venerdì 27 luglio 2012

Liebster Blog Award - Seconda Versione

Scrivo questo post per ringraziare la gentilissima Venus Power per avermi assegnato il Liebster Blog, e allo stesso tempo rispondere alle domande previste dal tag.

1) Avete un profumo del cuore che ricomprate da anni?
In passato ho amato da morire Musk by Alyssa Ashley. L'ho ricomprato decine di volte. Ora, da un paio d'anni, il mio preferito è Flower by Kenzo.

2) C'è un colore con il quale non ti truccheresti mai? E perché?
C'è un colore che nel make up non uso mai ed è il giallo. E' un colore che amo poco in generale, ma direi mai è eccessivo, ogni tanto si può anche fare.

3) Qual è il tuo capo d'abbigliamento preferito?
Mi piacciono molto le camicie. Le trovo eleganti e comode al tempo stesso.

4) Quali sono i tuoi gusti di gelato preferiti?
Limone, Cocco, Nocciola.

5) Qual è il prodotto che ricompri da più tempo e perché?
Questa domanda mi mette in difficoltà. Ci sono prodotti che compro spesso ma non saprei dire quale è il più longevo. E soprattutto mi piace cambiare, quindi talvolta scelgo altro comunque.

6) Hai mai avuto reazioni strane ad un prodotto? E cos'era?
Si. Un fard mi fece venire una quantità spropositata di bollicine sotto pelle. Inguardabili.

7) Esci mai di casa senza trucco?
Se devo vedere delle persone almeno un pò di correttore sulle occhiaie lo metto. Magari tralascio il resto, ma mi sento più a posto se copro almeno quelle. In genere, comunque, se so di dover uscire almeno un minimo mi trucco quasi sempre.

8) Un cosmetico che hai acquistato di recente e che ti è piaciuto tantissimo.
L'eyeliner verde oliva di Kiko.

9) Quali prodotti usi nella tua beauty routine?
Al mattino uso la Natural Sponge con un detergente delicato per pulire il viso. Poi un contorno occhi e la mia  Crema Viso per l'estate de La Saponaria. Alla sera solitamente mi strucco gli occhi con Olio di Jojoba ed il viso con un latte detergente ecobiologico. Alla fine passo sempre un pò di tonico lenitivo e rinfrescante con l'aiuto di un dischetto di cotone.

10) Quale parte del vostro viso amate più truccare e perché?
Truccare gli occhi mi diverte. Mi piace scegliere i colori, abbinarli, sfumarli, creare combinazioni sempre diverse.

11) Segui le mode e le tendenze oppure hai uno stile tutto tuo?
Dalle mode prendo spunto quando qualcosa di tendenza mi piace sul serio. Altrimenti le scavalco e passo oltre. Preferisco sempre avere un mio stile, un mio tocco personale.

12) Qual è il tuo prodotto make up preferito e quello che proprio detesti?
Adoro il rossetto. Detesto i fondotinta compatti in crema.

13) Qual era il tuo cartone animato preferito da piccola?
Mi piaceva molto "Kiss me Licia". E ho adorato tutti quelli della Disney, di cui avevo le cassette.

14) Hai delle fisse particolari?
Ce le abbiamo tutti. Non penso che le mie siano peggiori o più strane di quelle altrui.

15) Una cosa che vorresti fare ma che non hai ancora fatto?
Comprare casa. E' la mia priorità ed il mio primo desiderio.

E' il momento di passare il premio ed il tag a 15 blog. Eccoli qui, chiaramente in ordine random.
Shopping and Reviews
MakeMeUp
Golden Violet
Soffice Lavanda
Agrimonia
Frivolezze in Rosa
FranciMakeUp
Fiorellina84
Vanity Room
Imbellettata
De Ornatu Mulierum
Black Cherry
Coffee Break
Lipstick For Breakfast
LoveMakeup

21 commenti:

  1. complimenti per il tuo premio...
    kiss XOXO
    vendy

    RispondiElimina
  2. Anche per me il giallo è un colore no, non ci vado per nulla d'accordo in fatto di make-up :/
    Grazie per avermi nominata :)) :*

    RispondiElimina
  3. Anche per te c'è un piccolo premio per te sul mio blog. Spero ti faccia piacere ^_* Un bacioneee

    RispondiElimina
  4. Il giallo.. ma c'è qualcuno che sta bene in giallo?!

