venerdì 20 luglio 2012

La Domanda della Settimana


Buongiorno a tutti!
Oggi è il mio compleanno, per cui ne approfitto per porgervi una Domanda della Settimana che riguardi me stessa e non più solo il tema cosmetico come di consueto. Mi consentite di fare questa piccola deviazione solo per oggi?

Quando leggerete questo post io starò lavorando e lavorerò tutto il giorno ma desidero comunque lanciare questo sassolino.
Ho deciso di farmi un auto-regalo di compleanno e vorrei sapere cosa comprereste voi al mio posto. Ho già una vaga idea ma mi piacerebbe molto ascoltare il vostro parere. Chiaramente non mi aspetto che teniate conto dei miei gusti, mi basta che mi diciate cosa regalereste a voi stesse in questo momento.
Largo alla fantasia dunque, non vedo l'ora di leggere le vostre idee!


Se oggi fosse il tuo compleanno,
cosa ti regaleresti?
Ti concedi mai qualcosa di bello quando compi gli anni?


38 commenti:

  1. Uhhh intanto augurissimi Dama... tanti, tanti auguri davvero. E poi io in questo momento mi regalerei una vacanza... un fine settimana solo per me!

    RispondiElimina
  2. auguri!!! io compio gli anni tra pochi giorni! mi piacerebbe regalarmi e regalare a un paio di amiche strette una giornata alle terme, ma per quest'anno non se ne parla, purtroppo.
    bacio
    gaia

    RispondiElimina
  3. Ciao Dama
    prima di tutto auguroni e passa una buona giornata anche se lavori.
    Cosa mi comprerei...un paio di orecchini Tarina Tarantino ( è quello che mi sono effettivamente regalata) o una palette di Inglot o un vestito da Luisa Spagnoli ( che può servire sempre per qualche occasione speciale)( visto che ci sono i saldi)
    Oppure se vuoi farti un bel regalo una week end al mare per rilassarsi e prendere un po' di sole.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. BUON COMPLEANNO TESORO!!! DIVERTITI UN MONDO, POI D'ESTATE COMPIERE GLI ANNI è MERAVIGLIOSO. io li faccio a maggio quindi niente caldo ne sole HIHIH
    se oggi foss il mio compleanno mi regalerei una vacanza al mare.. scegliere le maldive, bahamas o seychelles..

    di solito per il mio compleanno mi faccio gli autoregali che voglio da un sacco..quella borsa di balenciaga che voglio da mille anni.. quel paio di scarpe di louboutin.. e una cena in un bellissimo ristorante a Milano, la mia città in compagnia degli amici e il mio compagno ^^

    AUGURI ANCORA TRESORRR <3

    RispondiElimina
  5. Buon compleanno allora!!! Be', io sono patita di collane e orecchini quindi andrei su qualche bell'accessorio :)

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri Dama :)
    Io di solito quando compio gli anni mi faccio consistenti auto regali in ambito makeupposo (ma guarda un po' !) e mi sento meno in colpa visto che è il mio complanno XD

    RispondiElimina
  7. Ah, è oggi!!!Tanti, tanti auguri di buon compleanno cara!
    Io di solito mi autoregalo un gioiellino Swarovski. Il mio compleanno è tra poco più di un mese...mi deve venire l'ispirazione!:)Tanti, tantissimi auguri!:)

    RispondiElimina
  8. Ciao Dama tantissimi auguri! Orca se mi faccio un autoregalo, anzi, più di uno (ogni scusa è buona eheheh). Di solito qualcosina di make up, oppure punto sul tecnologico. Quest'anno ho fatto la pazzia è ho acquistato quello che volevo da mesi e mesi (mi hanno dato una mano anche i miei, è giusto dirlo ehehe). Un bacione e cerca di passare al meglio questa giornata! Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  9. Tantissimi auguroni Damaaaa!Mi faccio spesso dei regalini a dire il vero, ma in occasione del compleanno mi coccolo regalandomi qualcosa che volevo da un po' :D!
    Bacini e ancora auguri!

    RispondiElimina
  10. Tantissimi auguri Dama, goditi questa giornata :) Beh se dovessi farmi un regalo in questo momento mi regalerei un viaggio a NY è un desiderio che ho da sempre, ma anche la naked. Mi sono innamorata di questa palette, è qualcosa di meraviglioso. Penso sceglierei la 2. Ha il giusto mix di ombretti shimmer e mat. Un cosmetico in più non fa mai male :)

    RispondiElimina
  11. Tanti auguri!! Io ho fatto gli anni qualche mese fa e mi sono regalata qualcosa di makeupposo, quindi mi orienterei su quello! :)

    RispondiElimina
  12. Tantissimi auguri!! Anche io mi faccio mille autoregali, con qualsiasi scusa (in genere sono piccolini eh). Ma sai che in questo momento non mi regalerei niente? Non ho 'desideri' in questi giorni (poi passa, eccome se passa!!)

