lunedì 23 luglio 2012

Auto-regalo di Compleanno

Poiché nella Domanda della Settimana di venerdì vi avevo chiesto qualche idea sul regalo di Compleanno che avrei potuto farmi, mi sembra giusto ora mostrarvi cosa ho scelto per me.
Ringrazio tutte le ragazze che sono intervenute perché mi è piaciuto leggere ognuna delle vostre idee e anche se non ho potuto, per ovvie ragioni, seguirle tutte, sono certa che quando ci saranno altre occasioni andrò di nuovo a sbirciare tra i vostri spunti. 

Dovete sapere che entro il 31 luglio mi sarebbero scaduti dei buoni da Stroili Oro. Li avevo accumulati grazie ad una precedente spesa. Avevo comprato 3 braccialetti spendendo 60 € e quei 60 € mi erano stati tramutati in 3 buoni da 20€ ciascuno, cumulabili tra loro, che avrei potuto spendere entro la data sopracitata come desideravo. L'importante era scegliere uno o più articoli per una somma uguale o superiore al doppio dei buoni. Io ho scelto di spenderli tutti, in fondo era o non era il mio compleanno?
E quel che mi sono portata a casa fa parte di una collezione adorabile di Guess di cui mi ero innamorata già la domenica precedente, vedendola altrove.
Ma bando alle ciance, vi mostro le foto. Non sono eccezionali, ma le ho fatte di fretta questa mattina prima di correre a lavoro. 







Che dire. Sono felice di esser capitata la volta scorsa da Stroili Oro ed aver fatto la tessera perché grazie ai buoni ho potuto pagare questi due oggetti 78 € invece di 138€ e 60 € sono un bel risparmio. Qualora non avessi avuto i buoni, per il mio compleanno mi avevano comunque riservato un 20% di sconto. 

Buona giornata a tutte/i.

42 commenti:

  1. Questa nuova collezione della Guess è davvero deliziosa!!
    Hai fatto bene ad approfittare dei buoni!

    RispondiElimina
  2. oh il ciondolo... mi piace anche il bracciale ma ho un debole per i ciondoli, le collane etc *_*

    RispondiElimina
  3. Pensate che di questa linea hanno anche degli orecchini strepitosi. Peccato che siano in metallo e che dunque mi facciano infezione :( ovviamente non li ho presi.

    RispondiElimina
  4. Carinissimi, ottima scelta! :)

    RispondiElimina
  5. ottima scelta e, seppur in ritardo, un caloroso augurio di buon compleanno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non importa il ritardo, gli auguri fanno sempre piacere. Grazie. Bacioni.

      Elimina
  6. deliziosi! Io adoro le cosine che fa Guess (ho una catenina con una bambolina presa la scorsa estate)..anche noi abbiamo fatto la tessera e grazie alla catenina con le farfalle che ha acquistato mio marito, ci hanno regalato un bracciale uomo in omaggio (valore 80 €), quasi non ci credevo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, questa si che è una promozione con i fiocchi!

      Elimina
  7. ma che bel auto-regalo!! *-*

    RispondiElimina
  8. Ottimo gusto, sono davvero adorabili! Il colore magnifico!
    Io poi vado pazza per questi braccialetti con i varie cosine appese (naturalmente finché non sono troppo grandi =_=) quindi non posso che approvare! :D
    P.s. auguri in ritardo :)

    RispondiElimina
  9. Ciao Dama
    bellissima scelta la stella marina è veramente simpaticissima. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  10. Carinissimi entrambi! E auguri passati :)

    RispondiElimina
  11. Ma sono stupendi! Solitamente le collezioni Guess non mi entusiasmano, ma questi sono deliziosi

    RispondiElimina
  12. Ottima scelta, sono proprio belli! :)

    RispondiElimina
  13. li avevo notati anch'io in gioielleria, troppo carini!

    RispondiElimina
  14. Visto che alla fine un gioiellino ha sempre il suo fascino? Well done!!!! Colore assolutamente delizioso e estivo XXXX

    RispondiElimina
  15. Ottima scelta! Sono davvero bellissimi!