    RispondiElimina
  5. @Fiorellina grazie!

    @Siboney di make up con il giallo ne ho visti anche di bellissimi. Penso sempre di farne uno ispirandomi ad un pappagallo e magari prima o poi lo farò, nonostante il giallo non faccia proprio per me.

    RispondiElimina
  6. Ma grazie mia cara! sei dolcissima!:) Purtroppo ho veramente poco tempo in questi giorni, nel mio blog c'è spazio solo per qualche post già programmato. Ho deciso di rimandare tutti i tag e i premi a settembre, spero che non ti dispiaccia troppo ma credimi sono davvero con l'acqua alla gola in questo periodo!
    p.s. anche io di norma non uso il giallo, anzi non ricordo di avere mai acquistato un ombretto di questo colore, al massimo un giallo oro, ma giallo canarino o taxy no!
    un bacio cara, ancora grazie!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no Irene figurati! a me fa piacere assegnare un premio ma non obbligo nessuno a dargli spazio sul proprio blog!
      Io stessa non riesco a fare tutti i tag che mi vengono proposti.

      Elimina
  7. ma perché continua a girare il Liebster sventrato del suo significato?
    sarebbe per i blog conmeno di 200 iscritti, mica per la gente nota come te... io proprio non capisco o_O

    RispondiElimina
  8. complimenti per il premio! anche io per un certo periodo sono stata in fissa con flower di kenzo..è stra buono!

    RispondiElimina
  9. @Misato non ne ho idea. Questa è una seconda versione di quel premio, quindi immagino abbia perso un pò del significato iniziale.

    @Elisa io vado pazza per quel profumo!

    RispondiElimina
  10. Devo provarlo anche io il mascara di Kiko!!
    posso chiederti un consiglio make upposo? io ho gli occhi marroni ed uso sempre la matita nera (uso quella della Collistar)e a volte metto l'ombretto argento...secondo te la matita marrone sugli occhi marroni sta bene? e che ombretto potrei abbinarci? Non sono bravissima a truccarmi ...mi limito alle cose basi -.- però mi piace e mi diverte e vorrei cambiare un pò...mi sono stancate del solito nero ! Buona serata bacio :*

    RispondiElimina
  11. Ciao cara, volevo mostrarti il mio ultimo make up!:)Nel mio ultimo post c'è anche un saluto speciale per voi, purtroppo in questo periodo sono troppo indaffarata per seguire il blog e lo devo mettere in pausa. Ma presto tornerà, anche con delle novità!:)Un bacio, Irene

    RispondiElimina
  12. C'è un piccola sorpresa per te sul mio blog...no, non è un tag, si tratta proprio di una sorpresa ^_^ Spero che ti faccia piacere!

    RispondiElimina
  13. @Sara non è un mascara ma un eyeliner e fossi in te lo proverei ;-)
    Per quanto riguarda la tua richiesta: anche io ho gli occhi marroni eppure la matita marrone la metto spesso e volentieri. Puoi usarla "in purezza" oppure sfumandola un pò per un effetto più easy. Per quanto riguarda i colori da abbinarci dipende dal tono del marrone. Se è freddo ti consiglio un azzurro, se è caldo vanno bene il bronzo, il color pesca, l'oro. Ma non ci sono regole, dovresti sperimentare un pò per capire cosa realmente ti sta meglio. Un abbraccio.

    @Irene allora aspettiamo il tuo ritorno! comunque ora passo.

    @Vanilla le sorprese le gradisco sempre :) grazie, passo subito.

    RispondiElimina
  14. Ciao,
    Sono una tua nuova follower !!!
    Se ti va passa da me :)
    Sul mio blog c'è un giveaway in corso (oggi è l'ultimo giorno per participare)
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it/2012/07/lemuria-giveaway-sorteio-3.html?spref=fb
    http://muitomaisquemoda.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Grazie mille per avermi premiata! :)
    Anche io adoro le camicie e non credo di essermi truccata quasi mai di giallo! :)

    RispondiElimina
  16. @fashion mommy benvenuta!

    @Frivolezze io si, ma in rari casi.

    Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
  17. Grazie ^___^

    Sono in partenza (senza web), quindi onorerò il tuo premio al mio ritorno, ti lascio un grande abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...