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri Dama! Io probabilmente mi regalerei o un cosmetico costoso come la Naked2, oppure un fine settimana al mare (dato che quest'anno non andrò in vacanza al mare, un week-end ci starebbe tutto) ;)

    RispondiElimina
  14. Auguri di cuore Dama!!!!!
    Io ho sempre tantissime idee per degli autoregali e dipende molto anche da quanto vuoi/puoi spendere.
    Ultimamente vorrei tanto una planetaria per la cucina... la desidero da tanto ma costa anche tanto quindi ancora non me la sono regalata nell'attesa che lo faccia qualcun'altro! =)
    Se invece mi voglio fare un autoregalo solitamente ricado su scarpe o vestiti o makeup...
    Ma chissà perchè quando ho letto la domanda la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: "un corso per imparare a fare ciò che ti piace." Credo che fare qualcosa che ci piaccia davvero aiuti a prendere la vita in maniera positiva ed è il migliore augurio da farsi per il compleanno.

    RispondiElimina
  15. bella domanda.. anche perchè tra un mesetto è il mio compleanno! Solitamente io mi concedo un piccolo giro di shopping (finanze permettendo).. Quest'anno sto pensando di fare il colpaccio e prendere il Clarisonic.. Mi piacerebbe anche comprarmi qualcosa per far foto migliori per il blog! Vedremo!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte per gli auguri e per le belle idee che state tirando fuori.

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri dama!!!:D io mi regalerei un viaggio in europa. O un lancio in paracadute. Oppure una giornata di Hydrospeed (o rafting):) ancora tanti auguri!Baci

    RispondiElimina
  18. Augurissimi Dama! Per il mio compleanno che è stato qualche settimana fa tra le altre cose mi sono autoregalata un bel mazzo di girasoli, sarà stupido, ma per me è stata una vera e propria coccola :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è stupido per nulla, trovo carinissima questa idea. Chi dice che i fiori vanno regalati solo agli altri? un abbraccio.

      Elimina
  19. Tanti auguri a teeeeee, tanti auguri a teeee, tanti auguri cara damaaaaa, tanti auguri a teeeee ^^
    Buon compleanno carissima!

    Per rispondere alla tua domanda, beh io sono una fan degli autoregali, qualche volta bisogna concedersela una coccola in più e può essere un bel libro, un gelato o una passeggiata, un rossetto nuovo o un abito carino, l'importante è concedersi un momento tutto per noi (o se vogliamo e se fa parte dell' autoregalo, dividere il momento con chi amiamo o con chi vogliamo bene), fa bene al cuore e allo spirito, e poi il proprio compleanno è sempre importante^^
    baciii

    RispondiElimina
  20. Buon compleanno :)
    Uhm vediamo un pò, il giorno del mio compleanno continuo a far le mie cose, mi piace festeggiare di sera sul tardi quando fa fresco e quando tutti gli impegni si sono dissolti, una cena col mio fidanzato ed un bel film a casa oppure in qualsiasi città riusciamo a raggiungere, ma soprattutto la torta di compleanno con le candeline :DD
    Non è una serata qualsiasi, è la serata del mio compleanno e sapere questo la rende unica.
    Ancora tanti tanti auguri Dama! :*

    RispondiElimina
  21. Augurissimi Dama!!!
    Di norma il mio autoregalo sono dei libri, dei cd e dei dvd, a seconda di cosa è in offerta da fnac o su amazon.
    Se potessi, mi autoregalerei un viaggio di due anni intorno al mondo. Ci sono troppe cose che vorrei vedere, esperienze che vorrei vivere e culture che vorrei conoscere. Uno zaino e via...

    RispondiElimina
  22. Buon compleanno cara! Se dovessi pensare ad un'autoregalo, mi piacerebbe un week-end alle terme con almeno un massaggio rilassante. E poi sicuramente almeno un paio di libri che vorrei da un po'!

