispondiElimina
  2. Abbinamento elegante e ben fatto come sempre, e adoro quella matita Binge, devo swatcharla alla prima occasione! ^_^

    RispondiElimina
  3. @Fanni oggi hai una vena poetica che mi piace molto ;-)

    @Daniela quella è la mia matita blu preferita di sempre. Cioè fino ad ora.

    @Giada grazie!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo trucco.....complimenti :-)))

    RispondiElimina
  5. un bel colore davvero!

    p.s. ho notato una differenza di tenuta di colore tra kiko e YR quasi abissale, kiko batte YR, quindi potrei fare la lista per lo smaltimento per liberarmene al più presto ^___^

    RispondiElimina
  6. @Francesca grazie mille.

    @Agrimonia non avevo dubbi sulla differenza di tenuta ;-)

    RispondiElimina
  7. Come sempre, complimenti per il trucco :) a furia di vedere questi pigmenti mi sta venendo una voglia matta di provarli... mannaggia!!! :)

    RispondiElimina
  8. Ciaoo c'è un premio per te nel mio blog

    http://lospecchiodipandora.blogspot.it/2012/07/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina
  9. molto bello Marco!E il trucco in generale mi piace molto,fine ed elegante :)

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il makeup, mi piace molto :D
    Anche io ultimamente sto utilizzando molto le tonalità dell'azzurro !

    RispondiElimina
  11. Questo ombretto è il mio colore preferito!!!

    RispondiElimina
  12. Anch'io sto amando gli ombretti di Aleguaras! Marco e' un colore davvero molto bello, peccato non averlo acquistato

    RispondiElimina
  13. Bellissimo colore, Marco!!!mi piace tantissimo e ti dona davvero molto!

    RispondiElimina
  14. @Eli grazie, passo subito.

    @Jesslan grazie mille!

    @Ilary è una vera bellezza in effetti.

    @Federica allora sarà per la prossima volta no?

    Buona domenica sera a tutte.

    RispondiElimina
  15. Bellissimo colore e bellissimo trucco! Io forse avrei solo aggiunto una riga di eyeliner di un colore diverso (mmmm... marrone forse) per spezzare un po'.

    RispondiElimina
  16. I tuoi make up sono eleganti e ti donano, lo scrivo in ogni commento, bravissima!!! I colori mi piacciono davvero tanto :)

    RispondiElimina
  17. Bellissimo questo colore ed il makeup ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  18. Belli questi ombretti di Aleguaras, ne ho sempre sentito parlar bene, quasi quasi..... :) Ps. C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  19. Bello!! Mi piae molto anche il titolo

    RispondiElimina
  20. fANTASTICO IL TRUCCO ^.^
    Mi farebbe molto piacere se ci seguissimo a vicenda .. che ne pensi????
    io sono già tua follower ...
    Hai un blog meraviglioso ....
    Spero che passerai a dare un'occhiata al mio ...
    A presto .. cara ..

    MonA <3

    RispondiElimina
  21. Colore molto particolare e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...