mercoledì 6 giugno 2012

My Make Up - Violet Tilt

Da grande estimatrice del viola sugli occhi, mi capita di volerlo abbinare ad altri colori, vedere che risultato ottengo. Ci sono giorni in cui apro semplicemente una delle mie palette, inizio ad accostare colori e vedo cosa viene fuori. Violet Tilt è nato proprio così, per caso. La palette da cui ho estratto questi ombretti è la mia seconda di Mac. La prima l'avete già vista, questa la vedrete non appena inserirò le ultime due cialde mancanti, che devo ancora scegliere ed acquistare.




Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Coco di Neve Cosmetics sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio;
- Ombretto Da Bling di Mac nella zona più interna della palpebra mobile;
- Ombretto Tilt di Mac al centro della palpebra mobile;
Ombretto Satellite Dreams di Mac nella parte più esterna della palpebra mobile e lungo la piega;
- Matita 24/7 in Ransom di Urban Decay sulla rima interna inferiore;
- piegaciglia;
Mascara Ultra Tech di Kiko sulle ciglia.

Spero che il risultato vi piaccia e vi fornisca un'idea semplice, carina e colorata da riproporre.

20 commenti:

  1. Bel trucco! Adoro gli accostamenti di colore che hai fatto. Anche io in questo periodo utilizzo molto il viola :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello davvero, mi piace il tocco di azzurrino sulla palpebra mobile, armonizza il tutto secondo me^^
    baciii

    RispondiElimina
  3. Bellissimo trucco! Su di me il viola non sta molto bene, purtroppo...

    RispondiElimina
  4. gli abbinamenti di colore che fai sono deliziosi.. domani mi trucco di viola^^

    RispondiElimina
  5. Anche a me piacciono molto gli abinamenti

    RispondiElimina
  6. adoro questo accostamento di colori!sia in questa versione più tenue sia in una versione anche più decisa.brava,complimenti!

    RispondiElimina
  7. Sei d' ispirazione i tuoi trucchi sono sempre delicati e raffinati anche se usi colori non comuni. Mi piace molto la matita!!

    RispondiElimina
  8. sai quanto amo il viola e apprezzo moltissimo questo make up!!! Io in genere lo accosto molto al marrone scuro o al nero perchè su di me i colori troppo chiari non stanno bene ^_^

    RispondiElimina
  9. questo trucco ti dona tantissimo :) adoro i tuoi looks ^^
    un bacione grosso <33

    RispondiElimina
  10. molto bello questo make up!
    un bacione

    RispondiElimina
  11. che bella la matita che hai usato nella rima inferiore! <3

    RispondiElimina
  12. Mi piace e ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  13. E' stupendo e ti dona molto!

    RispondiElimina
  14. Davvero bello! Mi piace molto perche risulta delicato pur essendo colorato.

    RispondiElimina
  15. Anche io in questo periodo sono fissata con il viola, lo indosserei sempre! ;)

    RispondiElimina
  16. @Hermosa davvero? proprio nessuna tonalità di viola?

    @Elisa e Rosaria grazie mille!

    @franci grazie, un complimento davvero gradito.

    @Venus e pensare che tra quelle di Urban Decay è quella che amo di meno ;-)

    RispondiElimina
  17. Molto carino e molto portabile specialmente con il caldo!
    mi piace!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo make up sui toni del viola...e come al solito sapientemente sfumato!
    Un bacio cara!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...