    RispondiElimina
  23. Happy Birthday!! Un regalo...qualcosa che non sia necessariamente costoso, ma unico, speciale, perchè i migliori regali sono quelli che ci facciamo da sole. Direi una giornata di relax e magari...uhmmm..un anello? Lo sai...ho un debole!!!XX

    RispondiElimina
  24. Augurissimi Dama!!! Buon compleanno!!! Mmm...non so, se dovessi sparare alto direi un Ipad (o un tablet in generale) se no...un bracciale SYL

    RispondiElimina
  25. Tantissimi Auguriiiiiii! :D Mah... mi regalerei volentieri una vacanza, mi qualche giorno fa mi sono fatta qualche autoregalino per la laurea e ho acquistato un po' di capi d'abbigliamento, approfittando dei saldi ho rinnovato un po' il guardaroba estivo :)

    RispondiElimina
  26. Grazie mille a tutte voi per gli auguri (graditissimi) e per le idee.

    RispondiElimina
  27. Tantissimi auguri,carissima...se potessi,mi regalarei qualche giorno di relax.

    Un bacione e buon divertimento!

    RispondiElimina
  28. Buon compleanno in ritardo, Dama!

    Io festeggerò tra qualche settimana, perciò ho le idee già chiare.
    Essendo una collezionista (da quattro soldi, eh!), nonché una procrastinatrice accanita, mi capita di lasciarmi sfuggire molte cose e di cercarle quando ormai è difficile trovarle, figurarsi senza pagare un rene e mezzo. Vuoi mettere il piacere della caccia? :D
    Ecco, mi piacerebbe che qualcosa che cerco da tempo e che considero introvabile, compaia quando meno lo aspetto.

    RispondiElimina
  29. Intanto auguri! Anche se un pochino in ritardo...
    Il mio comple è stato a Giugno e mi sono auto-regalata un cell nuovo che era tanto che volevo... Cmq credo sia giusto coccolarsi x il proprio compleanno e concerderci quello che magari è tanto che desideriamo ed abbiamo sempre rimandato di comprare...qualsiasi cosa sia!

    RispondiElimina
  30. Tanti Auguri e scusa per il mio ritardo....
    Io il compleanno lo faccio il mese prossimo e mio marito mi ha chiesto cosa vorrei ricevere...Beh..non saprei!! Forse lo specchio della Babyliss che trovo bellissimo e super comodo...penso che mi piacerebbe auto regalarmi questo..^_*
    Un bacione e di nuovo tanti auguriiiiii

    RispondiElimina
  31. Con due giorni di ritardo ti faccio tanti tanti auguri! Un bacioneeeee

    RispondiElimina
  32. Carissima,ti faccio gli auguri anche qui. Purtroppo non riesco ad essere molto presente in questo periodo..ma cerco sempre di leggerti ^_^
    Se fosse il mio compleanno...(e devo iniziare a pensarlo perché tra un mese e 1 giorno lo sarà hehehehe) mi autoregalerei una bella giornata di pace e silenzio,fuori dai libri e fuori dalle abitudini quotidiane... In questo periodo la mia vita è al quanto caotica,e gli esami mi sovrastano... AAAAAAAh mi è venuta in mente una cosa migliore,mi autoregalerei una mega giornata da H&M hehehehe
    un bacio cara <3

    RispondiElimina
  33. Ciao cara, tanti auguri, anche se in ritardo.
    Cado nella banalità ma io di solito mi faccio regali in ambito cosmetico. Visto che sei nata in estate potresti regalarti un weekend di relax al mare se ti piace, o anche in montagna, o in un agriturismo...
    Oppure, visto che ci sono i saldi, potresti regalarti un capo d'abbigliamento che ti piace tanto ma che non avresti preso a prezzo pieno, o quel paio di scarpe che sognavi tanto...
    In ogni caso poi facci sapere! ;)

    RispondiElimina
  34. Grazie ancora ragazze, siete dolcissime.

    Oggi sono stata a comprare il mio regalo di compleanno! Domani mattina se mi ricordo faccio le foto e ve lo mostro quanto prima.
    Grazie a tutte per le belle idee. E se qualcuna non l'ho sfruttata questa volta...potrò sempre tornare a leggerle per altre occasioni. Grazie.

    RispondiElimina
  35. io gli anni li ho fatti il 10 di questo mese (ed erano 25 stavolta XD). di solito mi faccio sempre un regalo, stavolta mi sono presa la borderline di too faced dato che è da mesi che amo mettere rossetti importanti...

    RispondiElimina
  36. Auguri per il tuo compleanno, il mio è stato ieri :) come autoregalo ho preso alcune cose di make up che mi mancavano, ma ti confesso che come regalo il migliore di tutti sarebbe una bella vacanza rilassante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri in ritardo allora!! ed è vero, una vacanza sarebbe il regalo migliore che potremmo farci. E in questo momento anche impossibile da mettere in atto, almeno per me. baci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...