giovedì 21 giugno 2012

Primavera 2012 - I prodotti che ho usato di più


Fonte: Elle.it

Buon pomeriggio a tutti e buon 21 giugno! E' arrivata l'estate...e direi che si sente. Fuori si brucia.
La primavera - mia stagione favorita - si è conclusa, per cui ancora una volta mi ritrovo a fare il punto della situazione riguardo i cosmetici che ho utilizzato maggiormente.
Come al solito non stilerò una lista dei preferiti, ma bensì di quei prodotti che ho usato più spesso. Mi scuso per la mancanza di una foto riassuntiva dei prodotti.

OCCHI: 
Mac - Vera Neumann - Strawberry Patch Crushed Metallic Pigments Stack. Acquisto azzeccatissimo, e pensare che inizialmente questo stack non lo avevo neppure considerato!
Pupa - Jeans 'n Roses - Matita Eyeliner Scintillante n° 01, Blue Jeans. Mi piace sempre moltissimo.
Mac - Mac Shop, Cook Mac - Fluidline Added Goodness
Chanel - Illusion d'Ombre - Epatant
Mac - Shop Mac - Shop&Drop Eyeshadow Quad
Mac - In Extra Dimension - Ombretto Grand Galaxy. In tutte quelle mattine in cui avevo poco tempo e poca voglia di fare esperimenti, l'ho usato da solo ed uscivo ugualmente impeccabile.
Neve Cosmetics - Palette Elegantissimi, uno degli acquisti più azzeccati degli ultimi tempi. I miei  ombretti preferiti sono Coco, Smoking e Bonbon.

VISO:
Contea 1042 - Crema viso per pelli secche
Bjobj - Crema Contorno Occhi Tonificante
Kiko - City Summer - Sun Bronzing Blush n° 03, Beyond Coral
Mac - Extra Dimension Skinfinish, Superb, che sto usando molto non solo sul viso, ma anche in qualità di ombretto. E' superba, di nome e di fatto.

LABBRA:
Make Up For Ever - Rossetto Rouge Artist n° 30, che devo ancora recensire nonostante lo usi ormai da oltre un paio di mesi.
Mac - Rossetto Gem of Roses, il mio rossetto cult per la primavera. Lo adoro, non è mai fuori posto.
Ixima - Rossetti n° 45 e 50, mi piacciono entrambi, ma quel color bronzo mi sta decisamente conquistando.
Lancome - L'Absolu Rouge n° 12, Rose Nuance. Si stende che è una meraviglia. Bello bello bello!

CORPO:
Bjobj - Olio di Oliva - Crema Corpo Protettiva
Staminaline - Snellente Pancia e Anticellulite, recensiti entrambi proprio ieri.
The Body Shop - Burro Corpo al Moringa.


Questi sono i cosmetici che ho utilizzato di più negli ultimi tre mesi. E i vostri, quali sono?


9 commenti:

  1. mi piacciono le tue liste dei prodotti preferiti! Mi ispira molto il burro corpo ^_^

    RispondiElimina
  2. Io sono molto abitudinaria: quando amo un prodotto, difficilmente me ne stacco! Ho da poco ricevuto un campione della crema corpo Bjobj all'olio di oliva e sono curiosa di provarlo.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. nuova followers se ti va passa da me :D
    http://ilmondodellanailart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. @Dony è fantastico. Ho comprato anche quello alla papaya da dividere con la mamma ed ha un profumo che in estate è come una droga per noi!

    @Federica a me piace cambiare, provare cose nuove. Pur continuando ad usare quelle che ho già.

    @Simona grazie, benvenuta.

    RispondiElimina
  5. bella questa lista io ora utilizzo molto la bb cream...ho pochissima voglia di truccarmi.
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  6. Anch'io mi trovo ad usare gli stessi prodotti a periodi!

    RispondiElimina
  7. ciao cara! ti ho taggata sul mio blog! baci baci :-)

    RispondiElimina
  8. Anche io adoro la primavera!
    Ottimi prodottini i tuoi, specialmente l'illusion d'ombre!
    Per me è stato complicato scegliere i prodotti preferiti del periodo, però se dovessi sceglierne solo uno direi il color tattoo della maybelline, mentre come palette la naked, ma quella la utilizzo letteralmente tutti i giorni :)

    RispondiElimina
  9. @Elena grazie, passo volentieri.

    @Simona dei Color Tatoo non ne ho ancora preso nessuno, aspetto che amplino il range di colori.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...