venerdì 29 giugno 2012

Prima Intervista per Recensioni Cosmetiche

Fonte: Google


Buongiorno a tutti,
scrivo questo breve post per segnalarvi un'intervista a cui ho risposto diversi giorni fa e che è stata pubblicata proprio ieri.
L'intervista è stata rilasciata al magazine online della catena di negozi Smoll. Ringrazio Silvia per aver pensato a me e a questo blog. E' la prima volta per me, quindi sono un pò emozionata ma felice di potervi far conoscere qualche altro piccolo aspetto di me.

Se avete voglia di leggerla CLICCATE QUI. Non è molto lunga e non vi farà perdere troppo tempo.
Fatemi sapere cosa ne pensate!
Buona giornata.


15 commenti:

  1. Ecco pronta a leggerla con piacere! Un bacione e buona giornata! ^_^

    RispondiElimina
  2. buongiorno, innanzitutto complimenti per l'intervista ^_^ è molto piacevole da leggere...
    condivido con te l'idea che se potessi scegliere solo 3 pezzi del mio assortimento porterei quei 3...ma su un'isola deserta come li useremmo^_^?
    sei fantastica
    kiss

    RispondiElimina
  3. Cara son subito corsa a leggerla quando ho visto il link, davvero un'intervista carina, mi è piaciuta tanto :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. Vado a leggerla con molto piacere! :)

    RispondiElimina
  5. uh che bella,mi è piaciuta questa intervista ^^ comlpimenti!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'intervista! :)

    RispondiElimina
  7. Intervista interessante: ora già mi sembra di conoscerti meglio!

    RispondiElimina
  8. molto carina l'intervista!! ottima scelta shampoo, crema e olio per l'isola deserta! ahahahhaha :D

    RispondiElimina
  9. Grazie ragazze, gentilissime come sempre.

    @Vè su un'isola deserta probabilmente avremmo bisogno di generi di prima necessità più che di cosmetici ;) e una crema viso può esserlo davvero. Baci.

    RispondiElimina
  10. Complimenti Dama, vado subito a leggere :)

    RispondiElimina
  11. Complimenti! Mi trovi d'accordo su molte cose!:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...