martedì 19 giugno 2012

My Make Up - Very Old Gold


Per molte di voi questo potrà essere classificato tra i make up da sera, ma non mi vergogno di affermare che in realtà è venuto fuori lo scorso sabato mattina, alle 7, poco prima di andare a lavoro. Inizialmente avevo scelto solo un ombretto, poi son spuntati dal cilindro anche gli altri e questo è il risultato. Mi spiace che le foto non rendano alla perfezione la lucentezza dei vari colori.







Qui la foto dei tre ombretti che ho voluto usare.


Sulle labbra ho steso un gloss molto lucido e poco invadente.



Lista dei prodotti utilizzati:
Shadow Insurance di Too Faced utilizzata come base per gli ombretti su tutto l'occhio;
Correttore Pro Longwear NW20 di Mac come copriocchiaie;
- Long Lasting Stick Eyeshadow n° 07 di Kiko, sfumato sulla palpebra mobile e nella parte più interna sotto la rima inferiore;
Ombretto Vanilla di Mac sotto l'arcata sopracciliare;
Pigmento Old Gold n° 24 di Barry M su tutta la palpebra mobile;
Color Infaillible n° 24 Bronze Divine di L'Oreal sulla zona più esterna della palpebra mobile e sfumato leggermente nella piega dell'occhio, poi anche nella zona più esterna sotto la rima inferiore;
Matita Carbon Brown di The Body Shop usata leggera nella rima interna inferiore;
- Mascara Diorshow di Dior sulle ciglia;
- Volume Top Coat Mascara di Kiko sulle ciglia, dopo il primo mascara;
Lipgloss Ixima n° 20 sulle labbra.

32 commenti:

  1. Bel colore, ma trovo sia troppo vicino a quello dei tuoi occhi. Preferisco i contrasti...

    RispondiElimina
  2. A me piace molto, è sobrio ed elegante!

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissimo.. e fidati anche io lo metterei senza problemi in pieno giorno! :D Lo trovo anzi abbastanza sobrio ma con una punta particolarità... ^^

    RispondiElimina
  4. mi piace molto questo accostamento di colori, brava!

    RispondiElimina
  5. davvero bello, è il classico trucco che spesso uso nel fine settimana di pomeriggio!

    RispondiElimina
  6. delicatissimo e secondo me non poi così fuori luogo per il giorno!

    RispondiElimina
  7. Stupendo questo make up, ottimo abbinamento di colori!:)amo molto l'oro!:)Anche io ci sarei uscita in pieno giorno, senza alcun problema!:)
    un bacio, cara!:)

    RispondiElimina
  8. Non è eccessivo, secondo me va bene anche di giorno! Molto carino il gloss! :)

    RispondiElimina
  9. bronze divine è bellissimo!

    RispondiElimina
  10. Con me "sbatti male", sono una pazza furiosa che è capace di farsi uno smokey eyes classico per andare a lavorare!!! Anche se il più delle volte abbino il trucco (o il finto non-trucco) all'occasione, ogni tanto mi piace partire per la tangente.
    Comunque a me questo make up piace moltissimo e non lo trovo pesante o inadatto al giorno, anzi, esattamente l'opposto!

    RispondiElimina
  11. @BeautyLandia grazie!

    @elisa si, davvero. E questi ombretti L'Oreal mi hanno stupito. Davvero ottimi.

    @Cristina anche io adoro lo smokey. E se lavoro di pomeriggio perché no? per la mattina magari evito.

    RispondiElimina
  12. Anche io uso spesso queste tonalità di giorno, le adoro! ;)

    RispondiElimina
  13. Questi ombretti sono belli tutti e tre!!!

    RispondiElimina
  14. mi piace molto,e concordo che non è eccessivo per il giorno :)

    RispondiElimina
  15. moltosemplice, adattissimo per il giorno!
    almeno per me, che mi trucco sempre multicolor ahahah


    ps: sono Carol di curlsandfrecklescs.blogspot.it ! :D

    RispondiElimina
  16. Bello, mi piace! Fresco, estivo, ma non sciatto e banale!
    Mi hai dato una buona idea, magari domani provo anche io! :D

    RispondiElimina
  17. bellissimo sei sempre molto elegante e discreta ma lasci quel tocco speciale :)
    un bacione grosso dama ^^

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto, come al solito! Sofisticato ed elegante al tempo stesso

    RispondiElimina
  19. Dama come sempre adoro i tuoi make up così leggeri ma al contempo eleganti!
    Ottima scelta per il gloss :)

    RispondiElimina
  20. Molto carino e portabile. Anche il gloss mi piace molto.

    RispondiElimina
  21. @Cry grazie mille. Questo secondo me troppo leggero non è, ma mi rendo conto che tutto è relativo.

    Un grazie a tutte voi.

    RispondiElimina
  22. bello!!! Mi hai fatto venire voglia di un ombretto L'Oreal ^_^

    RispondiElimina
  23. Davvero brava! E poi ti sta un incanto *.* complimenti!

    RispondiElimina
  24. e' talmente delicato che mi e' venuto da immaginare che una persona che lo trovi da sera di giorno esca struccata, non c'e' altra spiegazione XD

    RispondiElimina
  25. Ciao cara! Ti va di passare a trovarmi? Vorrei un tuo parere sul mio ultimo acquisto!Un bacio!

    RispondiElimina
  26. @Rita grazie mille.

    @Misato delicato rispetto ai tuoi magari si. In assoluto non lo trovo così soft, tutt'altro.

    RispondiElimina
  27. Molto bello. Questi ombretti L'Oreal sono bellissimi

    RispondiElimina
  28. Fantastico trucco...poi io adoro il color oro sugli occhi!
    Quell'ombretto l'oreal lo corteggio da un pò...chissà se alla fine cederò;-)
    un bacione

    RispondiElimina
  29. Uso spesso l'oro per i makeup da giorno, è delicato ma sempre elegante! Ottimi accostamenti cara:) Sono diventata anch'io tua follower, a presto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...