    RispondiElimina
  16. Auguri in ritardo :S comunque sono bellissimi ma occhio a non farli andare in contatto con l'acqua (si, anche con il sudore anche se è impossibile) sennò giro 3 mesi e addio bracciale e collana :(

    RispondiElimina
  17. Ohhhhh ma che carini! Auguri in ritardo anche da parte mia :*
    mi scuso, me la sono proprio persa!
    Io ho fatto la tessera proprio poche settimane fa in occasione del mio primo acquisto SyL :-) che bello!

    RispondiElimina
  18. @Miri spero davvero che durino, ma cerco di evitare il contatto con acqua e alcool a tutti i miei gioielli.

    @MakeUp Compulsivo hai fatto benissimo a farla!!

    E grazie ancora a tutte per gli auguri. Un abbraccio e buona serata.

    RispondiElimina
  19. Auguriiiiiiiii.........se ti va partecipa al mio GIVEAWAY : http://www.mylovelyworld9.blogspot.it/2012/07/a-gift-fot-you-un-regalo-per-voi.html

    RispondiElimina
  20. Ciao Dama, sono stata fuori qualche giorno per impegni familiari e quindi arrivo in ritardo, ma comunque... auguroni!!!
    E l'autoregalo è davvero bello!

    RispondiElimina
  21. è un completo veramente delizioso <3 ottima scelta, direi che abbiamo gli stessi gusti anche in fatto di accessori *_*
    Io ho cambiato idea, basta trucchi, per i 30 anni voglio una borsa bellissima e costosissima XD

    RispondiElimina
  22. Il bracciale è davvero meraviglioso *_* Hai fatto benissimo a farti questo auto-regalo! Un bacione

    RispondiElimina
  23. Approvo, eccome se approvo!
    Scusa per il ritardo e tanti, tanti auguri anche da parte mia :) un abbraccio!

    RispondiElimina
  24. Carinissimi! Dimostri sempre di aver buon gusto nelle scelte. Un altro bacio per il compleanno passato da poco.

    RispondiElimina
  25. Davvero una bellissima scelta!! Il bracciale mi piace tantissimo!
    Ti consiglio di passare sul mio blog, c'è una piccola sorpresina che ti aspetta! ^_^

    RispondiElimina
  26. Deliziosi questi tuoi autoregali! Ricordano tanto il sole, il mare, l'estate...ma secondo me sono portabilissimi anche in inverno! Brava, ottimi gusti!:)

    RispondiElimina
  27. @Hermione gli auguri fanno sempre piacere, quindi grazie mille :)

    @Daniela anche io investirei in una bella borsa! sono l'altra mia passione ehehe. Bacioni.

    @Alessandra grazie mille a te!

    @Federica son contenta che ti piacciano. In effetti fanno un figurone secondo me. Baci anche a te.

    @Frivolezze ma grazie, passo subito.

    @Irene si, proprio la voglia di mare e di vacanza mi ha fatto pensare di acquistarli.

    RispondiElimina
  28. Una sola parola: SEI UN MITO! Dici sempre la cosa giusta, e la più intelligente! Vinci sempre, bravissima dolce Dama!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino tu ti riferisca al concorso di Frivolezze in Rosa :)
      Grazie mille, ma in realtà non mi sento un mito né lo sono. Magari è solo fortuna dai. Un bacione e grazie per il tuo entusiasmo.

      Elimina
  29. Molto estivi! Carina la punta di azzurro...

    RispondiElimina
  30. Perfetti per l'estate! Tanti auguri anche se in ritardo, Dama!

    RispondiElimina
  31. Bellissimi!Starebbero bene con il colore del mio smalto ^___* e poi la soddisfazione di averli pagati scontati è come avere un'altro regalo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero. Se non avessi avuto quell'enorme sconto mi sarei attenuta alla collana. E invece insieme stanno benissimo, sarebbe stato un peccato separarli :D

      Elimina
  32. Ottima scelta sono davvero bellissimi entrambi!

    RispondiElimina
  33. Scelta azzeccatissima. Che meraviglia

    RispondiElimina
  34. Ma sono deliziosi!!!! ;P Bellissimi davvero!!

    RispondiElimina
  35. nuuuuuuuuuuuuuuuuu desidero da tempo questa collezione (anche gli orecchini *_*) che invidiaaaaaaaa ihihihihihi aspetterò anch'io il mio compleanno chissà magari qualcuno mi fa questo bel regalo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo quegli orecchini ma essendo in metallo non potrei usarli!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...