lunedì 25 giugno 2012

Shopping della Domenica: Sephora, Kiko, Yves Rocher


Finalmente torno con un post di Shopping della Domenica, erano mesi che non ne facevo uno.
Ieri ho lavorato fino all'ora di pranzo ma poi, dovendo fare un acquisto che non poteva essere rimandato, mi sono accodata al mio ragazzo e ho avuto modo di comprare qualcosa anche io.

In primis sono stata da Kiko per osservare la nuova collezione, Active Colours, sulla quale scriverò un post apposito con le mie impressioni a riguardo. C'era una bolgia inimmaginabile, donne di tutte le età che provavano qualunque cosa. Ammetto di essere infastidita dai negozi così pieni, ma nonostante tutto sono riuscita ad osservare bene ogni pezzo e ad acquistare anche due dei nuovi Eyeliner e la mia terza Natural Sponge.


Sono poi passata da Sephora per riprendere il mio fondotinta compatto preferito dal buon inci e visto che c'ero, ho acciuffato una confezione qualunque pensando si trattasse di uno struccante occhi nel mini-formato da poter usare durante le trasferte. Tornando a casa, però, mi sono resa conto che non è uno struccante (anche se proprio all'interno del negozio avevo usato il tester di quello stesso prodotto per rimuovere sei swatches sulla mia mano ed il make up era venuto via senza problemi). Questo è quel che succede quando ci si alza alle 5 del mattino dopo una settimana infernale, per uscire si decide di indossare delle scarpe alte che ci danno il tormento e non si conosce il francese né gli si presta la minima attenzione. In ogni caso poco male: odio il mio attuale tonico e non sarà difficile usare anche questo. Di buono c'è che non contiene alcool né parabeni.
Ho osservato anche le nuove matite Made to Last Eyes di Pupa ed ho lasciato il cuore su una di esse. Non nego che mi piacerebbe tornare a prenderla, prima o poi. 


Ultima tappa Yves Rocher. Sono entrata appositamente per annusare il loro nuovo profumo al monoi. I furbetti tenevano esposte le confezioni ma non il tester, per cui chi desiderava provarlo doveva necessariamente rivolgersi alle commesse. Io l'ho fatto e ne sono rimasta incantata. Questo profumo è davvero al monoi!! E così, sebbene costasse in offerta ben 14,95 €, me lo sono portata a casa comunque e ho iniziato a provarlo già questa mattina.


Ovviamente tutti gli acquisti di oggi che non sono stati già recensiti su questo blog lo saranno non appena avrò provato i prodotti per un periodo sufficientemente lungo.
Farò eccezione solo per gli Eyeliner Kiko in edizione limitata, sui quali scriverò solo un post di impressioni d'uso con swatches.

34 commenti:

  1. carini i tuoi acquisti. sono curiosa di vedere gli swatches dei nuovi eyeliner kiko ;)

    RispondiElimina
  2. bellissimi tutti i prodotti acquistati ma....siamo telepatiche??? Proprio ieri ho acquistato un'acqua deodorante da usare sul corpo proprio al monoi della Helan *__* Io adoro questo tipo di profumazione (non a caso anche il solare profuma così) ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'adoro.
      Ho già l'olio solare Tea Natura al monoi e mi ci farei il bagno, letteralmente.

      Elimina
  3. Piaciuto il Monoi eh? Sapevo l'avresti apprezzato^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Hermosa, mi piace da morire. E' un odore che conosco già molto bene, appunto perché uso il prodotto Tea dall'anno scorso. Ma poter avere un profumo così...wow!

      Elimina
    2. Anch'io ce l'ho! acquistato usufruendo dello sconto 40% sulla cartolina buon compleanno.
      L'ho preso per "risparmiare" il mio Alien, il profumo è buono e lascia una piacevole scia.

      Elimina
  4. Io comincio ad essere curiosissima riguardo al monoi, non so nemmeno che profumo abbia ad essere sincera, eppure ultimamente ne sento parlare moltissimo. Gli eyeliner di Kiko hanno colpito anche me anche se per ora non ne ho presi, forse tornerò a prendere qualche colore, invece mi sono portata a casa un lipgloss. Trovi anche tu che somiglino a quelli di MUFE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è la prima cosa che ho pensato anche io.
      Cambia un pochino la punta ma per il resto son piuttosto simili. E vista la differenza di prezzo...meglio Kiko.

      Elimina
  5. Aaaaaah il monoi *_*
    Aspetto gli swatch degli eyeliner, io ancora non sono potuta andare da kiko ma come te non sopporto la confusione, uffa...Ho bisogno della mia tranquillità per provare e "swatcharmi" di tutto ;)

    RispondiElimina
  6. ok ok, speravo di resistere ma mi sa che cedo: andrò ad annusare il profumo al monoi...

