lunedì 11 giugno 2012

Tag-Awad : Il Tappeto Rosso

Fonte: Google

Con questo post desidero ringraziare TheMorgana1985 di MakeMeUp, Skinkifra di Trilli vs Skinki , Mikroula di AmantimakeupElena di Il trucco c'è...e si vede e Sara di Frivolezze in rosa per avermi consegnato questo bel premio condito da un succulento tag. 
Le regole di partecipazione sono solo due. Si risponde alle domande e si assegna l'award ad altri 15 blog. Pronte? Sarò breve e concisa, ve lo prometto.

1) Qual è l'ultimo acquisto che hai fatto?
Tre braccialetti laccati da Stroili Oro.

2) Unghie lunghe o corte?
Le preferisco corte. Sono più comode e ordinate.

3) Rossetto o gloss?
Rossetto tutta la vita!

4) Stivali o sandali?
Stivali in inverno e sandali in estate. L'ordine inverso non fa per me.

5) Abbronzatura si o no?
Adoro prendere un pò di colore, sono decisamente chiara di carnagione. Se ci riesco bene, altrimenti me ne faccio una ragione. Non esagero mai e non mi incaponisco.

6) Profumo o acqua profumata?
Profumo.

7) Hai già fatto programmi per le vacanze estive?
No. Ho una settimana di ferie a fine agosto ma non è detto che andrò in vacanza.

8) Occhi o labbra in primo piano?
Dipende dall'umore. A fasi alterne mi piace rendere protagonisti entrambi.

9) Terra o blush?
Blush. Ma anche le terre in questa stagione sono interessanti.

10) Palestra o dolce far niente?
La seconda è più vicina alla mia indole pigra.

11) Shorts o mini?
Nessuna delle due proposte si avvicina ai miei look abituali.

12) Capelli lisci o ricci?
Ricci.

13) Il tuo colore per l'estate?
Con il caldo mi piace riscoprire il color bronzo. Ed il corallo.

14) Fondotinta in estate: si o no?
Si, ma solo in polvere. Leggerissimo.

Ed ora cedo il testimone ad altri 15 blog, se ne avranno voglia chiaramente:
Mary Make Up

11 commenti:

  1. Damina ti ho taggato anche io in questo e un altro XD

    RispondiElimina
  2. Grazie per questo bellissimo tag premio! Rispondo con piacere. Buon lavoro!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie mille sono proprio onorata:-) sono sempre felicissima di ricevere awards come questo!!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ora tocca a me avvisarti...passa di qui...http://deornatumulierum.blogspot.it/2012/06/le-regole-del-gioco-le-votazioni.html:)

    RispondiElimina
  5. @Skinkifra perdonami non me ne ero accorta e tu non mi hai avvisato scordarella ;-). Aggiungo subito il tuo link e grazie mille.

    @Hermosa giungo!!

    RispondiElimina
  6. il color corallo... che donna di classe ;)

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto il bronzo...peccato che quest'anno non venga considerato!

    RispondiElimina
  8. Graaaaaaaaaaaaaaaazie Dama, sei sempre così carina! *.*

    P.S. Curiosissima di sapere che bracciali hai preso da Stoili! :)

    RispondiElimina
  9. Grazie mille! Ho scritto un post per il premio, se ti va di leggerlo :)

    RispondiElimina
  10. grazie per avermi citata!! Ma sono una frana con i tag, infatti non ne faccio mai :p, ma inserisco nel mio blog la tua citazione vale come premio eh! :)))

    RispondiElimina
  11. grazie dama! un vero piacere essere "taggata" da te :)
    emme

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...