venerdì 6 luglio 2012

My Make Up - Brown Aquadisiac

Per questo trucco ho preso ispirazione da un video di Giorgio Forgani per Pupa, solo che poi l'ho rifatto a modo mio, con i prodotti che ho in casa. Nello specifico ho usato la palette Elegantissimi di Neve Cosmetics e l'ombretto Aquadisiac di Mac. E' un abbinamento che sto apprezzando molto quindi è un make up che realizzo spesso.
Vi lascio alla solita carrellata di immagini, sperando che possano piacervi.






Sulle labbra, un nude dalla consistenza cremosa:


Lista dei prodotti utilizzati:
Shadow Insurance di Too Faced come base su tutta la palpebra;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- palette Elegantissimi di Neve Cosmetics: Coco all'angolo interno della palpebra mobile e sotto l'arcata sopracciliare; Espresso all'angolo esterno della palpebra mobile; Peluche sfumato sulla piega dell'occhio. 
- Ombretto Aquadisiac di Mac lungo tutta la palpebra mobile;
Matita Occhi Carbon Brown di The Body Shop usata leggera per contornare l'occhio;
- Matita labbra Essence n° 06 su tutta la superficie delle labbra per creare una base per il prossimo prodotto;

37 commenti:

  1. wow che bel make up...
    e soprattutto hai delle sopracciglia perfette <3 I love it

    RispondiElimina
  2. Il make up mi piace, ma adoro le tue sopracciglia! <3

    RispondiElimina
  3. Tutto molto bello e armonioso, come sempre d'altra parte :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo accostamento, come sempre del resto! Anch'io ho Aquadisiac e lo trovo splendido! Un bacio!:)

    RispondiElimina
  5. bellissima questo loook te lo copio volentieri ^^

    un bacione tesoro!

    RispondiElimina
  6. Trovo che questo colore doni particolarmente al colore del tuo occhio... l'iride risulta più verde del solito! Poi non so, magari è una mia impressione! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara
    una sola parola: Bellissimo, elegante sobrio ma con una marcia in più, Acquadisiac è uno degli ombretti che prima o poi mi regalerò quando deciderò di comprarmi la palette di MAC.
    Baci buon week end Alex

    RispondiElimina
  8. veramente bellissimo.. di solito uso sempre colori naturali, ma questo azzurro sta proprio bene con il marrone.. mi viene voglia di provarlo su di me.. :-)

    RispondiElimina
  9. Complimenti, esalta tantissimo i tuoi occhi! E concordo con le altre ragazze anche sulle tue sopracciglia, curatissime.

    RispondiElimina
  10. bellissimo e ti dona davvero tanto! Ma soprattutto le sopracciglia...wow...perfette *__*

    RispondiElimina
  11. E' un abbinamento che non avevo mai considerato. Stanno proprio bene insieme e ti donano molto!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto è un trucco che faccio spesso anch'io :)

    RispondiElimina
  13. Mi piace, come tutti i trucchi che fai!

    RispondiElimina
  14. Mi piace molto l'accostamento di azzurro e marrone e mi piace anche come ti sta :)

    RispondiElimina
  15. Stupendo! Ti dona davvero molto.

    RispondiElimina
  16. Con questo trucco risaltano molto i tuoi occhi! :)

    RispondiElimina
  17. ke bel trucco! brava! ti seguo con molto piacere, se ti va ricambia :)
    http://up-dress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. direi che mi hai quasi letto nel pensiero, stavo giusto pensando di scriverti per un consiglio trucco da abbinare ad un top comprato per un matrimonio e questo tipo di trucco adattato con i miei prodotti (forse anche un'acquisto nuovo) potrebbe fare al mio caso.
    Magari la fotina del top se riesco te la faccio veder lo stesso
    Bacio

    RispondiElimina
  19. @Frivolezze può darsi ma non me ne sono resa conto. La prossima volta che indosso questo make up ci presto attenzione ;-)

    @siberja fallo!! se usi solo toni naturali abbina i colori al marrone e vedrai che spettacolo.

    @Alessandra grazie mille!

    @Drama son proprio felice che ti piacciano tutti! grazie!

    @Giorgia grazie! benvenuta!

    @Agrimonia sempre un piacere esserti d'aiuto. Manda pure la foto del top, la guardo volentieri. Un bacione.

    Le mie sopracciglia vi ringraziano calorosamente ragazze!

    RispondiElimina
  20. Ti sta molto bene questo makeup..e come toni è anche molto simile a quello appena postao da me senza farlo apposta eheh
    Vorrei avere le tue sopracciglia anche iooo ç_ç

    RispondiElimina
  21. Estivo e bellissimo. Anche questo fa risaltare molto il colore dell'iride

    RispondiElimina
  22. Bellissimo davvero!!!!! :D

    RispondiElimina
  23. Bello bello bello... adoro le tonalità celesti, ma su di me stano malissimo!! complimenti pr il blog.. ti seguo!!
    Se ti va di farlo anche tu...
    http://rosacipria83.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. I tuoi makeuo son sempre bellissimi e delicati, di un'eleganza unica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Morgana, è un bellissimo complimento:)

      Elimina
  25. Bellissimo trucco, te l'ho copiato sai! E' stato il mio make up di oggi, e sono contenta del risultato :D
    Le sopracciglia sono perfette e, se ricordo bene, qualche post fa avevi detto che le fai da sola *_* complimenti!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo e ti sta proprio bene! Mi piace molto l'accostamento di colori :) complimenti!

    RispondiElimina
  27. Mi piace molto e ti sta daavvero bene!!

    RispondiElimina
  28. @Hermione si, è vero. Le ho sempre fatte da sola, da quando facevo il primo liceo.
    E son contenta il trucco ti sia venuto bene, bravissima!

    @Simona e franci grazie mille.

    RispondiElimina
  29. Ho sia Aquadisiac che la Elegantissimi, lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  30. Ciao Dama,
    scrivo finalmente questo commento, promesso tanto tempo fa.
    Questo post per me è significativo: è quello che mi ha sdoganato il verde.
    Era un colore che proprio non mi vedevo addosso, ma il trucco mi piacque così tanto che decisi di riprodurlo.
    Ed essendo ovviamente priva di un verde acqua, usai quello che avevo: l'unico verde contenuto in una palettina, opaco e di tutt'altra tonalità.
    Risultato: mi è così piaciuto che ho "adottato" il verde, e dopo qualche mese ho comprato anche un ombretto teal e una matita.
    Evviva :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più sopra c'è il mio commento originale, ricordo che feci il trucco sia il sabato che la domenica :)

      Elimina
    2. Hermione eccolo dunque il make up che ti ha ispirato!!
      E pensare che io ho sempre creduto fosse un altro, realizzato con la Original di Sleek, non avrei mai pensato a questo :)
      Comunque son felice che un semplice post ti abbia dato il via per sperimentare con un colore così bello. Sono sicura che ti stia benissimo.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...