    Dama, una domanda: ma la spugna di kiko come la usi?

    ciao
    gaia

    Ricorda: fino al 6 luglio puoi partecipare per vincere il nostro regalo!
    http://biancanevemakeup.blogspot.it/2012/06/festeggiamo-insieme-20000-lettori-per.html

    RispondiElimina
  7. Ciao Dama,
    primo o poi cadrò anch'io nella tentazione del monoi, visto che l'ho sentita solo una volta e mi era piaciuta.
    Per il resto io ho ceduto all'acquisto delle nuove matite della Pupa le trovo molto scriventi ( per lo meno gli swatches) visto che quella che ho preso non la sto ancora usando perchè vorrei finire altre matite prima.
    La collezione Kiko non l'ho ancora vista, magari nei prossimi giorni se riesco faccio un salto. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  8. Per fortuna leggendo i commenti mi sono accorta di non essere l'unica a non avere la minima idea di quale sia l'odore del Monoi! Rimedierò il prima possibile!
    Alcuni degli eyeliner di kiko appena usciti hanno dei colori interessanti, ma provandoli sulla mano mi son sembrati un po'troppo liquidi..aspetto il post con le tue impressioni ^^

    RispondiElimina
  9. @Gaia di Biancaneve puoi leggere come la uso direttamente nel post che ho linkato, trovi lì ogni informazione.

    @Alessia sono piaciute anche a me quelle matite di Pupa, una in particolare. Unico difetto che gli trovo è il packaging voluminoso...sono troppo lunghe! Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  10. Mi sa che sono l'unica cui l'odore del monoi non fa impazzire, dato che leggo e sento di tante che la amano... Davvero, ho sniffato diverse creme e perfino candele al monoi ma non mi convince. Sarà la stagione, ma preferisco di gran lunga gli agrumati. :)
    Aspetto una recensione degli eyeliner Kiko!


    PS. Premiuccio qui: http://acolourfulmess.wordpress.com/2012/06/25/tagaward/

    RispondiElimina
  11. anche io sono curiosa di vedere la nuova collezione di kiko

    RispondiElimina
  12. Sono curiosa anche io di vedere come sono i nuovi eyeliner della kiko, per quanto riguarda l'eau de toilette al monoi avevo già deciso di comprarla dopo aver letto il post di hermosa :) adorò il profumo del fiore di tiarè. Ti consiglio il gel doccia sempre yves rocher al fiore di tiarè è davvero strepitoso come profumo!

    RispondiElimina
  13. Gli eyeliner sono proprio belli. Non parliamo di folla da kiko che l'ultima volta che sono stata in negozio era impossibile muoversi! Per questo non ho potuto provare nulla della nuova collezione. Aspetto una tua recensione :)

    RispondiElimina
  14. Questo profumo al Monoi piace proprio tanto, sono curiosa di sentirlo! Sa bato ho fatto anch'io un po' di acquisti! :)

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono i tuoi acquisti domenicali:)Quel fondo compatto lo ho anche io e lo amo!Ciao!

    RispondiElimina
  16. Mi incuriosiscono molto gli eyeliner, facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
  17. la tua terza natural sponge?????
    io ne ho acquistata una e mi accingo giusto a cestinarla "con quello che costa"... vado subito a leggere la tua recensione... magari non ci siamo prese per il verso giusto!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  18. @Summerfra il primo che ho provato in negozio era troppo liquido e l'ho lasciato lì. Lo proverò altrove sperando di avere un esito migliore. Quelli che ho preso mi son sembrati soddisfacenti. Oggi ho usato il primo e mi è piaciuto parecchio, domani provo il secondo. Poi vi farò sapere nel mio post di impressioni d'uso.

    @Lidalgirl grazie mille, passo subito!

    @Federica certo, molto presto.

    @emme nel senso che non ti è piaciuta? io la trovo adorabile, per questo sono alla terza. Bacioni.

    RispondiElimina
  19. il profumo al monoi mi incuriosisce davvero molto!

    RispondiElimina
  20. eeeeh sapevo che anche tu avresti ceduto al Monoi ^_^
    Cmq dai, 15€ per 100 ml di profumo è un ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  21. Adoro il profumo di Monoi!!! Devo andare a prenderlo anche io!!!

    Nuova Follower... :)

    RispondiElimina
  22. Io ho scoperto il monoi da pochissimo, grazie a un mini profumo di Sephora....mi piace tantissimo. Appena capito da YR devo annusare questo :)

    RispondiElimina
  23. da kiko ormai è impossibile entrare!! sembra di trovarsi in mezzo ad un mucchio di pazze che cercano di accaparrarsi di tutto e la maggior parte non sa neanche che compra!! io volevo prededere la spugnetta che hai preso tu ma ogni volta ci ripenso, quindi aspetto news su come funziona!! bacione

    RispondiElimina
  24. @Make-Up Pleasure non potevo resistere, proprio come te ;-)

    @Carmencita ciao, benvenuta e piacere di conoscerti.

    @Maury a te che ami la vaniglia piacerà sicuramente perché questo è altrettanto dolciastro.

    @Berlandina io ho già parlato della Natural Sponge, infatti questa è la terza che ricompro. Il mio articolo lo trovi qui: http://recensionicosmetiche.blogspot.it/2012/01/kiko-natural-sponge.html

    RispondiElimina
  25. devo decidermi a sniffarlo 'sto Monoi XDDDDD

    gli eyeliner Kiko spero di vederli se riesco ad andare a spendere il buono sconto...

    RispondiElimina
  26. quel profumo di monoi deve essere molto buono..anche una amica mia mia ha detto di andare a provarlo LOL

    un bacione cara ^^

    RispondiElimina
  27. Mi manca fare acquisti da Yves Rocher, i loro prodotti mi piacciono tanto ma fare piccoli ordini dal sito, pur avendo fatto tutta la procedura per farlo mi scoccia perché preferisco sempre testare prima con mano...o con naso come in questo caso!

    RispondiElimina
  28. C'è un premio per te sul mio blog :)

    http://makeupforbeakfast.blogspot.it

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...